Re: NFC Championship: Arizona Cardinals (4) vs Philadelphia Eagles (6)
-
Sheeeeeed
- Pro

-
Sir Iverson
Ho visto solo un match di Phila, quello contro i Giants e devo dire che sono una buonissima squadra.
La difesa è molto compatta e l'attacco può puntare su talenti enormi come West...
IMHO, Eagles.
La difesa è molto compatta e l'attacco può puntare su talenti enormi come West...
IMHO, Eagles.
- Punkish
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Washington Redskins
- NHL Team: Colorado Avalanche
Votato Cardinals, ma comunque vada quella che passa non ha speranze contro qualsiasi vinca dall'altra parte. :gazza:
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]
3-Time BOEr
3-Time BOEr
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Allora..premetto che io temessi da morire i Panthers, squadra che già 1 volta hanno vinto al Championship contro di noi, e che beh, pensavo essere la favorita Numero 1 addirittura a vincere il Super Bowl.
Imo, per tutto questo, sono contento che non siano loro il nostro avversario al Championship.
Detto questo, però se i Cards hanno battuto la mia bestia nera...beh, scarsi non saranno..e questo mi fa ancor più paura.
Hanno tanti armi offensive, lo ampiamente fatto capire, il trio Warner-Fitz-Boldin è qualcosa d'illega e di assolutamente unico, e l'instabilità difensiva, che avevano ampiamente dimostrato durante l'ultimo incontro in RS per il Thanksgivin Day, in questi PO sembra essere svanita.
I Cardinals in questo Championship, inoltre, partono anche con il fattore campo, storia non da poco, per una citta, che il Championship NFC non l'ha mai visto e che ha voglia di spingere la propria squadra verso quel grande sogno che si chiama Super Bowl.
L'unica cosa che può salvarci in questo inferno, è la nostra esperienza. Il nostro Coaching Staff ne ha a bizzeffe più del loro, la nostra squadra è più abituata a queste partite, che tolti Warner ed Edge, beh, in pochini avevano visto la Post Season.
Ci può salvare la nostra difesa...l'ho già detto, è forte, sta facendo bene, Bunkley-Patterson, insieme al trio dei LB sono un muro per i RB avversari, e le nostre secondarie, sembrano (condizionale d'obbligo perchè Domenica posso essere smentito) essere tornate agli antichi fasti.
Offensivamente ho la speranza che Westbrook fisicamente possa almeno recuperare un altro pochino, perchè il B-West visto Domenica a NY , fisicamente è uno scempio.
Imo, per tutto questo, sono contento che non siano loro il nostro avversario al Championship.
Detto questo, però se i Cards hanno battuto la mia bestia nera...beh, scarsi non saranno..e questo mi fa ancor più paura.
Hanno tanti armi offensive, lo ampiamente fatto capire, il trio Warner-Fitz-Boldin è qualcosa d'illega e di assolutamente unico, e l'instabilità difensiva, che avevano ampiamente dimostrato durante l'ultimo incontro in RS per il Thanksgivin Day, in questi PO sembra essere svanita.
I Cardinals in questo Championship, inoltre, partono anche con il fattore campo, storia non da poco, per una citta, che il Championship NFC non l'ha mai visto e che ha voglia di spingere la propria squadra verso quel grande sogno che si chiama Super Bowl.
L'unica cosa che può salvarci in questo inferno, è la nostra esperienza. Il nostro Coaching Staff ne ha a bizzeffe più del loro, la nostra squadra è più abituata a queste partite, che tolti Warner ed Edge, beh, in pochini avevano visto la Post Season.
Ci può salvare la nostra difesa...l'ho già detto, è forte, sta facendo bene, Bunkley-Patterson, insieme al trio dei LB sono un muro per i RB avversari, e le nostre secondarie, sembrano (condizionale d'obbligo perchè Domenica posso essere smentito) essere tornate agli antichi fasti.
Offensivamente ho la speranza che Westbrook fisicamente possa almeno recuperare un altro pochino, perchè il B-West visto Domenica a NY , fisicamente è uno scempio.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Sinceramente se McNabb non fa errori, la partita è scontata.
[align=left][/align]

-
assioma 2
- Senior

- NFL Team: Detroit Lions
Vado con Phila per la difesa. Non penso che Fitz potrà fare il mostro come domenica scorsa contro Samuels e Dawkins.

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
-
sentenza
Ho votato PHILADELPHIA EAGLES 
-
ferronetti26
eagles...!!! 
però a parte questo ma cosa deve fare arizona per convincervi...!?a parte qualcuno per voi arizona nn doveva neanche arrivare ai playoff cmq va bene cosi always underdog fino ad adesso a portato bene quindi dico eagles vincenti...arizona nn ha speranze è troppo scarsa per arrivare al superbowl...!!!!
però a parte questo ma cosa deve fare arizona per convincervi...!?a parte qualcuno per voi arizona nn doveva neanche arrivare ai playoff cmq va bene cosi always underdog fino ad adesso a portato bene quindi dico eagles vincenti...arizona nn ha speranze è troppo scarsa per arrivare al superbowl...!!!!
- Patamunzo
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills
Arizona convince eccome, pero' ha delle carenze che possono essere devastanti, prima fra tutte lo scarso rendimento del gioco di corsa. James e Hightower hanno pessime medie di portata (sotto le 3 ypc, se ricordo bene). Nessuno die due e' in grado di guadagnare da solo, per colpa di eta' e scarso talento, e la linea e' fantastica in protezione di nonno Kurt, ma non e' granch'e nell'aprire buchi per le corse.ferronetti26 wrote: eagles...!!!
però a parte questo ma cosa deve fare arizona per convincervi...!?a parte qualcuno per voi arizona nn doveva neanche arrivare ai playoff cmq va bene cosi always underdog fino ad adesso a portato bene quindi dico eagles vincenti...arizona nn ha speranze è troppo scarsa per arrivare al superbowl...!!!!![]()
Detto questo, a me le secondarie di Arizona erano piaciute gia' in tempi non sospetti, e anche il front 7 da quando sono cominciati i PO e' salito di livello, ma riusciranno a fermare con continuita' sia McNabb che Westbrook?
E poi, Arizona ha battuto un'ottima - ma inesperta - Atlanta, e i fortissimi Panther, ma in una giornata epicamente "no" di Delhomme. Gli Eagles hanno vinto due partite con squadre che non gli hanno regalato molto, se la sono guadagnata dal primo all'ultimo minuto.
Il tutto ovviamente IMVVVVHO.
- Dingo
- Rookie

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: Miami Dolphins
D'accordissimo.chinasky wrote: Dico Eagles, tiferò Cardinals fino a febbraio.
Però non è detta l'ultima considerando che 'sti fringuelli hanno una certa predisposizione a mandare a casa animali feroci e in particolar modo uccelli rapaci.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
E se perdono con gli Eagles?! Cioè li tifi comunque pure se non giocheranno più? :gazza:chinasky wrote: Dico Eagles, tiferò Cardinals fino a febbraio.
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Certo, ma solo fino a febbraio. :gazza:azazel wrote: E se perdono con gli Eagles?! Cioè li tifi comunque pure se non giocheranno più? :gazza:
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Boh...non avrei mai pensato di vedere queste due squdre giocarsi il championship della NFC; diamo Eagles, un po' per simpatia un po' perché mi sambra abbiano qualcosina in più anche se in questi playoffs sembra contare poco...
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
insomma, tutto sto giro di parole per dire che vincete voi :lol2:The Answer Palermitano wrote: Allora..premetto che io temessi da morire i Panthers, squadra che già 1 volta hanno vinto al Championship contro di noi, e che beh, pensavo essere la favorita Numero 1 addirittura a vincere il Super Bowl.
gli Eagles hanno un momentum pauroso, penso possano vincere senza troppi affanni.
Ma fino a febbraio tifo Cardinals pure io
-
multiple
- Pro

Votato Arizona: sulla carta erano piu' deboli in ogni partita e poi hanno vinto e bene... in piu' giocano in casa: perche' non potrebbero farcela anche questa volta?
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis