larry33 wrote:
premetto che ho visto SD solo una volta....(a parte ieri)
una cosa che mi ha meravigliato: l'atteggiamento della squadra nel 3° e parte del
4°quarto....nonostante il punteggio fosse abbastanza in equilibrio, sono scesi in
campo con nervosismo e frustrazione(vedi penalità assurde)...sono convito che con più intensità(vedi anche ultime segnature) sareste riusciti a tenere sotto pressione PITT.(che ha comunque meritato)
Hai anche ragione larry, ma il punto è che la secondaria, non ha fatto così schifo solo ieri sera ma è da tutta la stagione che ha un atteggiamento svogliato, fuori schemi, insomma che gioca da schifo.
Buona stagione di Cason, pur sempre un Rookie, Jammer ha fatto il suo lavoro, ma le più due grandi delusioni di questa stagione per me sono state due :
1. Hart..va bè, non è che mi aspettassi granchè ma nemmeno così pietoso (per i soldi che li abbiamo dato..)
2. Cromartie, sempre staccato dall'uomo in copertura, sempre alla ricerca del Big Play ed errori di disattenzione clamorosi. Ok, è giovane, deve crescere, ma dopo una stagione come quella dell'anno scorso, mi aspettavo una riconferma a buoni livelli, invece pochissime volte si sono visti lampi di genio..
Poi la nostra difesa, purtroppo mi sono accorto come sia Merriman dipendente, Tucker ha fatto bene ma è pur sempre un back-up.
Olshansky dobbiamo rifirmarlo, è un giocatore che mi piace molto e perderlo comporterebbe solo indebolimento..
In ottica draft, non me ne intendo molto, ma come tifoso da anni, mi aspetterei o una Safety (per sostituire Hart..), un DE (in caso di perdita di Olshansky, si aprirebbe un mezzo buco...), un OT (perchè va bene LT non al 100% ma non è che gli uomini di linea, lo abbiano aiutato) o un ILB che sappia giocare aggressivo, visto che come reparto LB siamo alquanto claudicanti..