Grazie Coach,
leggerti è veramente un piacere, potresti scrivere in mille forum US, e invece "perdi il tuo tempo" con un "piccolo

forum

italiano

". Grazie!
Qui dentro è veramente pieno di appassionati che fanno di tutto viste le possibilità che età, impegni di famiglia e di lavoro concedono.
Io sono della categoria che ne vorrei sempre di più indipendentemente da quanto ne ho, e a volte tocca mettersi la mano sulla coscienza e darsi un limite (certo, non domenica quando mia figlia di 5 anni voleva vedere kungfu panda, che "l'aveva visto solo una volta prima" e io le ho detto che PHI-NY non l'avevo mia vista...).
La mia versione del "luccicare gli occhi" si racconta in due episodi:
settimana scorsa stavo per chiedere a mia moglie di cedermi la TV per vedermi le wildcard in diretta in HD e lei dopo che io ho detto "Questa sera posso...", ha risposto "sì, lo so che a gennaio ci sono i playoff"
e ieri sera (che c'era PIT) mi ha chiesto se potevamo stare un po' insieme, e alle 1030 si è presentata con la copertona, si è messa sul divano, e siamo stati insieme, lei sul divano a dormire, io lì di fianco, in piedi, a saltare e trattenere le urla per ogni azione fino alle 2 di notte
molta gente dirà che siamo dei bambinoni cresciuti, e forse ha ragione, ma alla fine quello che importa è avere qualcosa che ti fa ridere, piangere, sognare, che ti ricorda i tempi passati e nello stesso tempo ti fa fare un volo in quelli futuri... tutte quelle cose che a volte con gli anni si perdono...
questo qualcosa per noi si chiama FOOTBALL, ma quanto siamo più fortunati di tutti gli altri ?!?