Re: NFL Draft 2009 - Tanti prospetti ai bowl, è l'ora degli underclassmen

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

BruceSmith wrote: vuole limitare i contratti?
Almeno quelli spropositati delle prime 10 scelte...ormai le peggiori squadre Nfl fanno a gara per il trade down pur di non dare contratti spropositati come quello di Ryan (non solo lui, è giusto il primo che mi viene in mente) a gente che deve ancora essere testata.
Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

davelavarra wrote: Almeno quelli spropositati delle prime 10 scelte...ormai le peggiori squadre Nfl fanno a gara per il trade down pur di non dare contratti spropositati come quello di Ryan (non solo lui, è giusto il primo che mi viene in mente) a gente che deve ancora essere testata.
beh, potrebbero copiare l'NBA, che anni fa aveva lo stesso problema... :glennrobinson:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

davelavarra wrote: Almeno quelli spropositati delle prime 10 scelte...ormai le peggiori squadre Nfl fanno a gara per il trade down pur di non dare contratti spropositati come quello di Ryan (non solo lui, è giusto il primo che mi viene in mente) a gente che deve ancora essere testata.
Ma quanti di quelli che stiamo nominando andranno nelle prime 10 scelte? Quelle che in teoria dovrebbero subire un ridimensionamento, perché poi gli altri contratti non sono certo scandalosi....Ad occhio direi che potrebbero essere massimo massimo....10! :D
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

davelavarra wrote: Collie è un bel ricevitore tosto (quest'anno mi girava di seguire la Mountain West), praticamente l'attacco di Brigham Young era trainato dalle giocate tra lui ed Hall. Dal poco che ho visto in tv è un ricevitore che corre delle buone tracce e che soprattutto ha una concentrazione eccellente nel seguire la destinazione della palla, come Shipley non si fa grossi problemi se c'è da andarsi a prendere un placcaggio nel mezzo, lui la palla comunque la tiene.
quoto, Collie piace molto pure a me.
Non condivido la scelta di Stafford di dichiararsi eleggibile. Il ragazzo ha ottimi mezzi, ma un anno in più al college gli sarebbe servito per affinarsi ulteriormente. Ciò non toglie che ha un futuro luminoso di fronte.
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Angyair wrote: Ma quanti di quelli che stiamo nominando andranno nelle prime 10 scelte? Quelle che in teoria dovrebbero subire un ridimensionamento, perché poi gli altri contratti non sono certo scandalosi....Ad occhio direi che potrebbero essere massimo massimo....10! :D
io penso che il loro timore sia quello che cmq tutto il primo giro riceverà un tetto massimo di cifra a scalare....
perciò scenderanno anche i contratti di quelli dalla 20 in poi che ora viaggiano tranquillamente sopra il milione e passa a stagione...
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Se firmano nel 2010 con nuove regole effettivamente qualcuno potrebbe perderci qualcosa...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: NFL Draft 2009 - Tanti prospetti ai bowl

Post by Whatarush »

pippo77 wrote: pussa via che è roba nostra... :lol2:
sulla prima azione della partita il placcaggio ha svegliato i miei vicini di casa....
mi ha ricordato il benvenuto che certi stopper davano ai centravanti anni fa.... :naughty:
E c'era anche Bill Belichick a vedersi la partita insieme al suo owner  :gazza:
Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by Rocky »

http://sports.espn.go.com/ncf/news/story?id=3825566

Come (giustamente) prevedibile, Tebow non si dichiara e tornerà a Florida per il suo anno da senior. Scelta giustissima nonchè abbastanza ovvia.

"Overall, I just felt loyal to this place," Tebow said after the celebration. "I feel like I'm a role model and a lot of times people start things and don't finish them. I didn't want to be like that. I wanted to be loyal to the university. I wanted to finish what I started and play another year."
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates

Post by Whatarush »

Rocky wrote: http://sports.espn.go.com/ncf/news/story?id=3825566

Come (giustamente) prevedibile, Tebow non si dichiara e tornerà a Florida per il suo anno da senior. Scelta giustissima nonchè abbastanza ovvia.

"Overall, I just felt loyal to this place," Tebow said after the celebration. "I feel like I'm a role model and a lot of times people start things and don't finish them. I didn't want to be like that. I wanted to be loyal to the university. I wanted to finish what I started and play another year."
Che poi farsi un altro anno da semi-dio in un posto così non deve essere proprio un sacrificio enorme.

Image
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Whatarush wrote: Che poi farsi un altro anno da semi-dio in un posto così non deve essere proprio un sacrificio enorme.
sacrificio enorme no, però è una scelta che si differenzia dal resto del mondo che va nel senso contrario. Il giocatore non mi piace, però per questa decisione gli dico davvero "bravo" e gli faccio pure un applauso va  :applauso:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by Rocky »

azazel wrote: sacrificio enorme no, però è una scelta che si differenzia dal resto del mondo che va nel senso contrario. Il giocatore non mi piace, però per questa decisione gli dico davvero "bravo" e gli faccio pure un applauso va  :applauso:
...aza, lo sa pure che al piano di sopra non ha una singola di chance. Sarebbe stato un cretino e non sfruttare anche il suo anno da senior a Florida dove, sinceramente, ha veramente la possibilità di vincere un altro titolo.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Rocky wrote: ...aza, lo sa pure che al piano di sopra non ha una singola di chance. Sarebbe stato un cretino e non sfruttare anche il suo anno da senior a Florida dove, sinceramente, ha veramente la possibilità di vincere un altro titolo.
vabbè dai rocky non lo volevo ripetere per l' ennessima volta, se no divento ripetitivo e poi rischio che a forza di dirlo come sempre accade si avvera il contrario :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Mays rimane per un altro anno in South California

Peccato, sicuramente poteva spingere più in basso qualcuno di valore...

P.S.: Non so se è ufficiale.
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

GoPats wrote: Mays rimane per un altro anno in South California

P.S.: Non so se è ufficiale.
a naso non credo sarà ufficiale fino alla deadline...nel senso che una mossa ufficiale la fa lo junior che si dichiara...quello che resta in teoria no...
cmq lo riportava pure un forum dei Pats citando la bottom di espn....
e mi sa che si allontana pure spikes visto il poco tempo....
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

GoPats wrote: Mays rimane per un altro anno in South California

Diciamo che se non fosse stato per il tackle assassino nel Rose Bowl, di Mays se ne parlerebbe molto meno...  :gazza:

Ad ogni modo, non una bruttissima idea la sua, sopratutto perchè un ulteriore anno a SC gli permetterà di migliorare sulla tecnica e in alcuni aspetti del suo gioco abbastanza sospetti. Sicuramente ci smena un bel pò di soldi, perchè una combine fatta bene, gli avrebbe garantito probabilmente di avvicinarsi alle prime dieci scelte, mentre uscendo l'anno prossimo arriverà dopo Eric Berry in una classe di safety che rischierà di diventare una delle migliori di sempre, almeno in proiezione.
Post Reply