Re: E Belinelli divenne Rocky
-
Dwayne
- Rookie

E' stato un movimento un po' strano quello di Belinelli, anche se non ha accettato la provocazione di Granger. Speriamo che il suo infortunio non sia grave e di rivederlo presto sui parquet.

- bball
- Rookie

oh ma nessuno commenta quelle due perle del Beli all'interno degli HL?
Mi sembrava P. Maravich... :mirror:
Mi sembrava P. Maravich... :mirror:
JORDAN?? semplicemente ..il meglio di tutti i tempi
- antoniocoscia93
- Senior

Dal blog di belinelli(http://belinellimarco.blogspot.com/2009 ... pre-i.html )

Carissimi tifosi, voglio tranquilizzarvi a proposito del mio infortunio di questa notte, molti di voi l'avranno visto in TV. Purtroppo nel cadere ho appoggiato il piede destro su quello di un avversario e questo mi ha causato una distorsione alla caviglia. Fortunatamente non si tratta di una frattura e quindi mi rimetterò nel giro di 15-20 giorni. Grazie a tutti per il vostro sostegno, cosa che, oltre a farmi piacere, mi aiuta a reagire ancora di più. Ce la metterò tutta e cercherò di rientrare presto, perchè un vero Guerriero stringe sempre i denti di fronte alle difficoltà!
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
ce la farà o non ce la farà per il rookie challenger ?
auguri beli
auguri beli
-
Sancho Panza
- Pro

Eh vabbé, poteva anche andare peggio. Spero che al suo ritorno non si trovi di nuovo nella cuccia del coach...

- ShadowMosesHR89
- Rookie

Secondo me non ce la faceva neanche prima, adesso poi.. Caput.iL_jAsOne wrote: ce la farà o non ce la farà per il rookie challenger ?
auguri beli
-
AMARYLLIDE
- Rookie

è troppo complottista ipotizzare che l'avversario gli ha messo il piede sotto apposta per vendicare Granger?antoniocoscia93 wrote:Purtroppo nel cadere ho appoggiato il piede destro su quello di un avversario e questo mi ha causato una distorsione alla caviglia
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
Sergio Tavcar
-
Luke#31
- Senior

- NFL Team: Denver Broncos
Vista la dinamica dell'azione direi di si (mi è sembrato un movimento normalissimo da parte del difensore)AMARYLLIDE wrote: è troppo complottista ipotizzare che l'avversario gli ha messo il piede sotto apposta per vendicare Granger?![]()
In bocca al lupo al beli e complimenti per aluni movimenti davvero notevoli anche contro i Pacers.

- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
Basket Nba: Belinelli out 10 giorni
Indice Ultim'ora
MILANO - Marco Belinelli dovra' stare fermo almeno dieci giorni. Questa la diagnosi per il giocatore dei Golden State Warriors dopo l'infortunio alla caviglia (distorsione). (Agr)
Indice Ultim'ora
MILANO - Marco Belinelli dovra' stare fermo almeno dieci giorni. Questa la diagnosi per il giocatore dei Golden State Warriors dopo l'infortunio alla caviglia (distorsione). (Agr)

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
- crazy
- Newbie

Peccato per marco aveva trovato un pò di continuità però dai non sembra nulla di grave...
Domanda: sono ormai definitivamente finite le voci di un Belinelli messo in mostra per il mercato o è ancora in piedi questa ipotesi?
Domanda: sono ormai definitivamente finite le voci di un Belinelli messo in mostra per il mercato o è ancora in piedi questa ipotesi?
io amo una ragazza... in particolare...
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
a mio modesto parere è una ipotesi ancora molto ma molto fondatacrazy wrote: Peccato per marco aveva trovato un pò di continuità però dai non sembra nulla di grave...
- MagnusPinus
- Pro

E' una speranza anche mia. Dopotutto Nelson ha Morrow,momentaneamente in cuccia.. Dai cedi il Marchinosonnechiosissimo wrote: a mio modesto parere è una ipotesi ancora molto ma molto fondata
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
AMARYLLIDE
- Rookie

vedremo tra 10 giorni quando rientra...ci saranno anche Jackson e Ellis, se ricomincia a scaldare la panchina ciao ciao S.Franciscosonnechiosissimo wrote: a mio modesto parere è una ipotesi ancora molto ma molto fondata
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
Sergio Tavcar
- antoniocoscia93
- Senior

-
Sancho Panza
- Pro

Pare che Marco stia molto meglio e speri di rientrare già nella prossima partita dei Warriors, lunedì sera contro i Wizards.