No, ma mi ero sparato questo poco minuti prima di postare. Può provocare divinazione.
Re: Grande Fratello 9
-
SafeBet
- Pro

- kobe 84
- Pro

in mikele we trustrene144 wrote: :lol2:
Ovviamente non lo vedo, ma mi fido del fatto che qualcuno domani posti il video di youtube![]()

-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Nessuno che accetta la mia scommessa? :lol2:
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]-
Mikele
- Pro

L'ho visto un po' ieri sera ma davvero non riesco più a seguirlo come negli anni passati...
I concorrenti sono sempre più falsi e irritanti... ma le donne sanno solo urlare...???
Ho visto solo i primi 5-6 e mi sta già sul bip la bionda romana
La velina mancata l'avevo già notata quest'estate e ne avevo postato foto e video della sua partecipazione a Veline e le sue tette erano state il mio avatar per un paio di giorni
:figo:
I concorrenti sono sempre più falsi e irritanti... ma le donne sanno solo urlare...???
Ho visto solo i primi 5-6 e mi sta già sul bip la bionda romana
La velina mancata l'avevo già notata quest'estate e ne avevo postato foto e video della sua partecipazione a Veline e le sue tette erano state il mio avatar per un paio di giorni

-
Mikele
- Pro

-
Mikele
- Pro

- ShoFunaki
- Rookie

Stai tranquillo, i soliti buonisti faranno su facebook anche un gruppo del tipo "gli zingari non sono una razza inferiore, aiutiamoli" o "per l'integrazione: abbiamo fatto vincere un trans, ora è la volta del rom"SafeBet wrote: Io scommetto che qualche brava persona italiana ha già creato il gruppo su FB: "basta con gli zingari al GF".
R.I.P. CHRIS BENOIT

- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
io vado su x-factor
-
SafeBet
- Pro

Getta la maschera: sei la vicina di Nefasonnechiosissimo wrote: io vado su x-factor
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
:lol2: :lol2: :lol2:SafeBet wrote: Getta la maschera: sei la vicina di Nefa![]()

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
Sir Iverson
Ti sei dimenticato di scrivere "napoletani tutti camorristi", "sicialini tutti mafiosi" e "extra-comunitari tutti ladri".ShoFunaki wrote: Quelli di sinistra dicevano di odiare i reality con la solita loro supponenza. Poi Luxuria ha vinto l'unica cosa che può vincere in vita sua (l'Isola dei Famosi) ed adesso sono diventati reality dipendenti.
Tra i concorrenti, oltre alle solite fighe ci saranno: la valletta Alitalia amica di Santoro (la hostess che si spacciò per simbolo degli scioperi); un cieco (per carità, questa scelta ci può anche stare) e per finire uno ZINGARO! Quest'ultimo come entrerà nella casa? Dalla finestra? E quando verrà eliminato, la casa resterà moooolto più vuota. Oddio, meglio nella casa del grande fratello che trovarmelo a rubare in casa mia!
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
e comunisti drogatiSir Iverson wrote: Ti sei dimenticato di scrivere "napoletani tutti camorristi", "sicialini tutti mafiosi" e "extra-comunitari tutti ladri".

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- larry33
- Senior

- Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
Se me lo dai a 1000 accetto alla ceca visto che non ho visto neanche 3 min.MarcoRVD wrote: Nessuno che accetta la mia scommessa? :lol2:
di fila
Cazz.. quant'è caduta in basso sta (specie) di tv

-
Sir Iverson
Giusto, dimenticanza... :sbadat:nefastto wrote: e comunisti drogati![]()
-
Mikele
- Pro