Re: Playoff commenti live, chi non ha il gp è pregato di aspettare 3min x postare

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Re: Playoff commenti live, chi non ha il gp è pregato di aspettare 3min x postare

Post by Sberl »

Scusate...topic sbagliato
Most improved forumist 2009
Image
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

vogliamo parlare del fatto che almeno per quest'anno un Manning nn vincerà il SB?!

sono sollevato  :truzzo:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Peyton_Manning18 wrote: Io parlo a livello forumistico. Così come a livello forumistico non sopporto tanti utenti.

Il giudizio personale riesco a lasciarlo fuori da qua...  :01:
Nel forum parla scrive la persona..non interpreto ruoli!
Se non ti piaccio come forumista, evidentemente hai una brutta concezione verso la mia persona, e ciò mi spiace perchè per me è l'esatto contrario. Amen!
Image Image Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Peyton_Manning18 wrote: E' impossibile che tutte le squadre in trasferta vincano. C'hanno un culo gli Steelers... la cabala è tutta con loro...  :disgusto:
più che altro speriamo si inizi a giocare a football, perchè quello che doveva essere "the best week-end in football", fino ad ora è stato una gara a chi fa più minchiate...

sberl hai sbagliato topic
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

pandu86 wrote: vogliamo parlare del fatto che almeno per quest'anno un Manning nn vincerà il SB?!

Ih ih...adesso vediamo gli Steelers
Most improved forumist 2009
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Playoff commenti live, chi non ha il gp è pregato di aspettare 3min x postar

Post by Paperone »

si parla di quale sia il miglior QB del draft 2004, fra Rivers, Ilai o Godsend.

beh, assolutamente il #7 :pandu:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs

Post by Pablets »

Sberl wrote: Ih ih...adesso vediamo gli Steelers
E' una sorta di profezia minacciosa? :lol2:
Partita ORRENDA comunque, mamma mia...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

Sberl wrote: Ih ih...adesso vediamo gli Steelers
this is Upset Special Weekend  :truzzo:
Image

Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

pandu86 wrote: vogliamo parlare del fatto che almeno per quest'anno un Manning nn vincerà il SB?!

Pure io mi sento meglio  :lol2:
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Playoff commenti live, chi non ha il gp è pregato di aspettare 3min x postar

Post by azazel »

Paperone wrote: se non costasse un patrimonio, ma soprattutto che spostarmi non sarà facile, un pensierino per andare a vedere il Championship ce lo farei :penso:
Dalla pennsylvania alla arizona, spostarti non sarà facile :fischia
Join the third.
This is unbelievably believable.
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

The Answer Palermitano wrote: Nel forum parla scrive la persona..non interpreto ruoli!
Se non ti piaccio come forumista, evidentemente hai una brutta concezione verso la mia persona, e ciò mi spiace perchè per me è l'esatto contrario. Amen!
Guarda, io conosco di persona pandu. E' una persona che ritengo un amico, ma quando scrive sul forum dei suoi Steelers è insopportabile...

E' normale, quando si parla di sport non trovarsi d'accordo... Fuori da qua è tutto diverso.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
The Answer Palermitano
Pro
Pro

mr.kerouac wrote: in ogni caso più di te... vergognati per quello che hai detto prima.
non sai neanche di cosa parli

p.s. la stessa roba vale anche per il fenomeno che spalava merda insieme a te sull'intero staff...

p.p.s. la mia non era una provocazione. philadelphia è una squadra che non mi piace, arizona nemmeno. quindi il championship NFC mi fa schifo. punto. tu non eri stato chiamato in causa da nessuno
ps: eravamo con record negativo, con il pareggio di Cincinnati, la schifezza di Baltimore, con un coach che da 2 anni dice di stare tranquilli e che non raggiungeva i PO. tutta Philadelphia era insorta contro Reid, tutta Philadelphia chiedeva la testa di Reid a fine anno. Non io e Leviathan...e basta.

pps: Phila è una squadra che non ti piace , me ne frega niente. I PO NFL sono questi, se cercavi spettacolo da Eagles-Giants, 2 squadre che si conosco a memoria, ripeto, era meglio guardavi la fiction di RAI 1.
Ai PO si gioca per vincere, lo spettacolo lo si lascia alle altre cose.
Last edited by The Answer Palermitano on 11/01/2009, 23:31, edited 1 time in total.
Image Image Image
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

Paperone wrote: si parla di quale sia il miglior QB del draft 2004, fra Rivers, Ilai o Godsend.

beh, assolutamente il #7 :pandu:
I wannabe the greatest ever (cit.)...dovevano spiegargli che gli serve una OL decente però :roll:
Image

The Answer Palermitano
Pro
Pro

Peyton_Manning18 wrote: Guarda, io conosco di persona pandu. E' una persona che ritengo un amico, ma quando scrive sul forum dei suoi Steelers è insopportabile...

E' normale, quando si parla di sport non trovarsi d'accordo... Fuori da qua è tutto diverso.
Beh se mi dici questo è un conto...però dal tuo 1° post sembrava quasi che odiando me hai odiato gli Eagles.
Comunque ogg è un giorno di festa... :D
Image Image Image
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Peyton_Manning18 wrote: Guarda, io conosco di persona pandu. E' una persona che ritengo un amico, ma quando scrive sul forum dei suoi Steelers è insopportabile...

propio così ,anche se io ho conosciuto il suo lato peggiore nel forum dei Pats  :fischia:
Image
Locked