bello tirar fuori i ricordi del passato...anche la pro vercelli dovrebbe farlo :forza:mr.kerouac wrote: ma come ti permetti?
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Re: Playoff commenti live, chi non ha il gp è pregato di aspettare 3min x postare
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
Re: Playoff commenti live, chi non ha il gp è pregato di aspettare 3min x postare
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Scusa io ho semplicemente risposto ad una gratuita provocazione di un forumista noto per fare provocazione.. :figo:Peyton_Manning18 wrote: Diciamo che, a livello forumistico, leggere i tuoi commenti vari mi hanno portato a non sopportare Phila. Poi io sto con TO. :truzzo:
L'ho invitato a guardare il posticipo di A dato che il Championship Cardinals-Eagles lo fa vomitare.
C'è altro in TV, c'è appunto il posticipo di A, qualche fiction su RAI 1...non è mica costretto a guardarlo..
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Questo è il fumble più bello della storia...fenomenale! Sto ridendo come un pazzo
Most improved forumist 2009

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Re: Playoff commenti live, chi non ha il gp è pregato di aspettare 3min x postar
se non costasse un patrimonio, ma soprattutto che spostarmi non sarà facile, un pensierino per andare a vedere il Championship ce lo farei 
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
in ogni caso più di te... vergognati per quello che hai detto prima.The Answer Palermitano wrote: quanti ne hai visti vincere di questi? 1 forse? :gazza:
non sai neanche di cosa parli
p.s. la stessa roba vale anche per il fenomeno che spalava merda insieme a te sull'intero staff...
p.p.s. la mia non era una provocazione. philadelphia è una squadra che non mi piace, arizona nemmeno. quindi il championship NFC mi fa schifo. punto. tu non eri stato chiamato in causa da nessuno
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- Peyton_Manning18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Guarda che non è mica il post di stasera che ha generato l'antipatia... :01:The Answer Palermitano wrote: Scusa io ho semplicemente risposto ad una gratuita provocazione di un forumista noto per fare provocazione.. :figo:
L'ho invitato a guardare il posticipo di A dato che il Championship Cardinals-Eagles lo fa vomitare.
C'è altro in TV, c'è appunto il posticipo di A, qualche fiction su RAI 1...non è mica costretto a guardarlo..![]()
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
-
alby14
- Senior

- NBA Team: San Antonio Spurs
Re: Playoff commenti live, chi non ha il gp è pregato di aspettare 3min x postar
Partita chiusa comunque.Paperone wrote: se non faceva questa furbata era già partita chiusa.
Un conto è quando calpestano il terrible towel a fine partita (per fare un esempio di questa stagione), qui donovan ha solo alzato il telefono sorridendo.

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
me lo sono perso :sbadat:Sberl wrote: Questo è il fumble più bello della storia...fenomenale! Sto ridendo come un pazzo
comunque finita,prima partita della storia a finire 23-11,Eagles al championship

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Peyton_Manning18
- Pro

Coda di paglia?The Answer Palermitano wrote: Scusa io ho semplicemente risposto ad una gratuita provocazione di un forumista noto per fare provocazione.. :figo:
C'è altro in TV, c'è appunto il posticipo di A, qualche fiction su RAI 1...non è mica costretto a guardarlo..![]()
#chuckstrong
#chuckstrong
-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Ecco perchè non facevano lanciare Eli stasera!Sberl wrote: Comodo passaggio di Eli per le secondarie Eagles, direi game set and match
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

- Rocky
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Oh, ma scusate un attimo: GLI ARIZONA CARDINALS OSPITERANNO IL CHAMPIONSHIP DELLA NFC! Faccio quasi fatica a leggerlo, dev'esserci un errore, no!?

PS Peccato verranno distrutti dalla "valanga verde".
PS Peccato verranno distrutti dalla "valanga verde".

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Grande grande sorpresa, come ieri i Giants han sprecato nel primo tempo e nel secondo sono stati surclassati dagli Eagles. Gestione assurda dell'attacco, difesa che alla lunga ha pagato la stanchezza.
Most improved forumist 2009

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NHL Team: Philadelphia Flyers
te la sei creata..come ti sei creata l'antipatia verso di me, imho, una delle persone più educate con le quali hai avuto il piacere di parlare qua dentro.Peyton_Manning18 wrote: Guarda che non è mica il post di stasera che ha generato l'antipatia... :01:
Imo l'antipatia te la sei creata tua, e la tieni te..perchè con te parlo, in privato e porto rispetto verso di te.
Tutta questa storia è unilaterale.!
- Peyton_Manning18
- Pro

E' impossibile che tutte le squadre in trasferta vincano. C'hanno un culo gli Steelers... la cabala è tutta con loro... :disgusto:
#chuckstrong
#chuckstrong
- Peyton_Manning18
- Pro

Io parlo a livello forumistico. Così come a livello forumistico non sopporto tanti utenti.The Answer Palermitano wrote: te la sei creata..come ti sei creata l'antipatia verso di me, imho, una delle persone più educate con le quali hai avuto il piacere di parlare qua dentro.
Imo l'antipatia te la sei creata tua, e la tieni te..perchè con te parlo, in privato e porto rispetto verso di te.
Tutta questa storia è unilaterale.!
Il giudizio personale riesco a lasciarlo fuori da qua...
#chuckstrong
#chuckstrong