San Diego Chargers

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Re: San Diego Chargers

Post by Doc. J »

matteogb4 wrote: sono combattuto anche io su turner ma deve dirsi che sono 2 anni che arriva al momento clou della stagione con infortuni agli elementi fondamentali
Io ho sempre pensato che turner fosse un mezzo bidone ,ma gli ultimi due anni mi ha fatto abbastanza ricredere anche se col potenziale avuto a disposizione...
comunque  ieri notte sono rimasto deluso dalla vostra difesa.
Image
ChargerFan
Rookie
Rookie

Post by ChargerFan »

Ciao a tutti, detto della partita, volevo intervenire sul capitolo difesa, e sulle secondarie in particolare.

Come sapete (sopratutto Ride_) ho sempre detto che Hart non vale il posto da titolare, almeno a questi livelli. Se A.J.Smith ed in generale la dirigenza ha sbagliato qualcosa, a mio modo di vedere l'ha fatto più firmando un giocatore così, scarto di altri, per la bellezza di 5 stagioni a cifre importanti...
Non concordo invece sulle scelte sbaglate al draft. Ad inizio stagione avevo detto quello che avevo provato l'anno scorso per la mancata scelta di Phillips (finito a NY con la 31..) al posto di Cason. Devo dire che mi ero sbagliato. Cason è un signor CB, molto meglio nelle coperture rispetto anche a Jammer e (da rookie) pure rispetto a Cromartie (lui si che mi ha ampiamente deluso in questa stagione...). Non voglio giudicare altre scelte come il doppio back più volte citato (J.Hester e Thomas) dello scorso draft. In definitiva, vero che ci può scappare sempre il gioiello dopo il 5° giro, ma ormai è più una speranza che una vera possibilità...
Secondo me (a parte il discorso puss rush ahimé per noi molto legato a Merriman...) il vero problema l'abbiamo avuto nel bloccare le corse, per l'ennesima volta si è chiaramente evidenziata la mancanza di un playmaker difensivo. MLB? SS di livello? non lo so e non mi interessa, c'è gente molto più preparata e lascio a loro l'analisi, ma è comunque lì che siamo mancati. Contro Indy, in parte per nostra bravura, in parte per problemi loro sulle corse quest'anno (Addai) eravamo riusciti a mascherare le nostre mancanze anche in secondaria, schierando più volte un nickel (d'altronde se affronti una squadra con Payton Manning...). Ieri abbiamo fatto rinascere Willie Parker (attenzione: comunque un grande RB...) che ci ha fatto male, e quando abbiamo aiutato nel box (in particolare con Waddle) abbiamo "scoperto"... la coperta troppo corta....
Comunque in difesa occorrerà intervenire per forza considerando anche le tante primavere di Jamal Williams, il contratto in scadenza di Igor Olshansky e la (bassissima) qualità dei nostri LB centrali. Però non mi stupirei neanche se al draft andassimo a selezionare un OT (dipende dei 3/4 prospetti presenti quest'anno se rimane alla 16 qualcuno e chi...)

Ho sentito citare alcuni nomi: volevo solo segnalare che Taylor Mays è un underclassmen che ancora non si è dichiarato (a tempo fino a giovedì prossimo...) e che è un SS (con il fisico di un LB), mentre con William Moore (FS naturale) la scelta avrebbe altre caratteristiche...

Come ho detto diverse volte a me Norv Turner non piace come OC, secondo voi può piacermi come HC? Risposta esatta....
Last edited by ChargerFan on 12/01/2009, 12:49, edited 1 time in total.
Cioé siete saliti per Mathews? ... Siamo dei Pazzi... Incredibile, alla 12 per Mathews...
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Onore a voi, nonostante le mille difficoltà siete arrivati al divisional giocandovela fino al terzo quarto con i fortissimi Steelers. Ieri vedendo la partita c'è stato ben poco da fare, gli Steelers erano più forti sulla carta e lo hanno dimostrato, ma con una off-season oculata e un paio di rientri chiave (chi ha detto LT e Merriman? :D) potete ripresentarvi ai nastri di partenza nel 2009 come favoriti per la vostra division e quindi tornare a giocare a gennaio.
Most improved forumist 2009
Image
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

premetto che ho visto SD solo una volta....(a parte ieri)
Secondo me (a parte il discorso puss rush ahimé per noi molto legato a Merriman...) il vero problema l'abbiamo avuto nel bloccare le corse, per l'ennesima volta si è chiaramente evidenziata la mancanza di un playmaker difensivo. MLB? SS di livello? non lo so e non mi interessa, c'è gente molto più preparata e lascio a loro l'analisi, ma è comunque lì che siamo mancati
una cosa che mi ha meravigliato: l'atteggiamento della squadra nel 3° e parte del
4°quarto....nonostante il punteggio fosse abbastanza in equilibrio, sono scesi in
campo con nervosismo e frustrazione(vedi penalità assurde)...sono convito che con più intensità(vedi anche ultime segnature) sareste riusciti a tenere sotto pressione PITT.(che ha comunque meritato)
Image
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

larry33 wrote: premetto che ho visto SD solo una volta....(a parte ieri)
una cosa che mi ha meravigliato: l'atteggiamento della squadra nel 3° e parte del
4°quarto....nonostante il punteggio fosse abbastanza in equilibrio, sono scesi in
campo con nervosismo e frustrazione(vedi penalità assurde)...sono convito che con più intensità(vedi anche ultime segnature) sareste riusciti a tenere sotto pressione PITT.(che ha comunque meritato)
Hai anche ragione larry, ma il punto è che la secondaria, non ha fatto così schifo solo ieri sera ma è da tutta la stagione che ha un atteggiamento svogliato, fuori schemi, insomma che gioca da schifo.
Buona stagione di Cason, pur sempre un Rookie, Jammer ha fatto il suo lavoro, ma le più due grandi delusioni di questa stagione per me sono state due :
1. Hart..va bè, non è che mi aspettassi granchè ma nemmeno così pietoso (per i soldi che li abbiamo dato..)
2. Cromartie, sempre staccato dall'uomo in copertura, sempre alla ricerca del Big Play ed errori di disattenzione clamorosi. Ok, è giovane, deve crescere, ma dopo una stagione come quella dell'anno scorso, mi aspettavo una riconferma a buoni livelli, invece pochissime volte si sono visti lampi di genio..
Poi la nostra difesa, purtroppo mi sono accorto come sia Merriman dipendente, Tucker ha fatto bene ma è pur sempre un back-up.
Olshansky dobbiamo rifirmarlo, è un giocatore che mi piace molto e perderlo comporterebbe solo indebolimento..

In ottica draft, non me ne intendo molto, ma come tifoso da anni, mi aspetterei o una Safety (per sostituire Hart..), un DE (in caso di perdita di Olshansky, si aprirebbe un mezzo buco...), un OT (perchè va bene LT non al 100% ma non è che gli uomini di linea, lo abbiano aiutato) o un ILB che sappia giocare aggressivo, visto che come reparto LB siamo alquanto claudicanti..
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
IL Matte
Rookie
Rookie
NFL Team: Colts

Post by IL Matte »

Quelle poche partite (3) dei Bolt che ho visto mi hanno fatto ammirrare lo splendido rookie Jammer, il migliore forse delle vostre secondarie
Image"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret
ride_the_lightning
Pro
Pro

IL Matte wrote: Quelle poche partite (3) dei Bolt che ho visto mi hanno fatto ammirrare lo splendido rookie Jammer, il migliore forse delle vostre secondarie
Il Rookie è Cason  :thumbup:
ImageImage

ChargerFan
Rookie
Rookie

Post by ChargerFan »

ride_the_lightning wrote: In ottica draft, non me ne intendo molto, ma come tifoso da anni, mi aspetterei o una Safety (per sostituire Hart..), un DE (in caso di perdita di Olshansky, si aprirebbe un mezzo buco...), un OT (perchè va bene LT non al 100% ma non è che gli uomini di linea, lo abbiano aiutato) o un ILB che sappia giocare aggressivo, visto che come reparto LB siamo alquanto claudicanti..
ciao ride_ , beh allo stato le soluzioni tendono all'infinito direi... occorre prima vedere come si muove la dirigenza in Free Agency, teniamo presente alcuni spunti:

1) Goff va rifirmato oppure bisogna investire su una buona guard (si lasciasse al draft si dovrebbe pescare alla 16 un Duke Robinson Oklahoma ad esempio); comunque la linea offensiva avrebbe bisogna di una aggiustatina... io cercherei "esperienza", sia perché la squadra è comunque giovane in altri reparti, sia perché con LT a 30 anni e questa qualità offensiva, bisogna provare (minimo) un altro assalto alla offseason... dunque cercherei un FA di spessore...
2) Igor è uno dei DE più adatti della NFL a giocare la 3/4, quindi domanda: Rivera che si fa? continuiamo con la 3/4? allora tentiamo di rifirmarlo. Proviamo la 4/3? ci serve almeno 1 se non 2 DE 'tradizionali' di spessore... (al draft c'è pure qualche buon prospetto, ma purtroppo sarebbe ottimale per una seconda scelta che non abbiamo: trade in salita visto che al terzo round peschiamo due volte?)
3) Il playmaker difensivo deve essere assolutamente tra le nostre priorità. Se non si spende in FA allora la prima scelta va per forza giocata in quella direzione (a patto di avere scelta: dipende anche se si dichiarano Spikes Florida e il già citato Mays ad esempio), ecc.

e sono solo 3 spunti...
IL Matte wrote: Quelle poche partite (3) dei Bolt che ho visto mi hanno fatto ammirrare lo splendido rookie Jammer, il migliore forse delle vostre secondarie
ciao e benvenuto nella tana dei bolts! forse intendevi Cason riferendoti al rookie. Onestamente Q.Jammer per cui spendemmo una prima scelta copre discretamente ed il compitino lo fa pure... ma da un first round pick io pretendo un altro standard, sia a livello di prestazioni, sia di sostanza. Se inizio con l'elenco dei CB NFL che mi piacciono più di Jammer, apriamo poi un altro topic su San Diego...  :gazza:
Cioé siete saliti per Mathews? ... Siamo dei Pazzi... Incredibile, alla 12 per Mathews...
ride_the_lightning
Pro
Pro

ChargerFan wrote: ciao ride_ , beh allo stato le soluzioni tendono all'infinito direi... occorre prima vedere come si muove la dirigenza in Free Agency, teniamo presente alcuni spunti:

1) Goff va rifirmato oppure bisogna investire su una buona guard (si lasciasse al draft si dovrebbe pescare alla 16 un Duke Robinson Oklahoma ad esempio); comunque la linea offensiva avrebbe bisogna di una aggiustatina... io cercherei "esperienza", sia perché la squadra è comunque giovane in altri reparti, sia perché con LT a 30 anni e questa qualità offensiva, bisogna provare (minimo) un altro assalto alla offseason... dunque cercherei un FA di spessore...
2) Igor è uno dei DE più adatti della NFL a giocare la 3/4, quindi domanda: Rivera che si fa? continuiamo con la 3/4? allora tentiamo di rifirmarlo. Proviamo la 4/3? ci serve almeno 1 se non 2 DE 'tradizionali' di spessore... (al draft c'è pure qualche buon prospetto, ma purtroppo sarebbe ottimale per una seconda scelta che non abbiamo: trade in salita visto che al terzo round peschiamo due volte?)
3) Il playmaker difensivo deve essere assolutamente tra le nostre priorità. Se non si spende in FA allora la prima scelta va per forza giocata in quella direzione (a patto di avere scelta: dipende anche se si dichiarano Spikes Florida e il già citato Mays ad esempio), ecc.

e sono solo 3 spunti...

ciao e benvenuto nella tana dei bolts! forse intendevi Cason riferendoti al rookie. Onestamente Q.Jammer per cui spendemmo una prima scelta copre discretamente ed il compitino lo fa pure... ma da un first round pick io pretendo un altro standard, sia a livello di prestazioni, sia di sostanza. Se inizio con l'elenco dei CB NFL che mi piacciono più di Jammer, apriamo poi un altro topic su San Diego...  :gazza:
Sul nuovo topic, mancano poi solo 5 pagine..quindi puoi iniziare pure con l'elenco  :gazza: :gogogo:
Sulla difesa, hai espresso molto bene i miei concetti, in qualche modo dobbiamo riuscire a rinforzarla, sia via FA che in Draft  :thumbup:
ImageImage

squall182
Senior
Senior

Post by squall182 »

Mi sono ripreso e devo dire che ieri non c'era niente da fare.
La loro difesa è stata troppo forte e indubbiamente Sproles non può sempre fare il Tomlinson. Fermate le corse  ci siamo arenati. Rivers ha fatto quel che ha potuto, troppe volte pressato e sackato. Il loro attacco ha giocato bene e la nostra difesa ha commesso troppe penalità. Male Gordon, troppe volte anche se pressava è riuscito a far ricevere il WR di turno. A volte tentate big play inutili, con grandi spazi lasciati vuoti. E soprattuto big play loro avvenute nei momenti chiave della partita.

PS. Lasciatemi aprire il nuovo topic che sono 3 anni che aspetto questo momento per poter cambiare il titolo. Titolo che dovremmo scegliere insieme  :forza:
Image
Image

& Doncos
ride_the_lightning
Pro
Pro

squall182 wrote: Mi sono ripreso e devo dire che ieri non c'era niente da fare.
La loro difesa è stata troppo forte e indubbiamente Sproles non può sempre fare il Tomlinson. Fermate le corse  ci siamo arenati. Rivers ha fatto quel che ha potuto, troppe volte pressato e sackato. Il loro attacco ha giocato bene e la nostra difesa ha commesso troppe penalità. Male Gordon, troppe volte anche se pressava è riuscito a far ricevere il WR di turno. A volte tentate big play inutili, con grandi spazi lasciati vuoti. E soprattuto big play loro avvenute nei momenti chiave della partita.

PS. Lasciatemi aprire il nuovo topic che sono 3 anni che aspetto questo momento per poter cambiare il titolo. Titolo che dovremmo scegliere insieme  :forza:

Io voglio che tu apra un nuovo topic  :gogogo:
Cavoli, tutti con i titoli belli e noi arenati ad un formale San Diego Chargers.. :nono:
ImageImage

Bullo#88
Rookie
Rookie

Post by Bullo#88 »

ride_the_lightning wrote:
Io voglio che tu apra un nuovo topic  :gogogo:
Cavoli, tutti con i titoli belli e noi arenati ad un formale San Diego Chargers.. :nono:
Cavolo, hai proprio ragione! E se ci mettessimo d'accordo per postare a casaccio così riempiamo queste 5 pagine e squall può aprire il topic nuovo?  :fischia:
Image
Image
Angyair
Pro
Pro
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Non è necessario arrivare a 100 pagine eh? :D
Qualcuno dice solo che aprirlo durante la stagione porta male, visto che ormai siete fuori....
ride_the_lightning
Pro
Pro

Bullo#88 wrote: Cavolo, hai proprio ragione! E se ci mettessimo d'accordo per postare a casaccio così riempiamo queste 5 pagine e squall può aprire il topic nuovo?  :fischia:

E diamo inizio allo Spam  :fischia: :lol2:
Angyair wrote: Non è necessario arrivare a 100 pagine eh? :D
Qualcuno dice solo che aprirlo durante la stagione porta male, visto che ormai siete fuori....
Ah, io pensavo che fosse una sorta di regola inviolabile di Playit.. :sbadat:
Allora che nuovo topic sia, aspettando Squall  :gazza:
ImageImage

Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins