Re: Le chicche del coach e di SI
- antoniocoscia93
- Senior

Ieri Trigari e il coach mi hanno spoilerato il risultato di toronto-orlando e delle wild card della NFL 
- torrisone
- Senior

- NFL Team: 49ers
:bagatta: Bagattooooooneeeee!!!! :bagatta:
...con 'sta storia del "viewer choice" della settimana ("scegliete se vedere nel pomeriggio la replica di Atlanta @ Orlando oppure Indiana @ Kobe Inc.") ha messo un'altra tacca al cinturone.
Ha passato tre giorni a dire che eravamo dei gnugnu a scegliere il match dello Staples perchè la partita bellissima ed imperdibile sarebbe stata ad Orlando. :lol2:
Che andasse a finire al contrario non era manco quotato a Las Vegas, scemo io a non buttarci qualche Euro.. va bèh, sarà per la prossima settimana.
Vai coi pronostici per il prossimo doubleheader Guido che devo cambiare l'auto
...con 'sta storia del "viewer choice" della settimana ("scegliete se vedere nel pomeriggio la replica di Atlanta @ Orlando oppure Indiana @ Kobe Inc.") ha messo un'altra tacca al cinturone.
Ha passato tre giorni a dire che eravamo dei gnugnu a scegliere il match dello Staples perchè la partita bellissima ed imperdibile sarebbe stata ad Orlando. :lol2:
Che andasse a finire al contrario non era manco quotato a Las Vegas, scemo io a non buttarci qualche Euro.. va bèh, sarà per la prossima settimana.
Vai coi pronostici per il prossimo doubleheader Guido che devo cambiare l'auto
-
Sheeeeeed
- Pro

Durante un Nba News si è lanciato in un pronostico o presunto tale dicendo che Orlando-Atlanta sarebbe stata una partita tiratissima addirittura con 4 Over-time.Impagabile :lol2: :lol2: :lol2:torrisone wrote: :bagatta: Bagattooooooneeeee!!!! :bagatta:
Last edited by Sheeeeeed on 10/01/2009, 13:27, edited 1 time in total.

-
SafeBet
- Pro

La cosa irritante è che, neanche troppo velatamente, stava dando dei fessi al pubblico.Sheeeeeed wrote: Durante un Nba News si è lanciato in un pronostico o presunto tale dicendo che Orlando-Atlanta sarebbe stata una partita tiratissima addirittura con 4 Over-time.Impagabile :lol2: :lol2: :lol2:
- torrisone
- Senior

...io credo & spero che abbia fatto un pò "il villain" per potersela o tirare il giorno dopo oppure (barrare questa) farsi ricoprire di pece e impiumarsi. Un pò un giochino di ruolo...SafeBet wrote: La cosa irritante è che, neanche troppo velatamente, stava dando dei fessi al pubblico.
...perchè se era veramente convinto che le cose fossero come diceva... beh... voglio dire: i Lakers in Indiana avevano perso all'ultimo possesso, i Lakers segnano 'na valanga di punti e ne concedono quasi altrettanto, i Pacers viceversa... Kobe, Grangers, ecc.ecc. Fai un po te.
Ripeto: se era un giochino ci siamo divertiti...
- Frantz
- Rookie

- NBA Team: Indiana Pacers
E doveano vincere i Lakers di 40 punti aveva anche detto...torrisone wrote: ...io credo & spero che abbia fatto un pò "il villain" per potersela o tirare il giorno dopo oppure (barrare questa) farsi ricoprire di pece e impiumarsi. Un pò un giochino di ruolo...
...perchè se era veramente convinto che le cose fossero come diceva... beh... voglio dire: i Lakers in Indiana avevano perso all'ultimo possesso, i Lakers segnano 'na valanga di punti e ne concedono quasi altrettanto, i Pacers viceversa... Kobe, Grangers, ecc.ecc. Fai un po te.
Ripeto: se era un giochino ci siamo divertiti...
Grazie Bagatta!
In 49 States it's just basketball, but this is Indiana!

-
fracas513
- Senior

- Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano
cazzo, con tre punti di indiana in più avremo potuto organizzare una spedizione per andare a sputargli in faccia...ora si ride, ma riguardandolo in trasmissione si atteggiava a fare l'unico che capisce qualcosa di nba prendendoci bellamente per il cuFrantz wrote: E doveano vincere i Lakers di 40 punti aveva anche detto...
Grazie Bagatta!![]()
dandoci dei fessi

-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
-
plasticman
- Newbie

Premettendo che vado un momento fuori discussione perche' qui si parlerebbe solo di Sportitalia e puntualizzando che comunque Tranquillo e Buffa sono i numeri 1...Ma fanno apposta a "rovinarmi"la partita che dara' Sportitalia poco dopo??Durante la telecronaca di oggi Flavio salta piu' o meno fuori con..."..a proposito di Bryant,il nostro mette il canestro allo scadere per la vittoria"...ma porca miseria potresti anche farmi il piacere di non dirmi l'esito della partita cazzo!sembra che lo faccia apposta,oggi ha aperto una finestra SOLO sulla partita dei Lakers!... va be' che quella la trasmettono su un canale che non e' Sky e quindi in teoria hanno il diritto di dirci quello che vogliono pero' un minimo di pieta'per il telespettatore che si vuole gustare un'altra partita senza saperne l'esito con annesso particolare??Brutto??(Come direbbe il nostro)
- kobe24mvp
- Senior

Quoto in pieno, avevo evitato di andare su NBA.com per vedermi entrambi i march senza sapere nulla e lui mi rovina il tutto così. Ancira più esilarante il fatto che avevo visto gli ultimi 5-6 minuti di telecronaca senza audio e appena l'ho rimesso ho sentito quelle parole che mi hanno fatto imbestialire...va be scusate l'off topicplasticman wrote: Premettendo che vado un momento fuori discussione perche' qui si parlerebbe solo di Sportitalia e puntualizzando che comunque Tranquillo e Buffa sono i numeri 1...Ma fanno apposta a "rovinarmi"la partita che dara' Sportitalia poco dopo??Durante la telecronaca di oggi Flavio salta piu' o meno fuori con..."..a proposito di Bryant,il nostro mette il canestro allo scadere per la vittoria"...ma porca miseria potresti anche farmi il piacere di non dirmi l'esito della partita cazzo!sembra che lo faccia apposta,oggi ha aperto una finestra SOLO sulla partita dei Lakers!... va be' che quella la trasmettono su un canale che non e' Sky e quindi in teoria hanno il diritto di dirci quello che vogliono pero' un minimo di pieta'per il telespettatore che si vuole gustare un'altra partita senza saperne l'esito con annesso particolare??Brutto??(Come direbbe il nostro)
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant

"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17

"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17
- staderini
- Rookie

qualcuno può spiegare al telecronista di indiana l.a. che ok, sa tutti i termini fighi eccetera, però ogni tanto potrebbe dire anche 'linea del tiro libero', perchè 'linea della carità' alla sedicesima volta consecutiva rompe anche le balle sentirlo.
-
Maverick
- Senior

Non è Sky ma è su Sky (canale 225).plasticman wrote: Premettendo che vado un momento fuori discussione perche' qui si parlerebbe solo di Sportitalia e puntualizzando che comunque Tranquillo e Buffa sono i numeri 1...Ma fanno apposta a "rovinarmi"la partita che dara' Sportitalia poco dopo??Durante la telecronaca di oggi Flavio salta piu' o meno fuori con..."..a proposito di Bryant,il nostro mette il canestro allo scadere per la vittoria"...ma porca miseria potresti anche farmi il piacere di non dirmi l'esito della partita cazzo!sembra che lo faccia apposta,oggi ha aperto una finestra SOLO sulla partita dei Lakers!... va be' che quella la trasmettono su un canale che non e' Sky e quindi in teoria hanno il diritto di dirci quello che vogliono pero' un minimo di pieta'per il telespettatore che si vuole gustare un'altra partita senza saperne l'esito con annesso particolare??Brutto??(Come direbbe il nostro)
Se qualcuno non ha il Digitale Terrestre e segue SI sul satellitare si trova danneggiato comunque
Last edited by Maverick on 10/01/2009, 19:07, edited 1 time in total.
-
plasticman
- Newbie

Ecco appunto...ancora peggio...Maverick wrote: Non è Sky ma è su Sky (canale 225).
Se qualcuno non ha il Digitale Terrestre e segue SI sul satellitare si trova danneggiato comunque
-
t mac num 1
- Rookie

quelli di sky li dicono sempre i risultati, fai prima mettere sulla telecronaca in inglese che almeno non sai nulla
- The_Quick_9
- Rookie

- MLB Team: Red Sox
Bagattone si è appena cosparso il capo di cenere durante la telecronaca per la topica presatorrisone wrote: :bagatta: Bagattooooooneeeee!!!! :bagatta:
Vai coi pronostici per il prossimo doubleheader Guido che devo cambiare l'auto![]()
I guess it's cuz the NBA wants it's stars to decided every game and if they cannot do it in 46 minutes, the can decide it in the last 2 mins of the game by hitting free-throws. That is what runs the golden machinery. All the young fellas out there say "look, wow, Wade decided it with his
- torrisone
- Senior

sì sì... ma si è già lanciato sui pronostici della settimana?! La mia Posta Pay langue, ho bisogno di LuiThe_Quick_9 wrote: Bagattone si è appena cosparso il capo di cenere durante la telecronaca per la topica presa