Re: Boston Red Sox

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
joesox
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by joesox »

E dopo:

Wade Boggs (1982-92)
Jimmy Collins (1901-07)
Joe Cronin (1935-45)
Bobby Doerr (1937-44 e 1946-51)
Dennis Eckersley (1978-84 e 1998)
Rick Ferrell (1934-37)
Carlton Fisk (1969 e 1971-80)
Jimmie Foxx (1936-42)
Lefty Grove (1934-41)
Harry Hooper (1909-20)
Herb Pennock (1915-22)
Red Ruffing (1924-30)
Babe Ruth (1914-19)
Tris Speaker (1907-15)
Dick Williams (1963-64)
Ted Williams (1939-42 e 1946-60)
Carl Yastrzemski (1961-83)
Cy Young (1901-08)

ed altri 19 giocatori e/o allenatori che hanno fatto parte dei Boston Red Sox
e che sono stati eletti nella baseball Hall of Fame, oggi si è aggiunto:

Jim Rice (1974-89), un'intera carriera con i Red Sox.

CONGRATULATIONS!
The rare occurence of the expected.
akira
Rookie
Rookie

Post by akira »

Complimenti Jim!!!!
Ora ci sono anche i presupposti per il ritiro della maglia... anche se dopo Pesky non serve più essere un Hall of Fame.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

akira wrote: Complimenti Jim!!!!
Ora ci sono anche i presupposti per il ritiro della maglia... anche se dopo Pesky non serve più essere un Hall of Fame.
Si, ma bisognerebbe essere grandi giocatori, e Rice non meritava di entrare nella Hall. Mi auguro che non ritirino la sua maglia.
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

akira wrote: .. ... anche se dopo Pesky non serve più essere un Hall of Fame.
:penso:, nel senso che son finiti i pali da chiamare?
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

rene144 wrote: Si, ma bisognerebbe essere grandi giocatori, e Rice non meritava di entrare nella Hall. Mi auguro che non ritirino la sua maglia.
C'è solo un piccolo dettaglio: Rice è stato il primo giocatore di colore davvero importante nella storia dei Sox, non la squadra meno "razzista" della lega da questo punto di vista... Sono, in linea di massima, d'accordo con te, ma qualcuno potrebbe voler sfruttare questo fatto per spingere un eventule ritiro...
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Jason Fly wrote: C'è solo un piccolo dettaglio: Rice è stato il primo giocatore di colore davvero importante nella storia dei Sox, non la squadra meno "razzista" della lega da questo punto di vista... Sono, in linea di massima, d'accordo con te, ma qualcuno potrebbe voler sfruttare questo fatto per spingere un eventule ritiro...
Guarda, questo è un punto molto importante. Se facessero leva su questo, non mi opporrei nella maniera più assoluta.
Io discuto solo il suo valore.

Figurati che, come ho scritto sul mio blog (iniziando già l'anno scorso), io tifavo per una sua elezione, essendo comunque stato un simbolo dei Red Sox ed avendo combinato comunque qualcosa in quegli anni. Detto questo, un conto è la percezione (e la volontà) di un tifoso, mentre un altro conto è (anzi, dovrebbe essere) l'oggettiva osservazione ed analisi dei giornalisti. Rice non è stato un giocatore da Hall of Fame.
akira
Rookie
Rookie

Post by akira »

nel senso che son finiti i pali da chiamare?
Beh Pesky è stato un grande giocatore al di là del palo col suo nome. Il mio era solo un riferimento al fatto che sia stato il primo a vedersi ritirato il numero dai Red Sox senza essere un HoF.
Ho sempre pernsato che questa fosse una stupida limitazione per il ritiro di maglia da parte dei Red Sox e quando ho saputo che avrebbero ritirato il numero di Pesky sono stato doppiamente felice. Seguo i Red Sox solo da qualche anno quindi il nome di Pesky è uno dei primi che ho imparato.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

akira wrote: Beh Pesky è stato un grande giocatore al di là del palo col suo nome.
Io voglio bene a John Michael Paveskovich. Davvero, genuino. Certe cose scaldano il cuore, e trovo assurdo che per una regola idiota non possa più sedersi nel dugout. Ancora adesso mi commuovo pensando alle sue emozioni, all'anello che finalmente ha avuto nel 2004. E' stato bellissimo, un grande gesto di Henry anche se non era più ufficialmente un coach, e se c'è un vero "Red Sox" al mondo, probabilmente è lui, pur con soli 7 anni e mezzo in campo con la squadra. La guerra gli ha tolto i migliori anni, e chissà cosa sarebbe stato altrimenti (forse, boh, chi lo sa). Credo che nessuno possa discutere la sua importanza umana ed il posto che ha nel cuore dei tifosi bostoniani e non solo.

Ma "grande giocatore"...
Shinryu
Rookie
Rookie

Post by Shinryu »

Image
Last edited by Shinryu on 13/01/2009, 9:56, edited 1 time in total.
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
ambrogio erri
Rookie
Rookie

Post by ambrogio erri »

Shinryu wrote: nel 2006 in inverno avevamo 7 starter, ne abbiamo ceduto uno (Arroyo) e messo un altro nel bullpen (Papelbon) e ci siamo goduti Jason Johnson, tra gli altri. ripeto, il pitching non basta mai, specialmente se si tratta di braccia versatili come Smoltz e Masterson. Sia chiaro, se qualcuno dovesse partire in una trade sensata va benissimo (e se sarà possibile prendere un buon C la faranno sicuramente, altrimenti si ripiega su Varitek per 1-2 anni), ma non c'è motivo di dar via qualcuno perché è "di troppo" quando sono tutti scommesse.

Messo così il bullpen è un potenziale schiacciasassi, con buona pace di Aardsma.
non ho detto di dar via qualcuno perchè è di troppo, ho detto di non aggiungerne altri per di più a rischio (si parlava di Sheets)
adesso abbiamo 9 starter, se contiamo anche Masterson
Aardsma potrebbe essere in lizza con Ramram e Littleton, sono a cavallo tra prima squadra e minors e poi dipende da dove sarà Masterson

7 posti: Pap Oki Delcarmen Lopez Saito diciamo sicuri, Masterson probabile ma può passare a SP, 1 posto (o 2) tra Ram Little e Aardsma (Hansack e altri nelle minors), non vedo Smoltz nel bullpen se non in postseason

poi ci sono Pauley, lo stesso Hansack e Tazawa come tappabuchi starters, Buch potrebbe rientrare nel bullpen se non si vuole ancora riproporlo starter, Bowden più avanti con calma se non viene ceduto, Lopez reggerà o la veteranite verrà sconfitta prima della deadline?.... insomma è ancora presto e ci possono essere tanti cambiamenti
ambroeus
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

Pap e Youk verso l'arbitration? O verranno (finalmente) estesi?
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

Io spererei in un'estensione. I soldi per Tex erano stati previsti, quindi pare che non ci siano particolari problemi economici all'orizzonte. Il massio sarebbe che almeno uno dei due ci facesse uno sconto alla Pedroia...
Tasco
Pro
Pro

Post by Tasco »

Dalle dichiarazioni di Paps l'ultima stagione un' estensione con sconto è alquanto improbabile imho.  :fischia:

Update:
According to ESPN's Peter Gammons, the Red Sox and Kevin Youkilis agreed to a four-year deal worth more than $40MM.  There's also a fifth year option.  The deal buys out two arbitration years and two free agent years.

Youkilis, 30 in March, hit .312/.390/.569 in 621 plate appearances in '08 while playing above-average defense at first base.  He finished third in the AL MVP vote.
Last edited by Tasco on 15/01/2009, 23:13, edited 1 time in total.
joesox
Pro
Pro

Post by joesox »

Un vero affare, se verrà confermata, la firma di Youk a quelle cifre.
The rare occurence of the expected.
Locked