Re: Nfl on TV - La Rai c'è eccome

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Re: Nfl on TV - C'era una volta la Nfl...

Post by Sberl »

saints68 wrote: Non vorrei essere troppo polemico con la Rai,ma leggendo ora il loro sito trovo che le due partite commentate oggi andranno dalle 14,45 alle 18,10.
Se confermati 'sti orari, non e' un po' poco per due telecronache integrali,anche tagliate dai tempi morti?
Inoltre,la partita di Pittsburgh non doveva iniziare alle 19?
E soprattutto, mi spiegate che audience si aspettano mandando le partite in orari lavorativi? Mah....
Most improved forumist 2009
Image
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by jason »

Sentito ora da Iafrate che entrambi i championship saranno in differita :roll:
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
nzwarrior
Rookie
Rookie

Post by nzwarrior »

jason wrote: Sentito ora da Iafrate che entrambi i championship saranno in differita :roll:
Non c'era dubbio, non hanno i diritti per le dirette...
PatriotsNation
steve
Pro
Pro

Post by steve »

che raccontapalle quelli della rai
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

jason wrote: Sentito ora da Iafrate che entrambi i championship saranno in differita :roll:
Dalle 23 in poi, d'altronde il palinsesto di Raisport+ è affollatissimo (cit.)
Promesse disilluse per la seconda volta.
A Vale'...la prossima volta però...eh...
La stagione 2008 ha decretato la morte della NFL sulla TV del Belpaese.
Un ringraziamento finale da parte mia alla RAI la cui gestione è stata incomprensibile, ai braccini corti di Sky e ai fessi dell'NFL che pretendono di vendere in Italia a peso d'oro una roba che non guarda nessuno...riducendo di fatto ancor di più il proprio pubblico.
Ma poi infondo che cazzo ce ne frega, c'abbiamo Beckham&Victoria...
Last edited by pgm on 12/01/2009, 19:56, edited 1 time in total.
steve
Pro
Pro

Post by steve »

la nfl ha guadagnato.. coi vari gamepass
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
nzwarrior
Rookie
Rookie

Post by nzwarrior »

steve wrote: la nfl ha guadagnato.. coi vari gamepass
Ha guadagnato nel breve periodo, sta perdendo molto in prospettiva ( e perderà se continua così). Chimiamoli mancati possibili guadagni.
Il 15 enne che oggi si appassiona all'NFL è il 25enne che nel 2019 si compra Gamepass.
PatriotsNation
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

nzwarrior wrote: W l'AUSTRIA!
:forza: :forza:
"That's a clown question, bro."
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

pippo77 wrote: si però diciamo una cosa...sappiamo tutti,iafrate meglio di noi,perchè i PO non vanno in diretta...esattamente come la RS....e non è per la concomitanza con la replica del tamburello....
è perchè la rai non ha i diritti per le dirette...
spero che su questo siamo tutti d'accordo sennò ci mettiamo l'anello al naso...
provo a creare un riassunto verosimile dell'annata diritti nfl...
sky vuole fare la furba e risparmiare e prova a prendere nasn europe...
la nfl si "incazza", la punisce e si inventa la storia del rendere visibile la nfl a tutti pensando che la rai (tv nazionale)avrebbe trasmesso su u ncanale "vero"(tipo raiuno,raidue o raitre)...
la nfl si ritrova visibile solo in sardegna,milano e roma...decide di derogare,tiene buoni i canali satellitari che pagano fior di contrattoni per le trasmissioni satellitari e permette le differite satellitari...
ma ci sembra possibile che la rai abbia pagato le dirette dei PO nfl?forse la cosa più costosa dopo i mondiali di calcio?
iafrate queste cose penso le sappia....conoscendo la rai....quando il dirigente gli ha detto:annuncia i PO in diretta....gli ha detto:"ma abbiamo cambiato il contratto?""avete acquistato i diritti?"...
io questo "rimprovero" a iafras....se il dirigente pensava che in nfl le cose si risolvono a tarallucci e vino perchè un direttore di raiusa è amico di un amico di scioscia iafras doveva fargli presente come vanno le cose lì...e dirgli:"io in trasmissione dico che siamo in trattative".....
ripeto l'applauso per tutto l'impegno che ci hai messo Iafras....
ma se sai dove lavori certe cose dovresti aspettartele...
ti avevano fregato varie volte e 10 gg fa dandoci il calendario delle WC hai riconfermato i championship in diretta e ti sei fatto rifregare....
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

pgm wrote:
Un ringraziamento finale da parte mia alla RAI la cui gestione è stata incomprensibile, ai braccini corti di Sky e ai fessi dell'NFL che pretendono di vendere in Italia a peso d'oro una roba che non guarda nessuno...riducendo di fatto ancor di più il proprio pubblico.
Sì ma ai fessi della Nfl non è che vendere/non vendere a peso d'oro i diritti in Italia gli cambi tantissimo la vita eh!!!
Image
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

Whatarush wrote: Sì ma ai fessi della Nfl non è che vendere/non vendere a peso d'oro i diritti in Italia gli cambi tantissimo la vita eh!!!
Io non ne ho idea di come funzioni il tariffario dell' NFL ma un conto è vendere i diritti TV alla Germania che aveva 5 squadre di NFL Europe o al Regno Unito che condivide oltre alla lingua perlomeno la passione per gli sport con la palla ovale oppure alla Francia che ha una cultura multisportiva, un altro è vendere questi diritti ad un paese dove esiste solo il pallone.
Ora, a questo paese che una cultura sportiva sottosviluppata, i diritti li dovresti vendere alla metà del prezzo (faccio per dire)...se vuoi avere un po' di visibilità.
Se no come dici tu se ne fregano pure loro e va bene così.
Io temo che in questo scempio anche la NFL abbia contribuito non poco mettendosi nelle mani di quei dilettanti della RAI.
Dovevano negoziare con quei dementi di Sky che purtroppo restano l'unico interlocutore credibile.
Così ci hanno smenato più o meno tutti.
Un disastro anche perchè questi playoff stanno dimostrando per l'ennesima che questo sport non ha davvero rivali (come spettacolo e come gesto tecnico/agonistico)...perle a porci cazzo, perle ai porci...
Dreamax Team
Rookie
Rookie

Post by Dreamax Team »

La Rai si è dimostrata per l'ennesima volta una azienda inaffidabile , incapace , dilettante e di una mediocrità devastante...ma la NFL ha fatto decisamente una figura di merda a permettere uno scempio del genere...non so davvero cosa credono di avere guadagnato in immagine , credibilità , visibilità..a fronte magari di un risibile risparmio....davvero assurdo.
Qualcuno che sa bene l'inglese dovrebbe fargli capire queste cose al Sig. Signora.... :polliceverso:
Last edited by Dreamax Team on 12/01/2009, 20:46, edited 1 time in total.
nzwarrior
Rookie
Rookie

Post by nzwarrior »

Dreamax Team wrote: Qualcuno che sa bene l'inglese dovrebbe fargli capire queste cose al Sig. Signora.... :polliceverso:
Scrivergli in massa può essere una strada? Michael.Signora@NFL.com
PatriotsNation
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Il sig. Signora è probabile che già lo sappia, ma del resto la Nfl si è trovata con le spalle al muro in un certo senso: andare e provare la Rai (che non credo conoscano così bene) o rimanere al buio. Per loro la Rai è comunque meglio di niente. E in Italia vendi più GP...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
nzwarrior
Rookie
Rookie

Post by nzwarrior »

chinasky wrote: Il sig. Signora è probabile che già lo sappia, ma del resto la Nfl si è trovata con le spalle al muro in un certo senso: andare e provare la Rai (che non credo conoscano così bene) o rimanere al buio. Per loro la Rai è comunque meglio di niente. E in Italia vendi più GP...
Concordo pienamente. Provare a scrivere costa nulla.
PatriotsNation
Locked