Re: College Basketball 2009

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Post Reply
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

AEM wrote: Avete visto la partita? No perche` se la vs squadra perde a casa della 4a squadra nella NCAA per 3 punti io direi che non e' male. Ma comunque si vede le vere squadre, io non penso mai quando le vs giocano (che vincano o perdano), voi siete sempre li a guardare UNC quanto le vs. Magari trovate un passatempo, tipo seguire di piu` la vs squadra, solo un consiglio.

AEM
Non te la prendere Alex...quando si è i più forti e i favoriti della stagione è normale che ogni sconfitta assuma un valore diverso rispetto a quelle delle altre squadre... :D

Per quanto riguarda la partita, se l'hai vista, dicci tu come è andata. Questa volta non credo si possa parlare di aver sottovalutato l'avversario come avvenuto con BC.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
kanon
Senior
Senior

Post by kanon »

Qualche considerazione sparsa. Wake è una buonissima squadra, al momento per il gioco che stanno mostrando una delle 3-4 migliori della nazione e quindi ci sta di perdere con loro, soprattutto se Jeff Teague gioca come ieri sera.
Detto questo, se Psyco, Ellington e Lawson tirano un combinato di 11/37 contro una squadra che non difende proprio benissimo come Wake, beh qualche problema ci sta....

Poi mi sa che il 50 quest'anno sta ancora patendo dei postumi dell'infortunio...se non ci stavano gli 11 liberi e le tonnellate di fischi a favore (alcune comunque secondo me discutibili, ma ormai si sa le cose con lui vanno così). Poi ditemi se sbaglio. Mi sembra che l'unico che abbia il sacro fuoco sia Green.

Alex, non te la prendere, ma credo NESSUNO potesse pronosticare un esordio 0-2 in ACC..ed è per quello che se ne parla
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

Non me la prendo, dico come la penso.

Quando i commentators iniziano a dire che il fishietto e di parte sai che c'e' un problema.

Lawson chiamato 3 (non 1 o 2 volte, 3) volte per palming o carry. Scherziamo?

Per me il problema e' che UNC non gioca bene quando e` sotto di piu` di 5 punti perche` sa benissimo che la loro difesa non e` buona. Quindi iniziano i tiri veloci, le giocate senza senso, che danno agli avversari la possibilita` di segnare e andare ancora piu` in vantaggio.

Ginyard serve perche` lui e sempre stato lo stopper per il miglior giocatore avversario dal perimetro, senza di lui, e un problema.

UNC ha avuto 9 TO's nei primi 10 minuti (o 11), e li e dove si vedeva che volevano fare troppo.

Wake Forest comunque non e` da dire che sia male, per me puo benissimo vincere la ACC.

UNC deve capire che questa squadra e come un heavyweight pugile. Deve andare 15 rounds a dare botta per botta, perche` se tenta di coprirsi e difendere c'e' ne saranno altre sconfitte.

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
PistooolPeeete
Senior
Senior

Post by PistooolPeeete »

evito sberleffi per non far infuriare il nostro AEM.. :forza: comunque il problema (per noi avversari) sarà quando UNC tirerà con medie decenti..col 35% ha perso di tre contro una delle migliori squadre della nazione.. :sticazzi: comunque credo che avremo un torneo ncaa molto equilibrato e non certo il dominio di UNC da molti (tutti?) pronosticato,nonostante ciò i Tar Heels  rimangono i numeri uno del mio personale ranking,anche se adesso devono cominciare a dimostrare di meritare tale posto :gazza:
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"

"Fight! Blue Devils, Fight!"
RayLew
Rookie
Rookie
NBA Team: Seattle Supersonics

Post by RayLew »

Ma l'alley-oop Aminu to James Johnson l'avete visto? :shocking:

E' anche in foto nella homepage di ESPN college basketball.

Comunque penso che Teague sia abbastanza sottovalutato,continuano a dargli scarsa considerazione e parlano addirittura di Lawson o Flynn come best guard della ACC al suo posto,per quello che ha fatto finora secondo me lo merita lui.

Lawson anche ieri ha deluso,si è svegliato solo al termine con un 2+1...ma non è bastato! :D
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

stanotte vista Notre Dame contro la Pitino band....ca..o che partita!!!!!
equilibratissima ed avvincente con un paio di giocatori sugli scudi: il centro di
ND n° 44(Handcody?) che la buttava costantemente dai 4/5 metri e spalle a canestro ( se non ho capito male, costui, ha superato il record di 20+ punti in partite consecutive
che apparteneva ad un certo ADRIAN DANTLEY )
Dall'altra parte un Williams(?) che ha fatto l'imitazione di D.Wade(anche dal
vestiario) andando a canestro con autorità, mettendo qualche bomba importante,
e recuperando palloni; ma, di quello che dicevano in telecronaca, NON è un giocatore molto costante.
era la mia prima con queste due squadre...ma se vanno avanti così ANDRANNO LONTANE   
Image
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Harangody, Luke Harangody.

Williams come il compare di merende Clark è da manicomio, assolutamente incostante, però tra secondo tempo ed OT Notre Dame ha segnato qualcosa tipo 4 punti in 12'! :shocking:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
maxmicio
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Edmonton Oilers

Post by maxmicio »

larry33 wrote: ma se vanno avanti così ANDRANNO LONTANE   
lo spero anch'io, ma giocare con 6 uomini per 45 minuti non aiuta e questo si è visto nel supplementare  :nono:

comunque il nr. 44 si chiama luke harangody e l'anno scorso è stato big east player of the year  :forza:
Maledetto Joe Montana
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

partita magnifica, Williams quando è in giornata è un giocatore assolutamente fantastico, in grado di incidere con punti, rimbalzi, assist. Solita bella prestazione di Harangody, non mi sta dispiacendo (la sto vedendo in differita) neanche Samardo Samuels, anche se c'è ancora parecchio da lavorare.
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

Samuels lo seguito per 3 anni al liceo. Ha bisogno di avere un goccio di piu` di esperienza e poi sara veramente forte. Il suo problema non ha capito che al college sono tutto forti uguali, e lui non e piu` forte (come capitava al liceo).

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

al liceo come se la cavava come passatore dal post, coach? perché stanotte ha fatto un paio di passaggi non male. mi ha convinto anche difensivamente, mentre in attacco trovo debba affinare un po' la precisione del semigancio, ma segue il suo tiro e questo è più che bene.
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

qualcuno ha visto Texas-Oaklahoma? vale la pena? ho trovato dei "fiumiciattoli" e.....
Image
kanon
Senior
Senior

Post by kanon »

ti vedi la serata in ufficio classica di mr griffin :forza:
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
larry33
Senior
Senior

Post by larry33 »

kanon wrote: ti vedi la serata in ufficio classica di mr griffin :forza:
cheeeeeeeeee????????????????? tradusi....
Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

larry33 wrote: cheeeeeeeeee????????????????? tradusi....
Il solito 20+10 di Blake Griffin, giocatore più dominante del College Basketball insieme a Hansbrough. Comunque la partita non è niente di che, c'è di peggio eh, ma anche di meglio.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Post Reply