allora... da dove si può partire?
come ho letto prima in qualche topic, ieri è stata una serata in cui non ha funzionato proprio niente... abbiamo fatto un buon primo drive poi il nulla assoluto... abbiamo avuto piu volte l'opportunità di riaprire la partita... almeno 2 intercetti in endzone... ma delhomme ieri non è stato proprio in giornata... (ah tanti auguri eh...).
delhomme è sempre stato uno dei miei giocatori preferiti in questa strada, ben consapevole che non è un manning o un brady... fino a ieri era il giocatore nei playoff con il rating migliore di tutti quelli in attività... quest'anno ha sbagliato due partite, (oakland e questa appunto)...
ora non so se verrà tagliato... sinceramente di quarterback migliori di lui che potrebbero venire da noi non ne vedo in giro... draft? la nostra prima scelta oltre ad essere bassa è anche degli eagles... in FA, Losman? non scherziamo... alex smith? vedi prima... vediamo... di sicuro ora come ora la possiblità piu concreta sarebbe il posto da starter per moore... l'anno scorso non aveva fatto male anzi... nelle ultime partite aveva trovato un buon feeling con smith...
dopo il primo tempo ero fiducioso, in fondo in stagione avevamo recuperato 17 punti all'intervallo ai cardinals... di arizona mi ha sorpreso molto la loro linea difensiva, che mi ricorda quella dei giants l'anno scorso... ha di fatto messo in condizione di non far giocare il duo di RB di atlanta prima e carolina dopo...
la cosa che mi preoccupa di piu in questo momento? il Probabile addio di Peppers...