Re: Per tutti voi che seguite la NFL...

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
joesox
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by joesox »

Peyton_Manning18 wrote: Coach sei un grande.
Quoto.

Coach, grazie per le parole.

Due settimane fa stavo camminando per Udine ed ho incrociato due ragazzi.
Le mie orecchie hanno catturato un frammento di confersazione che diceva "...Baltimore nella AFC..."
Giuro che stavo per fermarli ed invitarli a bere un caffè per parlare di football, ma ero di fretta.

Però stare su di notte è dura.
E quando finisce il football, inizia il baseball, e poi c'è sempre la NBA, il college...non finisce mai.

Ma ne vale sempre la pena.

The rare occurence of the expected.
hell_en
Senior
Senior

Post by hell_en »

Peyton_Manning18 wrote: Coach sei un grande.

Noi non avremo il college, ma abbiamo una passione unica che ci lega. Quando, due sabati fa, ci siamo trovati in casa mia a guardare i PO ero felice. Non seguo da molto, ma reputavo difficile trovare persone con cui condividere una passione incompresa.

Un mio amico appassionato di calcio, mi ha detto che quando parlo di NFL mi si illuminano gli occhi.

Io sono felice che esista questo piccolo mondo... Sono felice che ci sia gente che ami questo sport...

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

illuminarsi gli occhi?
avreste dovuto vedere alvise ad aix-en-provence, mentre indossava una maglia con il logo dei broncos, quando ha incrociato un tipo con il cappellino dei broncos, si sono scambiati tutti emozionati un intenso sguardo d'intesa e ammirazione, che me così non mi ha mai guardata....altro che illuminarsi gli occhi, sembravano l'albero di natale del rockefeller center...secondo me alvi è pure venuto.... quel biondino sì che è rimasto nei suoi ricordi...

per tacere che a capodanno, con una nevicata pazzesca e la strada da schifo, ha fatto inchiodare e fare inversione di manovra per entrare nel cortile privato di  una casa della bassa padovana e fotografare un furgoncino che sulle fiancate aveva un enorme cavallo dei broncos...
Image

Make a backup copy of your soul.

all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
ziojean
Rookie
Rookie
MLB Team: NYY
NFL Team: PIT
NBA Team: LAL

Post by ziojean »

Grazie Coach,
leggerti è veramente un piacere, potresti scrivere in mille forum US, e invece "perdi il tuo tempo" con un "piccolo  :notworthy: forum  :notworthy: italiano  :notworthy:". Grazie!

Qui dentro è veramente pieno di appassionati che fanno di tutto viste le possibilità che età, impegni di famiglia e di lavoro concedono.
Io sono della categoria che ne vorrei sempre di più indipendentemente da quanto ne ho, e a volte tocca mettersi la mano sulla coscienza e darsi un limite (certo, non domenica quando mia figlia di 5 anni voleva vedere kungfu panda, che "l'aveva visto solo una volta prima" e io le ho detto che PHI-NY non l'avevo mia vista...).

La mia versione del "luccicare gli occhi" si racconta in due episodi:

settimana scorsa stavo per chiedere a mia moglie di cedermi la TV per vedermi le wildcard in diretta in HD e lei dopo che io ho detto "Questa sera posso...", ha risposto "sì, lo so che a gennaio ci sono i playoff"

e ieri sera (che c'era PIT) mi ha chiesto se potevamo stare un po' insieme, e alle 1030 si è presentata con la copertona, si è messa sul divano, e siamo stati insieme, lei sul divano a dormire, io lì di fianco, in piedi, a saltare e trattenere le urla per ogni azione fino alle 2 di notte

molta gente dirà che siamo dei bambinoni cresciuti, e forse ha ragione, ma alla fine quello che importa è avere qualcosa che ti fa ridere, piangere, sognare, che ti ricorda i tempi passati e nello stesso tempo ti fa fare un volo in quelli futuri... tutte quelle cose che a volte con gli anni si perdono...

questo qualcosa per noi si chiama FOOTBALL, ma quanto siamo più fortunati di tutti gli altri ?!?
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

vikings11 wrote:

PS. Il problema è che mia moglie inizia ad essere gelosa...ha praticamente lanciato il countdown attendendo, con solerte impazienza, il superbowl... :D
La mia ragazza sono 2 settimane che dice "speriamo che gli Eagles perdono"..perchè è 2 settimane che la Domenica sera la lascio sola...qua ormai i miei PO stanno diventando una crociata.. :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Image Image Image
steve
Pro
Pro

Post by steve »

innanzittutto vorrei ringraziare coach per le belle parole
vikings11 wrote:
Io dalle mie parti sono uno dei pochi appassionati di football, è arrivato ora Cappanera se no ero proprio solo soletto, però mi sento di dire GRAZIE a Max e a Playit perchè mi ha permesso di conoscere tanti malati come me sparsi in giro per l'Italia, ragazzi con cui discutere e confrontarmi sullo sport che adoro senza correre il rischio di essere reputato un pazzo visionario;

PS. Il problema è che mia moglie inizia ad essere gelosa...ha praticamente lanciato il countdown attendendo, con solerte impazienza, il superbowl... :D

:notworthy: vikings, meno male che c'è sto forum!!! :gazza:

il problema con mogli/fidanzate, penso che ce lo portiamo dietro tutti... ma alla fine si devon arrangiare loro (la mia al terzo anno ha perso ogni speranz )... i playoff in fondo durano solo un mese... per quel mese possono anche resistere eh :thumbup:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

steve wrote: innanzittutto vorrei ringraziare coach per le belle parole

:notworthy: vikings, meno male che c'è sto forum!!! :gazza:

il problema con mogli/fidanzate, penso che ce lo portiamo dietro tutti... ma alla fine si devon arrangiare loro (la mia al terzo anno ha perso ogni speranz )... i playoff in fondo durano solo un mese... per quel mese possono anche resistere eh :thumbup:

beh beh, tutti...

aza di sti problemi non ne avrebbe.. :fischia: :fischia: :fischia: :fischia: :fischia: :fischia:
Image Image Image
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Grazie per le belle parole Coach.

Sono parole che tirano su il morale di chi abita in un posto dove non esiste che il calcio, dove ti guardano strano se parli di sport con il casco e le spallone, dove tante volte, guardando una partita, ti ritrovi a commentarla con te stesso, perchè non hai nessun altro con cui poter scambiare un'opinione.

Abbiamo visto Arizona-Atlanta a casa di pm18, è stata un'esperienza incredibile, eravamo una decina di appassionati che sapeva cosa stava succedendo in campo. Bellissimo. Ed ognuno dava il suo personale giudizio su un giocatore, o chiedeva all'altro cosa ne pensava.

Ho amici che ancora non capiscono perchè mi alzo di notte a vedere la Nfl, i playoffs, il Super Bowl, le finali Ncaa, la Final Four,la finale Nba. Ho sempre risposto loro che non riuscirei a dormire sapendo che c'è una partita importante alla tv. Quindi tanto vale restare svegli. Per dormire c'è sempre tempo....

E' uno stile di vita, credo. Mia figlia crescerà dicendo alle amichette che il papà guarda dei bimbi in tv che si lanciano una palla ovale. Se suonerà strano agli altri, me ne frega proprio neinte. In casa mia ci sarà sempre un pezzo d'America.

Grazie coach per le belle parole. :notworthy:
Image
davelavarra
Pro
Pro

Post by davelavarra »

vikings11 wrote: PS. Il problema è che mia moglie inizia ad essere gelosa...ha praticamente lanciato il countdown attendendo, con solerte impazienza, il superbowl... :D
Il problema è che ho ordinato a mia moglie di non partorire la notte del 1 febbraio.... :lol2: :lol2:
Image
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

davelavarra wrote: Il problema è che ho ordinato a mia moglie di non partorire la notte del 1 febbraio.... :lol2: :lol2:
:stralol: sei da +k  :notworthy: e -k (povera donna!) contemporaneamente! (pero' ho optato per il +)
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
davelavarra
Pro
Pro

Post by davelavarra »

Patamunzo wrote: :stralol: sei da +k  :notworthy: e -k (povera donna!) contemporaneamente! (pero' ho optato per il +)
Grazie per la stima...forse avrei dovuto scrivere "gentilmente chiesto" al posto di "ordinato".  :lol2:
Image
Punkish
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Punkish »

davelavarra wrote:
E' uno stile di vita, credo.

:notworthy:.

Grazie anche da me coach per le parole magnifiche.  :gogogo:
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]

3-Time BOEr
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

vikings11 wrote:

non vede l'ora che inizi a scrivere articoli e mock per il draft... :gogogo:

coach...è un po' che volevo chiedertelo....
ma che ti lega all'italia?sei italoamericano,hai parenti o ti piaciamo e basta?
ho letto in un tuo post che "quando sei arrivato,le squadre di calcio erano chiuse"....quindi ho pensato che qualcosa di italiano ce l'hai.... :naughty:
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

davelavarra wrote: Il problema è che ho ordinato a mia moglie di non partorire la notte del 1 febbraio.... :lol2: :lol2:
:stralol:

Quando si dice :ioportoipantaloni:  :forza: :forza: :forza:

Cccche Uomo!!!!!!!!!  :notworthy:
pippo77 wrote: non vede l'ora che inizi a scrivere articoli e mock per il draft... :gogogo:
ssst!!!!
Lei pensa ancora che con la notte del 1o Febbraio finisca tutto... :naughty:

PS. E pensate che ha già tirato un bel sospiro di sollievo quando il 9 sera gli spiegavo che stavo guardando l'ultima partita dell'anno di College Football.... :illusa:  :truzzo:
Image Image
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

vikings11 wrote: ...cut...
Io dalle mie parti sono uno dei pochi appassionati di football, è arrivato ora Cappanera se no ero proprio solo soletto, però mi sento di dire GRAZIE a Max e a Playit perchè mi ha permesso di conoscere tanti malati come me sparsi in giro per l'Italia, ragazzi con cui discutere e confrontarmi sullo sport che adoro senza correre il rischio di essere reputato un pazzo visionario;
...cut...
Ah ah..allora siamo proprio tutti uguali!!  :01: sfido a trovare uno di noi che non si sia sentito dire (magari dopo aver tentato di spiegare cos'e' un ''down by contact o un challenge'') ..ma basta co sto futbol!!...
Per il resto quoto perche' non avrei saputo spiegarmi meglio...  :applauso:

PS
Vik,ho il pintone bello e vuoto...facciamo un rabbocco??  :fischia:
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Cappanera wrote: Ah ah..allora siamo proprio tutti uguali!!  :01: sfido a trovare uno di noi che non si sia sentito dire (magari dopo aver tentato di spiegare cos'e' un ''down by contact o un challenge'') ..ma basta co sto futbol!!...
Per il resto quoto perche' non avrei saputo spiegarmi meglio...  :applauso:

PS
Vik,ho il pintone bello e vuoto...facciamo un rabbocco??   :fischia:
lo dico piano, potremmo anche pensare ad una trasferta-meeting a Roma per il SB con gli altri pazzerelloni... :fischia:

così si pigliano i classici due piccioni con la stessa fava.... :forza:
Image Image
Post Reply