Porsche 928 wrote: ma se la tiene a 2 mani, cosa deve metterci anche un piede sopra?
Domanda: ma LT è infortunato??? Da quanto???

Porsche 928 wrote: ma se la tiene a 2 mani, cosa deve metterci anche un piede sopra?

Settimana scorsa ha giocato pochissimo, ha problemi all'inguine, a un tendine che sembra parzialmente distaccato.MoDo wrote:
Domanda: ma LT è infortunato??? Da quanto???

Infatti quella di Jackson non è ricezione.Peyton_Manning18 wrote: A player who goes to the ground in the process of attempting to secure possession
of a loose ball (with or without contact by a defender) must maintain control of the
ball after he touches the ground, whether in the field of play or the end zone. If he loses
control of the ball, and the ball touches the ground before he regains control, there is no
possession. If he regains control prior to the ball touching the ground, it is a catch,
interception, or recovery.

Sberl wrote: Credo di poterlo dire...10-7 Chargers :lol2:

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Pap per cambiare una decisione in un challenge bisogna che il replay indichi una prova che la chiamata e sbagliata con una buona certezza, nessuno penso abbia la certezza che non aveva il controllo, io nei replay ho visto solo che teneva 2 mani su un pallone e la palla si muoveva leggermente ma notabile solo a velocita rallentata, poi non so quest'anno gli arbitri hanno fatto tutto e il contrario di tutto, quindi mi stupisco ma nemmeno piu di tanto.Paperone wrote: se guardi bene, la palla si muove, non ha il pieno controllo. per avere il pieno controllo non si deve muovere.
non è una questione di mani, ci sono ricezioni buone anche ad una mano
[/align]
Le perle degli stadi americani...e il pubblico che canta...fenomenali!Paperone wrote: ehehehehehe
ehi baby
u
a
i wanna love
(ohoh)
if you be my girl
![]()
![]()

come fanno a mette quella canzone da villaggio vacanze con quel freddo lo sanno solo loroPaperone wrote: ehehehehehe
ehi baby
u
a
i wanna love
(ohoh)
if you be my girl
![]()
![]()
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()

L'hai letto il mio post? Il ricevitore deve mantenere il controllo dopo il contatto con il terreno. Non l'ha fatto. Overturn della chiamata.Porsche 928 wrote: Pap per cambiare una decisione in un challenge bisogna che il replay indichi una prova che la chiamata e sbagliata con una buona certezza, nessuno penso abbia la certezza che non aveva il controllo, io nei replay ho visto solo che teneva 2 mani su un pallone e la palla si muoveva leggermente ma notabile solo a velocita rallentata, poi non so quest'anno gli arbitri hanno fatto tutto e il contrario di tutto, quindi mi stupisco ma nemmeno piu di tanto.
IMHO se questa non e una ricezione, un 70% delle ricezioni "in volo" non lo sono, ma sono incompleti.
Io non sto contestando la ricezione o non ricezione, ma la cambiata di decisione sul challenge, visto che IMHO non c'erano le certezze per chiamarla.
Poi oh nessun problema.

io la prova l'ho vista, poi ovviamente io non sono un arbitro :figo:Porsche 928 wrote: Pap per cambiare una decisione in un challenge bisogna che il replay indichi una prova che la chiamata e sbagliata con una buona certezza, nessuno penso abbia la certezza che non aveva il controllo, io nei replay ho visto solo che teneva 2 mani su un pallone e la palla si muoveva leggermente ma notabile solo a velocita rallentata, poi non so quest'anno gli arbitri hanno fatto tutto e il contrario di tutto, quindi mi stupisco ma nemmeno piu di tanto.
IMHO se questa non e una ricezione, un 70% delle ricezioni "in volo" non lo sono, ma sono incompleti.
Io non sto contestando la ricezione o non ricezione, ma la cambiata di decisione sul challenge, visto che IMHO non c'erano le certezze per chiamarla.
Poi oh nessun problema.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!