Re: "Bargs & Co"

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
Drugo Lebowski
Rookie
Rookie
NBA Team: New York Knicks

Post by Drugo Lebowski »

ShOwmeHOw2play wrote: Mah, un sentito ringraziamento a Scalabrine però eh.. perchè 3 volte se lo è scordato sul perimetro. La prima ha segnato la tripla. La seconda pur essendo libero dopo tre secondi con la palla in mano l'ha data via inspiegabilmente col pubblico che ha rumoreggiato e alla terza gli ha fatto fare un bel fly bye.. salvo poi rifiutare di nuovo il tiro..
un paio di show forti ben fatti ma perdendo poi completamente l'uomo da seguire, e a inizio terzo quarto un fallo stupido su big Baby dopo aver fatto un accenno di raddoppio su Powe.. come al solito in quelle situazioni è sempre sul "vado o non vado" e rischia di farsi uccellare come in questo caso con il canestro più fallo.
Ottime invece una difesa in aiuto su Pierce con sfondo e un paio sull'esterno a cui ha negato il tiro.. quando marcava KG diciamo che ha lavorato bene per non farlo ricevere facile.
Mi stupisce sempre però di come in attacco sia ancora con decisioni parecchio dubbie.

Edit: however, 5 rimbalzi nel solo primo quarto.. bene...
mm vabè però dimentichi anche una bella difesa su Garnett per tutto il primo quarto
"Sai Maude, questo è un caso molto complicato.
Ci sono un sacco di input ed output,
ma fortunatamente
rispetto un regime di droghe piuttosto rigido
per mantenere la mente flessibile"

appattiamo.blogspot.com
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

vittoliam wrote: Talvolta sembra che parta con l'idea di dover tirare per forza, anche se i suoi movimenti e quelli conseguenti della difesa avversaria lo sconsiglierebbero.  :penso:
ecco.. proprio ciò che intendevo io. Se il difensore ti segue bene, inutile tirare in fade away contro scalabrine, puoi farlo se nel frattempo la difesa ha cambiato e ti ha messo un esterno.
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior

Post by ShOwmeHOw2play »

Drugo Lebowski wrote: mm vabè però dimentichi anche una bella difesa su Garnett per tutto il primo quarto
E' stato bravo. Niente da dire, ma più a negargli la ricezione che con la palla in mano, che quando era marcato da Andrea, KG ha avuto non tantissimo
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Quel terzo fallo tipico non ci voleva... Powe messo dentro per fargli fare fallo.. solito Andrea che salta e Powe gli si butta addosso.. fallo odioso,ma che in Nba fischiano SEMPRE... Per il resto dal mio punto di vista un Bargnani SONTUOSO per intensità.. voglioso come quasi mai.. in attacco ha sporcato,ma me ne frego, non a caso i Raptors sono avanti di 10..Andrea set the tone defensively :lmao:

Su Scalabrine penso sia una questione di scelte. Andrea aiutando sui penetratori ha chiaramente tenuto meno d'occhio Brian(penso sia un piano tattico).
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior

Post by ShOwmeHOw2play »

MagnusPinus wrote:
Su Scalabrine penso sia una questione di scelte. Andrea aiutando sui penetratori ha chiaramente tenuto meno d'occhio Brian(penso sia un piano tattico).
si si.. questo lo credo anche io.. solo che dopo il primo tiro in cui ti castiga, l'azione dopo doveva essere un po' più rapido a uscire. Scal li ha avuto davvero troppo tempo libero.
- F. Buffa

MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Che bello vedere i Raptors difendere :lol2: Pure Bosh..incredibile.. e ancora Scalabrine ha avuto un paio di tiri e li ha messi.. e sai che dico.. ben vengano!! Basta che si continua a stare appiccicati a Ray Allen, altrimenti va a finire come ieri(occhio che questo può esplodere in qualsiasi momento).

Andrea ha già lasciato segnare 2 canestri(a Kg e Pierce) evitando il fallo.. spero continui così :naughty:
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

bosh è un po' sparito in attacco,anzi si è preso un tiro adesso perchè su un cambio era marcato da scalabrine e non da garnett.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Cammellaio Patto wrote: bosh è un po' sparito in attacco,anzi si è preso un tiro adesso perchè su un cambio era marcato da scalabrine e non da garnett.
I Celtics hanno acceso difensivamente dopo che Bosh si è preso un tecnico per proteste. Di dietro Andrea pacifista per risparmiare i falli. A sto punto si pensa di giocarsi tutto nell'ultimo quarto
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Io non darei tutta la colpa a Bosh.. Oddio se lo consideriamo l'Mvp è un conto,ma qui si tratta di un buon giocatore che si sta facendo massacrare da un fuoriclasse come Kg.. Come direbbe la Celentano, Bosh deve farsi 2 domande e darsi le risposte :lol2:
Poi ci sta che si perde coi campioni... in questo overtime a parte i layup regalati a Ukic(per stare attaccati ai tiratori) i Raptors non hanno avuto un tiro buono..dall'altra esecuzioni tutte tranquille... I raps non hanno eseguito allo stesso livello
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Cammellaio Patto wrote: timeout? :shocking: :lol2:
Voleva provare una ipotetica rimessa in situazione critica... è finita in mattonata Bargnanesca :lmao: Dai.. perdere coi campioni in questo modo è ammissibile! Poi ci portiamo a casa un Andrea col ventello e 8 rimbalzi! Bene dai! Tra l'altro con ste partite crescono ulteriormente  i dubbi di tutti su Bosh,quindi non posso che essere felice :lol2:
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

MagnusPinus wrote: Voleva provare una ipotetica rimessa in situazione critica... è finita in mattonata Bargnanesca :lmao: Dai.. perdere coi campioni in questo modo è ammissibile! Poi ci portiamo a casa un Andrea col ventello e 8 rimbalzi! Bene dai! Tra l'altro con ste partite crescono ulteriormente  i dubbi di tutti su Bosh,quindi non posso che essere felice :lol2:
si ma sotto di 6 a 1 secondo dalla fine? immagino che non abbia fatto in tempo ad annullare.
la sconfitta ci sta. bosh era nel pallone come lo sarei io se fossi marcato da garnett. bargnani non ha strusciato palla nel supplementare, ukic è l'unico che ha giocato.
difesa da conati, pierce 2 volte liberissimo da 3 e altre volte tripliccato  :disgusto:
mah.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Cammellaio Patto wrote: si ma sotto di 6 a 1 secondo dalla fine? immagino che non abbia fatto in tempo ad annullare.
la sconfitta ci sta. bosh era nel pallone come lo sarei io se fossi marcato da garnett. bargnani non ha strusciato palla nel supplementare, ukic è l'unico che ha giocato.
difesa da conati, pierce 2 volte liberissimo da 3 e altre volte tripliccato  :disgusto:
mah.
Cè da dire che Andrea in overtime è stato marcato a uomo :lmao:.. non è un caso che Ukic abbia avuto delle praterie.. Il lungo di Bargnani non aiutava per nessun motivo. Ora.. se Andrea staziona sul perimetro in questa maniera farà fatica ad avere palloni. Se comincia a ricevere palla magari in post alto provando poi la partenza, allora si potrà ridiscutere. Ma deve segnare da sotto e col contatto, altrimenti è inutile che ne parliamo. Può farlo, deve aggiungerci ancora un pò di cattiveria
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior

Post by ShOwmeHOw2play »

Il timeout alla fine credo l'abbia chiamato indispettito dal fatto che Boston sia andata a segnare a 1.6 secondi dalla fine. Poco gli costava tener palla e far scadere il tempo invece di voler fare l'azione da highlight. E Triano ha voluto imho farlo capire così.. anche se non vedo in cosa potesse infastidire Boston chiamandolo. Però si è visto che appena hanno segnato, è scattato in campo dall'arbitro e ha chiesto il time out.

Bargnani nell'OT non l'ha vista, è vero, ma c'è da dire che dopo la tripla del pareggio Rivers gli ha messo su Garnett, e buonanotte ai suonatori.
- F. Buffa

Steve Nash
Senior
Senior

Post by Steve Nash »

ShOwmeHOw2play wrote: Il timeout alla fine credo l'abbia chiamato indispettito dal fatto che Boston sia andata a segnare a 1.6 secondi dalla fine. Poco gli costava tener palla e far scadere il tempo invece di voler fare l'azione da highlight. E Triano ha voluto imho farlo capire così.. anche se non vedo in cosa potesse infastidire Boston chiamandolo. Però si è visto che appena hanno segnato, è scattato in campo dall'arbitro e ha chiesto il time out.

Bargnani nell'OT non l'ha vista, è vero, ma c'è da dire che dopo la tripla del pareggio Rivers gli ha messo su Garnett, e buonanotte ai suonatori.
Motivo in più per Bosh per fare bene nei momenti chiave..  :gazza:
Ronck
Newbie
Newbie

Post by Ronck »

Io non ho visto la partita, ma non sarebbe stata la prima volta che Bargnani si trova ad esser marcato da Garnett.

Cavolo, leggo il PbP e non c'è traccia di Andrea nell'overtime, capisco il Bosh-centrismo e la paura di big ticket, ma il tuo top scorer puoi, anzi, DEVI cercare di metterlo in grado di segnare. Bargnani non ha la possibilità di costruirsi un tiro decente da solo perchè non è quel tipo di giocatore ma a maggior ragione devono essere i compagni a coinvolgerlo.
Poi ribadisco, non ho visto la partita e magari Garnett l'ha annicchilito, ma ricordando i trascorsi tra i due un poco ne dubito.
Locked