Genoa Cricket And Football Club

La gente vuole solo il goal
Post Reply
giokn90
Senior
Senior

Re: Genoa Cricket And Football Club

Post by giokn90 »

Pixi89 wrote: scaramanzia  :papa: :papa: :portasfiga: :portasfiga: :papa: :papa:
Io non ho specificato niente :forza:
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

giokn90 wrote: Se non è record poco ci manca :applauso:
E intanto si strappano 3 punti in emergenza di una pesantezza PAZZESCA , vista la prestazione negativa e il poco gioco espresso , ma questa è la dimostrazione che questo Genoa è forte , è solido , e può andare lontano.
Record no (vedi i 15enni Rivera e Bojinov), ma è sicuramente ben posizionato.  :D
Image Image
Mahor

Post by Mahor »

Sì, ma come ha giocato?
Perché oggi nel Pachica ha esordito Victor Manon, un 92, diventando il più giovane ad aver giocato una partita del mondiale per club... però vabbè, è l'unica cosa per cui lo si può ricordare, per dire. :lol2:

Questo El Sharaawi invece com'è e come ha giocato?
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Image

Peccato.  :D
Sembra comunque che Guidolin non amasse particolarmente Lavezzi.
Una cuorisità, nelle 3 amichevoli giocate con il Genoa, Lavezzi non giocò mai in coppia con Milito, due volte il "principe" sostituì Lavezzi nella ripresa, e in un caso l'attuale attaccante del Napoli entrò quando Milito era già stato sostituito, Non era destino  :D
Per la cronaca hanno giocato 45 minuti insieme in nazionale contro la Norvegia, nell'agosto del 2007.
Image Image
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Se penso a cosa poteva essere e non è stato...
Ma pazienza , ora ci godiamo il Principe e questo Genoa bellissimo , con l'allenatore che più ha messo in difficoltà Mourinho , per stessa affermazione del portoghese :D
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Il Torino sarà una squadra derelitta , ma il Genoa di ieri ha veramente offerto uno spettacolo più unico che raro , senza il suo fuoriclasse.
Grandissima partita , ritmi elevatissimi e palla che girava a velocità smodata , davvero complimenti al Genoa.
L'obiettivo è continuare su questi ritmi fino a fine anno , considerato anche che di titolari in attacco c'era solo Sculli ieri e potranno tutti ruotare e riposarsi fino a giugno.
Image
-Eddie Guerrero-
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

Ma che partita hanno fatto Jankovic, Motta e Sculli?!? :notworthy: :notworthy:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Pixi89 wrote: Ma che partita hanno fatto Jankovic, Motta e Sculli?!? :notworthy: :notworthy:
Io non riesco a capire cosa l'aria di mare faccia a Sculli. A Torino è passato a più riprese. Eppure non riusciva neanche ad andare in panchina nella squadra che poi fece la serie B tre anni fa. A Genova gioca a livelli che oserei anche definire da Nazionale, visto che li abbiamo soltanto degli elementi messi di ripiego.
ImageImage
defense is only way
Mahor

Post by Mahor »

Tornasse a Torino non farebbe nulla più che panca (ad andare bene).

Comunque vero, ieri Jankovic MOSTRUOSO (giusto il tempo di venderlo al fantacalcio che questo si sveglia... -.-')
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Mahor wrote: Tornasse a Torino non farebbe nulla più che panca (ad andare bene).
Sicuramente. Così come Palladino, altro nostro giocatore finito lì.
Ma il caso di Sculli è diverso. Ad esempio Palladino bene o male giocava, poi è finito stabilmente fuori ruolo e si è un po' perso. Sculli invece ti assicuro che l'ho visto quando d'estate iniziava il ritiro con noi. Sembra un giocatore da serie C, non aveva proprio il minimo senso tecnico del resto della squadra. Poi lo vedi al Genoa e ti chiedi. Ma quello li, è lo Sculli che c'è a Torino? Due robe totalmente diverse.
ImageImage
defense is only way
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Sculli quest'anno si sta dimostrando il giocatore che doveva rispettare il livello della promessa che era 5 anni fa.
A Genova ha trovato la sua dimensione , è migliorato esponenzialmente da 2 stagioni fa quando lo prendemmo , l'anno scorso ha giocato una stagione buona , quest'anno è definitivamente esploso.
E' in totale fiducia , corsa , tecnica , numeri , gol , attivo sia in copertura che in fase offensiva.
Ad oggi , fatico a trovare un esterno italiano di una squadra di vertice all'altezza di queste prestazioni.
Image
-Eddie Guerrero-
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

giokn90 wrote: Sculli quest'anno si sta dimostrando il giocatore che doveva rispettare il livello della promessa che era 5 anni fa.
A Genova ha trovato la sua dimensione , è migliorato esponenzialmente da 2 stagioni fa quando lo prendemmo , l'anno scorso ha giocato una stagione buona , quest'anno è definitivamente esploso.
E' in totale fiducia , corsa , tecnica , numeri , gol , attivo sia in copertura che in fase offensiva.
Ad oggi , fatico a trovare un esterno italiano di una squadra di vertice all'altezza di queste prestazioni.
Davvero impressionante. L'ho detto e lo ripeto. In questo momento è da Nazionale. Lippi lo conosce, speriamo che se ne ricordi.
ImageImage
defense is only way
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

Beppe in nazionale...
Impazzirei... :forza: :forza:
Mahor

Post by Mahor »

Pixi89 wrote: Beppe in nazionale...
Impazzirei... :forza: :forza:
Anch'io.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

si parla poco e (qui) si scrive poco di questa squadra,alla fine forti il Napoli,forte la Viola ma al quarto posto c'è il Genoa.

complimenti per il girone d'andata  :notworthy: :notworthy:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Post Reply