Re: Nfl on TV - La Rai c'è eccome

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
saints68
Senior
Senior

Re: Nfl on TV - C'era una volta la Nfl...

Post by saints68 »

BruceSmith wrote: piutost che nient, l'è mej piutost  :D

No , dopo che ho saputo che anche i Championship sono in "leggerissima"differita credo sia meglio il NIENTE.
Almeno non ti fai del sangue marcio nei tre week end di play off.
CHE SIA L'ULTIMO ANNO IN RAI!!!!!
Molto meglio il GP e tutti gli altri metodi stratestati da me quest'anno!!!!!!
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

E di cosa ci stupiamo...sono semplicemente ridicoli e nient'altro. Incompetenti è dire poco.
Grazie a Valerio per l'impegno, ma spero di non vedere più una singola gara di NFL sulla Rai.
Most improved forumist 2009
Image
PatriotsForever
Rookie
Rookie

Post by PatriotsForever »

Sinceramente la RAI ha molto deluso le aspettative, però io che non ho ADSL (a casa non mi serve) sarei rimasto praticamente senza NFL per tutto l'anno se la RAI non l'avesse trasmessa e così mi sono accontentato, certo i PO in differita perdono molto del loro spirito... e spero anche io che si trovi una soluzione migliore per il prossimo anno (NASN, quella UK, mi piacerebbe molto)...
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

PatriotsForever wrote: Sinceramente la RAI ha molto deluso le aspettative, però io che non ho ADSL (a casa non mi serve) sarei rimasto praticamente senza NFL per tutto l'anno se la RAI non l'avesse trasmessa e così mi sono accontentato, certo i PO in differita perdono molto del loro spirito... e spero anche io che si trovi una soluzione migliore per il prossimo anno (NASN, quella UK, mi piacerebbe molto)...
Secondo me l'errore di fondo è proprio questo, le aspettative che vi eravate fatti. Io non sono rimasto deluso, in quanto non mi aspettavo proprio niente da un network (se cosi si può chiamare) ridicolo come la RAI, anzi, se è possibile mi aspettavo ancora peggio.
Sinceramente a me poco importa di come hanno trattato l'NFL, non è colpa loro se non riescono a comprendere la bellezza di un mondo come quello a stelle e striscie e di uno sport come il football. Io ad inizio stagione ho fatto il Game Pass, e, come molti di voi, l'avrei fatto anche se i diritti li avesse avuti SKY. L'unica cosa che mi altera un pò è il fatto che ho dovuto farlo anche per i playoffs, invece con SKY le dirette dei playoffs sarebbero state sicure.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Non mi stupirei se anche il Superbowl fosse dato in differita... :disgusto:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Pove wrote: Non mi stupirei se anche il Superbowl fosse dato in differita... :disgusto:
Non voglio nemmeno pensarci  :suicidio:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

beh dai il collegamento a ridosso del kickoff(o mentre il kicker sta prendendo la rincorsa) mi sembra il minimo....
facendosi 2 conti non vorrei ci cascasse il tg2 nell'intervallo....
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Pove wrote: Non mi stupirei se anche il Superbowl fosse dato in differita... :disgusto:
Mi pare che Iafras in uno dei suoi ultimi post abbia dato la certezza della diretta :penso:

EDIT:Ha parlato di copertura integrale dell'evento..quindi non saprei!
Last edited by Sheeeeeed on 13/01/2009, 20:40, edited 1 time in total.
ImageImageImage
nzwarrior
Rookie
Rookie

Post by nzwarrior »

Luca79 wrote: Non voglio nemmeno pensarci  :suicidio:
Ti stupirebbe la cosa? a me no. Ma secondo me è in diretta

Mi pare che Iafras in uno dei suoi ultimi post abbia dato la certezza della diretta? Mi pare che, purtroppo per lui, i piani li decide qualcun'altro
PatriotsNation
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

nzwarrior wrote: Ti stupirebbe la cosa? a me no. Ma secondo me è in diretta

Mi pare che Iafras in uno dei suoi ultimi post abbia dato la certezza della diretta? Mi pare che, purtroppo per lui, i piani li decide qualcun'altro
Per me lo trasmettono in diretta e comunque come ho già detto,ha parlato di spettacolo integrale dell'evento dal primo all'ultimo minuto..poi ovviamente aspettiamo e speriamo :forza:
Last edited by Sheeeeeed on 13/01/2009, 21:03, edited 1 time in total.
ImageImageImage
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Vorrei ricordare che Sky dava tutti i playoff in diretta solo ed esclusivamente per l'immenso interesse che un certo Paolo Leopizzi metteva nella cosa, insistendo e sbattendosi per avere tutti i PO live, poi la gara delle 19, il Thanksgiving eccetera. Non era un regalo di Sky.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

chinasky wrote: Vorrei ricordare che Sky dava tutti i playoff in diretta solo ed esclusivamente per l'immenso interesse che un certo Paolo Leopizzi metteva nella cosa, insistendo e sbattendosi per avere tutti i PO live, poi la gara delle 19, il Thanksgiving eccetera. Non era un regalo di Sky.
A maggior ragione quel che sostengo da quando e' arrivato NASN :LEOPIZZI SANTO SUBITO!!!! :metal:
ferrari
Newbie
Newbie

Post by ferrari »

chinasky wrote: Vorrei ricordare che Sky dava tutti i playoff in diretta solo ed esclusivamente per l'immenso interesse che un certo Paolo Leopizzi metteva nella cosa, insistendo e sbattendosi per avere tutti i PO live, poi la gara delle 19, il Thanksgiving eccetera. Non era un regalo di Sky.
vero
ma è anche vero che sky (seppure discutibile su mille aspetti) è più "aperto" a certe cose
alla RAI si seguono logiche bizzarre
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

ferrari wrote: vero
ma è anche vero che sky (seppure discutibile su mille aspetti) è più "aperto" a certe cose
alla RAI si seguono logiche bizzarre
Forse pesa anche il fatto che Fox e Sky Italia siano della stessa persona, quindi stringere accordi con network americani, anche sportivi, risulta più semplice. Forse, non lo so. Di certo Sky ha più abbonati di Tele+ e può permettersi cose che prima non si riuscivano a fare, quindi Leopizzi ha lavorato su un terreno più fertile... fino alla nascita del canale 200...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
steve
Pro
Pro

Post by steve »

chinasky wrote: Forse pesa anche il fatto che Fox e Sky Italia siano della stessa persona, quindi stringere accordi con network americani, anche sportivi, risulta più semplice. Forse, non lo so. Di certo Sky ha più abbonati di Tele+ e può permettersi cose che prima non si riuscivano a fare, quindi Leopizzi ha lavorato su un terreno più fertile... fino alla nascita del canale 200...
qualcuno ha ancora il coraggio di chiamarlo canale? io sono anche calciofilo, ma son sempre le stesse notizie dette da gente diversa (e pagata)... quando potevan lasciare tutto su canale 500...

finito l'OT
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Locked