Re: Flag Football a Perugia

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

chinasky wrote: Se utilizzi il termine sferoide prolato spaventi il 90% del forum... e ingaggiare Mike sarebbe l'inizio della fine per la vostra nuova squadra.  :gazza:
solo per segnalare che mike detiene tuttora il record di TD degli Acerra Wildcats: ma hai ragione te, è il classico giocatore con grossi problemi fuori dal campo.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Jacu
Rookie
Rookie

Post by Jacu »

Bene, bene..... :)
A me basta che resta in grado di correre e ricevere (enanche di intendere e volere) le domeniche dei bowl. Per il resto dovrebbe rientrare nella media degli altri elementi.
Il nome della squadra Pecore Nere già dovrebbe essere  alquanto esplicativo no?
ImageImage
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Jacu wrote: Bene, bene..... :)
A me basta che resta in grado di correre e ricevere (enanche di intendere e volere) le domeniche dei bowl. Per il resto dovrebbe rientrare nella media degli altri elementi.
Il nome della squadra Pecore Nere già dovrebbe essere  alquanto esplicativo no?
Ma le partite contro chi le giocate? Ci sono altre squadre in zona?
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
Jacu
Rookie
Rookie

Post by Jacu »

Ciao Multiple, premettendo che è il primo anno che mi interesso di Flag football seriamente, cercherò di darti qualche spiegazione.
Prima di tutto rispondo alla tua domanda dicendoti che di preciso non so, anche perchè alcune squadre decidono sempre all'ultimo (come noi) di iscriversi...
So che Roma dovrebbe avere 3 squadre, e Firenze non è certa, Bologna e Ancona 2 squadre. Ognuna di queste squadre organizzera un bowl, ovvero un minitorneo dove ogni suqadra dovrebbe giocare 3 partite. Sono eventi bimensili, quindi non ti occupa tutti i week end (buono per famiglia e ragazza...)

Il sito della federazione è http://www.legaflag.it/page.php?name=news e ci sarà una riunione con tutte le squadre partecipanti a Bologna fine mese.
Certo da Siena è tanta strada, ma se vuoi ci vediamo sabato questo (17) per una partitella a Perugia al percorso verde, casomai mandami un PM.
ImageImage
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Jacu wrote: Ciao Multiple, premettendo che è il primo anno che mi interesso di Flag football seriamente, cercherò di darti qualche spiegazione.
Prima di tutto rispondo alla tua domanda dicendoti che di preciso non so, anche perchè alcune squadre decidono sempre all'ultimo (come noi) di iscriversi...
So che Roma dovrebbe avere 3 squadre, e Firenze non è certa, Bologna e Ancona 2 squadre. Ognuna di queste squadre organizzera un bowl, ovvero un minitorneo dove ogni suqadra dovrebbe giocare 3 partite. Sono eventi bimensili, quindi non ti occupa tutti i week end (buono per famiglia e ragazza...)

Il sito della federazione è http://www.legaflag.it/page.php?name=news e ci sarà una riunione con tutte le squadre partecipanti a Bologna fine mese.
Certo da Siena è tanta strada, ma se vuoi ci vediamo sabato questo (17) per una partitella a Perugia al percorso verde, casomai mandami un PM.
GRazie per le info e anche per l'invito.
Verrei molto volentieri a giocare con voi (dicevo un paio di giorni fa a mia moglie che se non avessi avuto famiglia mi sarei aggregato alla vostra compagnia, in fin dei conti da Siena a Perugia in un'ora ci sei), ma ho una veneranda eta' (34->35), un terzo pargolo (anzi pargola) in arrivo e troppi impegni: non ce la faccio neanche ad andare ad allenarmi a basket qui a Siena una volta alla settimana...

THE PASS!

Jacu
Rookie
Rookie

Post by Jacu »

Non andare ad allenarti a basket lo capisco, ma il football!! Il Football quando ti entra dentro non ti molla più! Anche se il flag è il fratello povero... :) (o vecchio)
E si perchè con i tuoi 35 anni sei un giovanotto, sapessi la media dell'età degli iscritti!

Comunque ti capisco, e auguri per la nuova bimba in arrivo, e magari quando organizziamo il bowl a Perugia ti avviso così venite tutti e 5 a tifare...
ImageImage
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Jacu wrote: Non andare ad allenarti a basket lo capisco, ma il football!! Il Football quando ti entra dentro non ti molla più! Anche se il flag è il fratello povero... :) (o vecchio)
E si perchè con i tuoi 35 anni sei un giovanotto, sapessi la media dell'età degli iscritti!

Comunque ti capisco, e auguri per la nuova bimba in arrivo, e magari quando organizziamo il bowl a Perugia ti avviso così venite tutti e 5 a tifare...
NOn mi dispiacerebbe una bella gita a Perugia...

THE PASS!

Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

multiple wrote: NOn mi dispiacerebbe una bella gita a Perugia...
sei il benvenuto.
chinasky wrote: e ingaggiare Mike sarebbe l'inizio della fine per la vostra nuova squadra.  :gazza:
porterò la squadra in alto, vedrai. un giorno comprerai alla tua prole le magliette col mio nome.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Mike wrote: porterò la squadra in alto, vedrai. un giorno comprerai alla tua prole le magliette col mio nome.
Mike suck! ? :paper:
Mike

Post by Mike »

Angyair wrote: Mike suck! ? :paper:
Mike's a bust ?
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Jacu
Rookie
Rookie

Post by Jacu »

Ne faremo un campione, ed al prossimo raduno farete a gara per draftarlo...
Lui non lo sa, ma lo sto per mettere a dieta, cibato solo di usa today (solo pagine sportive), e sports illustrated (numeri che vanno da agosto a febbraio - Swuimsuit edition esclusa), ad ogni allenamento gli faro annusare la palla prima di entrare in campo, come per i cani antidroga. Ed imparera anche a ricevere con due mani!! :D

Verso fine partitella lo vedevo un pò serio e gli dico: "Michele, rilassati guarda che qui ci si sfotte e scherza come nel forum, dai prendla a ridere" e lui mi risponde : "Ma io sto ridendo, dentro, che fuori sto un pò a corto di energie" :)
ImageImage
Mike

Post by Mike »

Jacu wrote: Ne faremo un campione, ed al prossimo raduno farete a gara per draftarlo...
Lui non lo sa, ma lo sto per mettere a dieta, cibato solo di usa today (solo pagine sportive), e sports illustrated (numeri che vanno da agosto a febbraio - Swuimsuit edition esclusa), ad ogni allenamento gli faro annusare la palla prima di entrare in campo, come per i cani antidroga. Ed imparera anche a ricevere con due mani!! :D

Verso fine partitella lo vedevo un pò serio e gli dico: "Michele, rilassati guarda che qui ci si sfotte e scherza come nel forum, dai prendla a ridere" e lui mi risponde : "Ma io sto ridendo, dentro, che fuori sto un pò a corto di energie" :)
più a dieta di così scompaio: già l'altra volta giocavo tenendomi su i calzoni con le mani perchè i panni vecchi mi vanno larghissimi. e 2 TD. dedicati uno al moderatore e l'altro al BOE.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

Io sabato mi sono divertito un sacco... :forza:
Speriamo solo che per sabato prossimi il tempo regga.

Ho notato che giocare WR è davvero una figata...probabilmente è il ruolo, nel flag, che più di tutti rimane simile al vero football (ovviamente fino al momento della ricezione)
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Mike wrote: più a dieta di così scompaio: già l'altra volta giocavo tenendomi su i calzoni con le mani perchè i panni vecchi mi vanno larghissimi. e 2 TD. dedicati uno al moderatore e l'altro al BOE.
La scuderia chinaza s.p.a. (marchio registrato.) si arricchisce di un altro giovane (dentro) dalle belle speranze: mike il bannato :figo:
Join the third.
This is unbelievably believable.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

azazel wrote: La scuderia chinaza s.p.a. (marchio registrato.) si arricchisce di un altro giovane (dentro) dalle belle speranze: mike il bannato :figo:
Il nome dell'azienda mi piace... ora serve un brand (non si può dire marchio, se no col Cambi ci facciamo la figura dei pezzenti).
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Post Reply