Qualcuno ha puntato il dito contro la scelta di Coughlin di andare contro vento anche se aveva vinto il coin toss. Molti degli errori di Manning, leggi intercetto iniziale e spirali imprecise, sono conseguiti proprio da quella scelta. Sulla pass rush non ha giovato la condizione fisica precaria di Justin Tuck, anche perchè dall'altra parte Kiwanuka non ha fatto proprio nulla.Punkish wrote: Quella partita in cui atterrarono McNabb qualcosa come 12 volte mi pare sembrava lontanissima ieri sera, eppure era solo di una stagione fa.La mancanza di due dei piu' importanti eroi della cavalcata vincente scorsa,Umenyora e Strahan si è fatta sentire, Donovan era comodo alla scrivania. Ma quello che non mi è piaciuto dei Giants è stato il gameplan offensivo in generale, un sacco di giocate davvero incomprensibili, mal fatte e mal eseguite....
Re: NFC Divisional Game: Giants (1) vs Eagles (6)
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
A me è sembrato che Eli rilasciasse proprio malissimo il pallone... comunque il primo intercetto è un pessimo pallone (ed è ciò che ha tenuto su dei brutti Eagles nel primo tempo), ma la chiamata è discutibile. Con il mammut io mi fiondo in mezzo, una play action in endzone è stata un po' una sboronata finita male.davelavarra wrote: Qualcuno ha puntato il dito contro la scelta di Coughlin di andare contro vento anche se aveva vinto il coin toss. Molti degli errori di Manning, leggi intercetto iniziale e spirali imprecise, sono conseguiti proprio da quella scelta. Sulla pass rush non ha giovato la condizione fisica precaria di Justin Tuck, anche perchè dall'altra parte Kiwanuka non ha fatto proprio nulla.
- IL Matte
- Rookie

- NFL Team: Colts
Quoto China, anche io avrei dato palla alla ruspa e vediamo chi spinge di +.chinasky wrote: A me è sembrato che Eli rilasciasse proprio malissimo il pallone... comunque il primo intercetto è un pessimo pallone (ed è ciò che ha tenuto su dei brutti Eagles nel primo tempo), ma la chiamata è discutibile. Con il mammut io mi fiondo in mezzo, una play action in endzone è stata un po' una sboronata finita male.
"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Eh si, quella statistica non l'aveva proprio evidenziata nessuno. :roll:davelavarra wrote: una statistica, che ha mandato in onda la Fox, mi ha comunque colpito particolaramente, e consta nel fatto che i Giants non sono riusciti ad atterrare McNabb per un sack in nessuna delle tre partite stagionali, cosa che nessun'altra squadra è riuscita a fare.
Ma ascoltare Any Given Sunday no eh? :paper:
- davelavarra
- Pro

una statistica, che ha mandato in onda Radio Playit, mi ha comunque colpito particolaramente, e consta nel fatto che i Giants non sono riusciti ad atterrare McNabb per un sack in nessuna delle tre partite stagionali, cosa che nessun'altra squadra è riuscita a fare. :gazza:

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Certo che adesso come adesso tutte quelle scelte al Draft spese da Reid e il suo staff nelle due linee (attacco e difesa) sembrano finalmente pagare, eh. Ieri sera Patterson e Bunkley (first picks nel 2005 e 2006) hanno fondamentalmente vinto la partita per gli Eagles, con quegli stop sui 4th down giocati comunque in maniera rivedibile (il primo, con la keeper di Manning è ridicolo) dai Giants. Bunkley, tra tutti, mi ha fatto veramente una gran bella impressione.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- davelavarra
- Pro

In un quarto ed uno se hai Jacobs a roster non puoi non utilizzarlo, vuol dire procurarsi del male da soli.Rocky wrote: Certo che adesso come adesso tutte quelle scelte al Draft spese da Reid e il suo staff nelle due linee (attacco e difesa) sembrano finalmente pagare, eh. Ieri sera Patterson e Bunkley (first picks nel 2005 e 2006) hanno fondamentalmente vinto la partita per gli Eagles, con quegli stop sui 4th down giocati comunque in maniera rivedibile (il primo, con la keeper di Manning è ridicolo) dai Giants. Bunkley, tra tutti, mi ha fatto veramente una gran bella impressione.
Tra l'altro c'è da dire che la dirigenza Eagles ha fatto un gran lavoro di svecchiamento del reparto linebackers, ha pescato Stewart Bradley nel mezzo che l'anno scorso era un backup, ora è un giocatore perennemente nei pressi del pallone, ed ha inserito Akeem Jordan dagli special teams, giocatore che nelle utlime 4 partite ha dato un impatto molto significante.

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Eh appunto, lo dicevo per questo.davelavarra wrote: In un quarto ed uno se hai Jacobs a roster non puoi non utilizzarlo, vuol dire procurarsi del male da soli.
E parlando proprio di Jacobs: ha toccato la palla in soli 19 dei 61 possessi offensivi dei Giants, negli ultimi 14 minuti del primo tempo l'hanno fatto correre due volte, DUE! Capisco che la difesa degli Eagles sia un gruppo più che tosto che si comporta bene contro le corse, ma in una partita del genere non puoi non sfruttare quella che - senza Plax - è a tutti gli effetti la tua arma più pericolosa.
Gli intercetti di Manning hanno avuto il loro peso, ma ieri sera son convinto che il coaching staff degli Eagles abbia "outcoached" quello dei Giants.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
Tra l'altro i Giants nelle altre 14 partite (quelle non giocate contro gli Eagles) avevano messo a segno ben 42 sacks, in media 3 a partita.davelavarra wrote: una statistica, che ha mandato in onda Radio Playit, mi ha comunque colpito particolaramente, e consta nel fatto che i Giants non sono riusciti ad atterrare McNabb per un sack in nessuna delle tre partite stagionali, cosa che nessun'altra squadra è riuscita a fare. :gazza:
-
assioma 2
- Senior

- NFL Team: Detroit Lions
La partita è girata con questa serie dei Giants successiva al secondo intercetto di McNabb:
In ogni modo Phila ha meritato la vittoria nel secondo tempo, dopo che con un pò di culo ed una gran difesa era rimasta a galla nel primo. Impressionanti in difesa i due DT, Bradley (che in due partite di Phila che ho visto mi è sembrato l'unico in grado di contenere Jacobs), Samuels e Dawkins.
Sul 2-5 non si possono far partire due azioni dalla shothun spread, vista lo stato di forma pessimo di Eli... se proprio vuoi lanciare lo fai da una formazione di corsa.1-10-PHI 33 (14:08) 27-B.Jacobs right guard to PHI 22 for 11 yards (27-Q.Mikell, 20-B.Dawkins).
1-10-PHI 22 (13:32) 27-B.Jacobs right guard to PHI 17 for 5 yards (95-V.Abiamiri, 57-C.Gocong).
2-5-PHI 17 (12:47) (Shotgun) 10-E.Manning pass incomplete short right to 34-D.Ward.![]()
3-5-PHI 17 (12:42) (Shotgun) 10-E.Manning pass incomplete short left to 89-K.Boss (37-S.Considine).
4-5-PHI 17 (12:37) 5-J.Carney 36 yard field goal is GOOD, Center-93-J.Alford, Holder-18-J.Feagles.
In ogni modo Phila ha meritato la vittoria nel secondo tempo, dopo che con un pò di culo ed una gran difesa era rimasta a galla nel primo. Impressionanti in difesa i due DT, Bradley (che in due partite di Phila che ho visto mi è sembrato l'unico in grado di contenere Jacobs), Samuels e Dawkins.

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.