Re: Nfl on TV - La Rai c'è eccome

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Re: Nfl on TV - C'era una volta la Nfl...

Post by Sberl »

Anche stasera audio dal campo praticamente nullo.  :nono:
Most improved forumist 2009
Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Qualcuno riesce a dire se i Championship saranno in diretta o in differita il week end di pausa prima del Super Bowl?  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Peyton_Manning18 wrote: Qualcuno riesce a dire se i Championship saranno in diretta o in differita il week end di pausa prima del Super Bowl?  :gazza:
Boh, io ho acceso solo per vedere se avevano iniziato o se c'era il torneo di briscola
Image
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Peyton_Manning18 wrote: Qualcuno riesce a dire se i Championship saranno in diretta o in differita il week end di pausa prima del Super Bowl?  :gazza:
Ieri Iafrate parlando di Domenica ha parlato di partite "tutte d'un fiato"...Comunque finche' non vedo non ci credo.
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

saints68 wrote: Ieri Iafrate parlando di Domenica ha parlato di partite "tutte d'un fiato"...Comunque finche' non vedo non ci credo.
Se me le fanno in differita anche di mezz'ora non le guardo... andrò di GP... ho già capito...  :01:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Peyton_Manning18 wrote: Se me le fanno in differita anche di mezz'ora non le guardo... andrò di GP... ho già capito...  :01:
Facilmente andrò lo stesso di streaming....perchè senza audio dal campo mi dà parecchio fastidio. Voglio sentire la folla, il trash talking...
Image
Boomer
Rookie
Rookie

Post by Boomer »

Sberl wrote: Facilmente andrò lo stesso di streaming....perchè senza audio dal campo mi dà parecchio fastidio. Voglio sentire la folla, il trash talking...
Quoto..
ImageImage
daneel
Newbie
Newbie

Post by daneel »

Scusate, qualcuno che ha seguito la partita ieri sera (io l'ho registrata) può dirmi a che ora ci saranno le partite oggi?

Grazie
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

daneel wrote: Scusate, qualcuno che ha seguito la partita ieri sera (io l'ho registrata) può dirmi a che ora ci saranno le partite oggi?

Grazie
Alle 14,45 Arizona Carolina.A seguire gli Steelers.Dovevano essere alle 19..Ma oramai ci sono abituato.
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

sulla diretta dei championship ancora non si è pronunciato? :penso:
daneel
Newbie
Newbie

Post by daneel »

saints68 wrote: Alle 14,45 Arizona Carolina.A seguire gli Steelers.Dovevano essere alle 19..Ma oramai ci sono abituato.
Infatti, anche io ricordavo che avevano detto le 19, ma sul sito di Raisport c'è scritto diversamente (ma glielo fanno apposta, a Iafrate, a fargli dire una cosa in telecronaca e poi cambiargliela????).
Grazie saints.
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

daneel wrote: Infatti, anche io ricordavo che avevano detto le 19, ma sul sito di Raisport c'è scritto diversamente (ma glielo fanno apposta, a Iafrate, a fargli dire una cosa in telecronaca e poi cambiargliela????).
Grazie saints.
è in queste cose che mi fanno letteralmente andare fuori di testa!!
Ma è mai possibile che non si rispetta MAI e dico mai il palinsesto annunciato solo il giorno prima!!
Io nel pomeriggio non sarò in casa e x essere sicuro di poter vedere tutto mi devo registrare tutta la giornata!!
Non è seria una roba del genere, per non parlare del sito e del televideo Rai che non sono mai aggiornati sulla programmazione..
Che tristezza
ImageImage
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

pippo77 wrote: sulla diretta dei championship ancora non si è pronunciato? :penso:
dai pippo anche te cosa vai a chiedere.. qui non si sa ancora a che ora saranno programmate le partite di oggi pomeriggio e mi vai a chiedere cosa succederà tra una settimana  :nono: :nono:
Tanto qualsiasi cosa ci possono dire ora sui championship ad andare a domenica faranno in tempo a cambiare, stravolgere almeno 157289900190019 volte,( e probabilmente ho arrotondato x difetto..)  di cui l'ultima variazione probabilmente verrà perpetuata un'ora prima dell'inizio mach..
ImageImage
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Non vorrei essere troppo polemico con la Rai,ma leggendo ora il loro sito trovo che le due partite commentate oggi andranno dalle 14,45 alle 18,10.
Se confermati 'sti orari, non e' un po' poco per due telecronache integrali,anche tagliate dai tempi morti?
Inoltre,la partita di Pittsburgh non doveva iniziare alle 19?
nzwarrior
Rookie
Rookie

Post by nzwarrior »

saints68 wrote: Non vorrei essere troppo polemico con la Rai,ma leggendo ora il loro sito trovo che le due partite commentate oggi andranno dalle 14,45 alle 18,10.
Se confermati 'sti orari, non e' un po' poco per due telecronache integrali,anche tagliate dai tempi morti?
Inoltre,la partita di Pittsburgh non doveva iniziare alle 19?
Non c'è alcuna certezza sugli orari. Accendi il registratore e lascialo andare...

Colgo l'occasione per postarvi la programmazione del prossimo week end sulla tv austriaca

ore 20,15 prepartita NFC Championship TW1
ore 21 diretta NFC Ch. TW1 (in tedesco)

Ore 00,30 AFC Championship live su TW1 in tedesco & ORF 1 in inglese.

W l'AUSTRIA!
Last edited by nzwarrior on 12/01/2009, 17:15, edited 1 time in total.
PatriotsNation
Locked