Re: Playoff commenti live, chi non ha il gp è pregato di aspettare 3min x postare
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Re: Playoff commenti live, chi non ha il gp è pregato di aspettare 3min x postare
Scusate...topic sbagliato
Most improved forumist 2009

-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
vogliamo parlare del fatto che almeno per quest'anno un Manning nn vincerà il SB?!
sono sollevato :truzzo:

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Nel forum parla scrive la persona..non interpreto ruoli!Peyton_Manning18 wrote: Io parlo a livello forumistico. Così come a livello forumistico non sopporto tanti utenti.
Il giudizio personale riesco a lasciarlo fuori da qua...![]()
Se non ti piaccio come forumista, evidentemente hai una brutta concezione verso la mia persona, e ciò mi spiace perchè per me è l'esatto contrario. Amen!
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
più che altro speriamo si inizi a giocare a football, perchè quello che doveva essere "the best week-end in football", fino ad ora è stato una gara a chi fa più minchiate...Peyton_Manning18 wrote: E' impossibile che tutte le squadre in trasferta vincano. C'hanno un culo gli Steelers... la cabala è tutta con loro... :disgusto:
sberl hai sbagliato topic
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Ih ih...adesso vediamo gli Steelerspandu86 wrote: vogliamo parlare del fatto che almeno per quest'anno un Manning nn vincerà il SB?!
Most improved forumist 2009

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Re: Playoff commenti live, chi non ha il gp è pregato di aspettare 3min x postar
si parla di quale sia il miglior QB del draft 2004, fra Rivers, Ilai o Godsend.
beh, assolutamente il #7 :pandu:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
E' una sorta di profezia minacciosa? :lol2:Sberl wrote: Ih ih...adesso vediamo gli Steelers
Partita ORRENDA comunque, mamma mia...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
pandu86
- Pro

this is Upset Special Weekend :truzzo:Sberl wrote: Ih ih...adesso vediamo gli Steelers

-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: Montreal Canadiens
Pure io mi sento meglio :lol2:pandu86 wrote: vogliamo parlare del fatto che almeno per quest'anno un Manning nn vincerà il SB?!

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Re: Playoff commenti live, chi non ha il gp è pregato di aspettare 3min x postar
Dalla pennsylvania alla arizona, spostarti non sarà facile :fischiaPaperone wrote: se non costasse un patrimonio, ma soprattutto che spostarmi non sarà facile, un pensierino per andare a vedere il Championship ce lo farei![]()
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Guarda, io conosco di persona pandu. E' una persona che ritengo un amico, ma quando scrive sul forum dei suoi Steelers è insopportabile...The Answer Palermitano wrote: Nel forum parla scrive la persona..non interpreto ruoli!
Se non ti piaccio come forumista, evidentemente hai una brutta concezione verso la mia persona, e ciò mi spiace perchè per me è l'esatto contrario. Amen!
E' normale, quando si parla di sport non trovarsi d'accordo... Fuori da qua è tutto diverso.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
- The Answer Palermitano
- Pro

ps: eravamo con record negativo, con il pareggio di Cincinnati, la schifezza di Baltimore, con un coach che da 2 anni dice di stare tranquilli e che non raggiungeva i PO. tutta Philadelphia era insorta contro Reid, tutta Philadelphia chiedeva la testa di Reid a fine anno. Non io e Leviathan...e basta.mr.kerouac wrote: in ogni caso più di te... vergognati per quello che hai detto prima.
non sai neanche di cosa parli
p.s. la stessa roba vale anche per il fenomeno che spalava merda insieme a te sull'intero staff...
p.p.s. la mia non era una provocazione. philadelphia è una squadra che non mi piace, arizona nemmeno. quindi il championship NFC mi fa schifo. punto. tu non eri stato chiamato in causa da nessuno
pps: Phila è una squadra che non ti piace , me ne frega niente. I PO NFL sono questi, se cercavi spettacolo da Eagles-Giants, 2 squadre che si conosco a memoria, ripeto, era meglio guardavi la fiction di RAI 1.
Ai PO si gioca per vincere, lo spettacolo lo si lascia alle altre cose.
Last edited by The Answer Palermitano on 11/01/2009, 23:31, edited 1 time in total.
-
pandu86
- Pro

I wannabe the greatest ever (cit.)...dovevano spiegargli che gli serve una OL decente però :roll:Paperone wrote: si parla di quale sia il miglior QB del draft 2004, fra Rivers, Ilai o Godsend.

- The Answer Palermitano
- Pro

Beh se mi dici questo è un conto...però dal tuo 1° post sembrava quasi che odiando me hai odiato gli Eagles.Peyton_Manning18 wrote: Guarda, io conosco di persona pandu. E' una persona che ritengo un amico, ma quando scrive sul forum dei suoi Steelers è insopportabile...
E' normale, quando si parla di sport non trovarsi d'accordo... Fuori da qua è tutto diverso.
Comunque ogg è un giorno di festa... :D
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: Montreal Canadiens
propio così ,anche se io ho conosciuto il suo lato peggiore nel forum dei PatsPeyton_Manning18 wrote: Guarda, io conosco di persona pandu. E' una persona che ritengo un amico, ma quando scrive sul forum dei suoi Steelers è insopportabile...