mr.kerouac wrote:
ma che chiamate cristo...
non hanno mica tavaris jackson... hanno l'mvp del SB. potrebbero anche farlo lanciare.
comunque championship phila arizona... uno spettacolo da vomito
non lo guardare...guarda il posticipo di A, anzi non guardare manco questa, vai a guardare il Milan. :truzzo:
Poi tu di vomito dovresti intendertene..sono 10 anni che fate vomitare! :D
A Strem, in tempi non sospetti, l'avevo detto che questi Eagles (se andavano ai PO) avrebbero fatto danni. Ora sono i favoriti per andare a Tampa a giocarsi il Super Bowl.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3 Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani #chuckstrong
azazel wrote:
se non è l' anno degli eagles questo?!?!? carney ne ha sbagliati 3 in tutto l' anno....prima di oggi...in cui ne sbaglia 2....che culo che hanno..
aza..Carney ha anche 49 anni...li ha sbagliati dalle 46 e 47..ci stava, io a quell'eta penserei alla pensione :lol2:
The Answer Palermitano wrote:
non lo guardare...guarda il posticipo di A, anzi non guardare manco questa, vai a guardare il Milan. :truzzo:
Pensare che fino a qualche tempo fa mi stavano simpatici gli Eagles. :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3 Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani #chuckstrong
e se ne escono anche i campioni in carica,ancora un seed#1 che perde nei divisional (sta diventando una maledizione) e finale di conference arizona-philadelpia,chi ci avrebbe scomesso anche solo due settimane fa??
Questi sono i playoff
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
The Answer Palermitano wrote:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)