Re: "Bargs & Co"
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Siamo tutti felici per la prestazione di Andrea, ma cerchiamo di non far diventare questo topic un play by play per favore...
- Ronck
- Newbie

Poi ho visto il recap e nell'overtime Garnett stava su Bosh, dunque non riesco a spiegarmi questo suo accantonamento da parte della squadra 
- gnegno70
- Rookie

In questo topic si parla del Mago,credo,poi ora con ancor più soddisfazzioneDa Brawl wrote: Siamo tutti felici per la prestazione di Andrea, ma cerchiamo di non far diventare questo topic un play by play per favore...
Peccato x la sconfitta,ora però il Mago stà giocando alla grande,anche se deve sempre cercare di migliorare.
Nell,over time si è visto poco ,i compagni lo hanno cercato poco e in quel periodo i canestri si devono costruire da soli
Avanti cosi
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Io onestamente rido quando leggo i commenti su questo topic dove si avvicina la figura di Garnett a DIO.. difensivamente, offensivamente, ma la piantiamo?? Garnett ha perso 2 marce rispetto all'anno scorso e tutti sono accecati e continuano ad esaltarlo. Ma buonanotte suonatori deche?? ma la smettiamo di parlare per partito preso??
-
Cromat82
- Newbie

Dico una ca****a se penso che al momento Andrea è sopravvalutato offensivamente e sottovalutato difensivamente?
A parte il fatto che non prende tanti rimbalzi, in questa stagione stoppa, difende bene sull'uomo, tiene bene i cambi su gente più piccola e rispetto alla stagione scorsa ha fatto progressi esponenziali nella difesa in aiuto... se fosse all'abc difensivamente come l'anno scorso i Raptors non potrebbero permettersi di dargli 35 minuti a partita neanche con O'Neal fuori, è evidente che sta diventando un fattore in difesa, se poi pure Bosh comincia a difendere (ultimamente ha dato qualche segno di vita sotto questo aspetto) Toronto può diventare una bella squadra.
A parte il fatto che non prende tanti rimbalzi, in questa stagione stoppa, difende bene sull'uomo, tiene bene i cambi su gente più piccola e rispetto alla stagione scorsa ha fatto progressi esponenziali nella difesa in aiuto... se fosse all'abc difensivamente come l'anno scorso i Raptors non potrebbero permettersi di dargli 35 minuti a partita neanche con O'Neal fuori, è evidente che sta diventando un fattore in difesa, se poi pure Bosh comincia a difendere (ultimamente ha dato qualche segno di vita sotto questo aspetto) Toronto può diventare una bella squadra.
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Mah, non sono molto d'accordo sul fatto che abbia perso rispetto all'anno scorso Poz, se mi dici che nel corso degli anni ha perso siamo d'accordo, ma il confronto con la stagione in corso ora imho ha poco senso. Non siamo ancora alle gare serie, dove conta davvero difendere. Lì si potrà vedere se ha perso. Chiaro che se confrontiamo il KG dei playoff dell'altr'anno e quello di quest'inizio di stagione vediamo un calo, ma stiamo anche confrontando due cose completamente diverse. Ad ogni modo, guardati un paio di azioni in cui ha preso bosh nel terzo e quarto periodo: non gli ha proprio nemmeno dato lo spazio per girarsi sul suo perno quasi.IL Poz wrote: Io onestamente rido quando leggo i commenti su questo topic dove si avvicina la figura di Garnett a DIO.. difensivamente, offensivamente, ma la piantiamo?? Garnett ha perso 2 marce rispetto all'anno scorso e tutti sono accecati e continuano ad esaltarlo. Ma buonanotte suonatori deche?? ma la smettiamo di parlare per partito preso??
Poi il mio buonanotte ai suonatori era più per indicare che nell'overtime, quando i Raptors hanno visto il Mago marcato da KG (che comunque negli ultimi 2 minuti non gli ha mai dato una ricezione semplice) non sono proprio più stati "invogliati" a servirlo, dato che già il trend offensivo base non lo cavalca molto di suo.
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
- MagnusPinus
- Pro

Quando vedi che ti cancella totalmente Bosh dalla partita e piazza giocate decisive a ripetizione non puoi fare altro che sottolinearlo. In attacco si accontenta del tiretto(e ieri non entrava). Ma in difesa e sulle piccole cose è stato straordineeerio..IL Poz wrote: Io onestamente rido quando leggo i commenti su questo topic dove si avvicina la figura di Garnett a DIO.. difensivamente, offensivamente, ma la piantiamo?? Garnett ha perso 2 marce rispetto all'anno scorso e tutti sono accecati e continuano ad esaltarlo. Ma buonanotte suonatori deche?? ma la smettiamo di parlare per partito preso??
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Ma piantiamola!! I difensori sono ben altri! Lui è un buffone di proporzioni bibliche! Da quando ha vinto il titolo sembra cammini a mezzo metro dal parquet! Cancellare Bosh non è molto difficile, bisogna dare atto a Chris che ultimamente sta cercando molto meno i suoi fastidiosi uno contro mille servendo molti più assist.MagnusPinus wrote: Quando vedi che ti cancella totalmente Bosh dalla partita e piazza giocate decisive a ripetizione non puoi fare altro che sottolinearlo. In attacco si accontenta del tiretto(e ieri non entrava). Ma in difesa e sulle piccole cose è stato straordineeerio..
Su Garnett c'è un'azione che c'è anche nel recap di nba.com (minuto 1.05) dove fa una partenza in palleggio da minibasket (chiamarli passi di partenza è riduttivo, ha praticamente fatto la partenza dei cartoni animati dove fanno ruotare le gambe in eterno prima di partire) e gli arbitri si ingoiano il fischietto!! In Europa farebbe tripla doppia con punti, rimbalzi e palle perse! Una vergogna che in un finale punto a punto venga favorito il signor Garnett ai danni di Toronto.. allucinante
- bball
- Rookie

Bella gara, ne è valsa la pena vederla anche se il finale è stato brutto brutto.-.
Non mi interessano le percentuali di Andrea, Aveva contro una delle prime 2 fdifese della Lega, Pero' pur non servito per lunghi tratti di gara, ha difeso, ha preso i rimbalzi (prego controllare il totale delle 2 squadre) e nel 4/4 con 3 palloni toccati..ha realizzato 7 punti credo! Peccato per i 3 falli subito, anche se quello su Rondo, a dire il vero non c'era.
La soddisfazione cmq piu' grande è leggere quei tifosi (bipolari) di Realgm che bestemmiavano contro Bosh e che chiedevano sempre come mai non si cercava Andrea nel finale! troppo da ridere..finalmente hanno capito che il Clutch player non è CB!
La tripla poi è stata l'apoteosi..dopo minuti di nulla! Io lo'ho sempre detto. Andrea ha il ghiaccio nelle vene e questo per alcune cose puo' essere un difetto. Ma che non sia un agonista non c'è dubbio alcuno. Anche Duncan da la stessa impressione alle volte.
Peccato perche ieri ha sbagliato un paio di entrate facili. Lo schema che vorrei vedere di piu' pert lui è il doppio blocco per l'uscita dal post basso per il tiro dall'angolo ( va lo stesso che usano a volte per Kapono) secondo me è una grande arma dei raptors poco sfruttata. (ieri notte l'hanno chiamato solo 1 volta con un canestro sontuoso da parte sua.
Peccato , ribadisco, per il finale. I raptors meritavano qualcosa in +, Ukic poi è una sorpresa..ma che sicurezza ha preso sto ragazzo??? Rondo ha sudato piu' nel 4/4 che nei primi tre.
PS) Garnett non lo so se ha perso qualcosa, ma in difesa nei momenti chiave è stato decisivo. In un'azione ha marcato tre uomini consecutivi con stoppata finale in aiuto sotto canestro. Roba da matti. Per il resto CB lo soffre eccessivamente, anche perchè raramente lo attacca dal palleggio (come al solito!)
Non mi interessano le percentuali di Andrea, Aveva contro una delle prime 2 fdifese della Lega, Pero' pur non servito per lunghi tratti di gara, ha difeso, ha preso i rimbalzi (prego controllare il totale delle 2 squadre) e nel 4/4 con 3 palloni toccati..ha realizzato 7 punti credo! Peccato per i 3 falli subito, anche se quello su Rondo, a dire il vero non c'era.
La soddisfazione cmq piu' grande è leggere quei tifosi (bipolari) di Realgm che bestemmiavano contro Bosh e che chiedevano sempre come mai non si cercava Andrea nel finale! troppo da ridere..finalmente hanno capito che il Clutch player non è CB!
La tripla poi è stata l'apoteosi..dopo minuti di nulla! Io lo'ho sempre detto. Andrea ha il ghiaccio nelle vene e questo per alcune cose puo' essere un difetto. Ma che non sia un agonista non c'è dubbio alcuno. Anche Duncan da la stessa impressione alle volte.
Peccato perche ieri ha sbagliato un paio di entrate facili. Lo schema che vorrei vedere di piu' pert lui è il doppio blocco per l'uscita dal post basso per il tiro dall'angolo ( va lo stesso che usano a volte per Kapono) secondo me è una grande arma dei raptors poco sfruttata. (ieri notte l'hanno chiamato solo 1 volta con un canestro sontuoso da parte sua.
Peccato , ribadisco, per il finale. I raptors meritavano qualcosa in +, Ukic poi è una sorpresa..ma che sicurezza ha preso sto ragazzo??? Rondo ha sudato piu' nel 4/4 che nei primi tre.
PS) Garnett non lo so se ha perso qualcosa, ma in difesa nei momenti chiave è stato decisivo. In un'azione ha marcato tre uomini consecutivi con stoppata finale in aiuto sotto canestro. Roba da matti. Per il resto CB lo soffre eccessivamente, anche perchè raramente lo attacca dal palleggio (come al solito!)
Last edited by bball on 13/01/2009, 16:01, edited 1 time in total.
JORDAN?? semplicemente ..il meglio di tutti i tempi
- bball
- Rookie

Poz, capisco che ti sta un po sulle balle, pero' non esagerare neanche tu al contrario. A volte è plateale ma lo è sempre stato. ora un po di piu' ma credo se lo sia meritato dopo il titolo che ha vinto da protagonista.IL Poz wrote: Ma piantiamola!! I difensori sono ben altri! Lui è un buffone di proporzioni bibliche! Da quando ha vinto il titolo sembra cammini a mezzo metro dal parquet! Cancellare Bosh non è molto difficile, bisogna dare atto a Chris che ultimamente sta cercando molto meno i suoi fastidiosi uno contro mille servendo molti più assist.
Su Garnett c'è un'azione che c'è anche nel recap di nba.com (minuto 1.05) dove fa una partenza in palleggio da minibasket (chiamarli passi di partenza è riduttivo, ha praticamente fatto la partenza dei cartoni animati dove fanno ruotare le gambe in eterno prima di partire) e gli arbitri si ingoiano il fischietto!! In Europa farebbe tripla doppia con punti, rimbalzi e palle perse! Una vergogna che in un finale punto a punto venga favorito il signor Garnett ai danni di Toronto.. allucinante
Senza Garnett i Celtics non vanno da nessuna parte.
Scambiamo Bosh con Garnett..e poi vediamo le due squadre come giocano.
JORDAN?? semplicemente ..il meglio di tutti i tempi
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Senza essere di parte (visto che seguo entrambe le squadre) ma i Celtics potrebbero continuare a vincere anche perdendo qualcosa difensivamente mentre i Raptors sarebbero sempre nella zona dell'ottava piazza playoff.bball wrote: Scambiamo Bosh con Garnett..e poi vediamo le due squadre come giocano.
E non credo che ci siano dubbi a riguardo.

- MagnusPinus
- Pro

Poz, ti stai rendendo ridicolo. Garnett come difensore non è discutibile. In attacco non è un fenomeno( e non a caso come uomo franchigia unico non andò molto lontano), ma come difensore e tuttofare è inarrivabile. Come ha detto scherzando nell'intervista post partita, ha fatto il garbage man.. poi in squadra ha il fuoriclasse Pierce che gliela vince..IL Poz wrote: Ma piantiamola!! I difensori sono ben altri! Lui è un buffone di proporzioni bibliche! Da quando ha vinto il titolo sembra cammini a mezzo metro dal parquet! Cancellare Bosh non è molto difficile, bisogna dare atto a Chris che ultimamente sta cercando molto meno i suoi fastidiosi uno contro mille servendo molti più assist.
Bosh contro la maggior parte dei difensori fa quello che vuole letteralmente..contro Kg non è in grado di fare nulla.. addirittura non gli permetteva di ricevere la palla standogli a mezzo centimetro. Un trattato di pallacanestro difensiva, soprattutto nel quarto quarto e overtime
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- antoniocoscia93
- Senior

Bargnani vs. Celtics / Jan 11th, 2009
425,350
425,350
- MagnusPinus
- Pro

Io invece penso KG cambierebbe TOTALMENTE i Raptors.. Dategli un Kg in difesa, ed ecco che improvvisamente cambia tutto..anche per Andrea,i cui limiti si vedrebbero di meno. Certo mancherebbe ancora un leader, ma neanche Bosh lo è.. Dall'altra invece i Celtics vedrebbero svanita la propria dominanza difensiva, a favore di un altro scorer perimetrale, che oggettivamente non servirebbe avendo già Pierce e AllenScorpyon wrote: Senza essere di parte (visto che seguo entrambe le squadre) ma i Celtics potrebbero continuare a vincere anche perdendo qualcosa difensivamente mentre i Raptors sarebbero sempre nella zona dell'ottava piazza playoff.
E non credo che ci siano dubbi a riguardo.
- Piro
- Rookie

Per come la vedo io il titolo lo ha vinto principalmente Paul Pierce, perchè è lui quello che si tira a dietro tutta la baracca...poi concordo con il Pozz, Garnett sarà forte,grosso e bravo a stoppare ma la maggior parte del merito, non dovrebbe essere attribuita a lui, ma al sistema difensivo dei Celtic,che è impostato principalmente sui suoi aiuti, ma non dipende certo da lui...
Discorso scambio Bosh/Garnett:
I Celtic perderebbero qualcosa ma comunque sarebbero ancora tra le prime squadre, mentre i Raptors, rimarrebbero dove sono senza un adeguato sistema difensivo, perchè Garnett può limitarti un lungo avversario ma tutti gli altri 4 no...può farlo come dicevo prima se attorno a lui è costruito un buon sistema, ciò non vuol dire che è il dio sceso in terra però.
Discorso scambio Bosh/Garnett:
I Celtic perderebbero qualcosa ma comunque sarebbero ancora tra le prime squadre, mentre i Raptors, rimarrebbero dove sono senza un adeguato sistema difensivo, perchè Garnett può limitarti un lungo avversario ma tutti gli altri 4 no...può farlo come dicevo prima se attorno a lui è costruito un buon sistema, ciò non vuol dire che è il dio sceso in terra però.
Pain is Temporary, quitting is forever...