Comunque non mi piace molto come stiamo giocando.
Cioè, siamo un po' troppo spenti... sembriamo molli, con poca voglia.
Dovremmo fare di più.
Manca il ritmo, ma è normale essendo fermi praticamente da tre settimane. Siamo comunque più concentrati rispetto all'amichevole disputata contro il Monaco.
Il fatto di giocare in casa oggi è a mio avviso fondamentale.
partita difficilissima e per onesta bisogna dire che il Siena un punto l'avrebbe anche meritato.
Solita sofferenza finale (ma almeno nel recupero la gestione del pallone è stata esemplare)visto che nella ripresa mai abbiamo dato l'impressione di poter chiudere il conto con il secondo gol.
Spero di non rivedere il gennaio dell'anno scorso ma quantomeno i tre punti sono arrivati ed era fondamentale accorciare sull'Inter visto che non so quante occasioni ci daranno ancora gli uomini di Mou.
Si è vista un pò di ruggine e qualche incertezza in fase difensiva (la mancanza di Chiellini si è sentita anche in fase di costruzione,non so se avete contato i retropassaggi a Manninger da parte di Mellberg),tanto di cappello al Siena (ben inteso,non ha avuto occasioni colassali)che ha ripetuto la buona prova fatta prima della sosta con l'Inter.
Ora impegno in coppa dove potrà rientrare qualche infortunato (se passiamo il turno non mi spiacerebbe,poi ci sarebbe un quarto di finale secco con il Napoli) e domenica sera trasferta importantissima a Roma contro la Lazio.
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Massima resa, minimo sforzo.
Per il resto se gli arbitri non agevoleranno spudoratamente l'Inter, il recupero è possibile, e non solo da parte della Juventus.
Vittoria fondamentale....anche se con con troppa sofferenza.
Questa squadra non può fare a meno di Giorgione Chiellini....per il modo con cui comanda la difesa e organizza il pressing....rilanciando l'azione. Oggi con Mellberg e Legrottaglie eravamo troppo schiacciati dietro....nonostante abbiano fatto una discreta partita.
Adesso smaltiamo il panettone.....e recuperiamo tutti!!!
l'importante è che gli altri 4 senatori diano segni di vita importanti da qui in avanti perchè nn possiamo arrivare fino a maggio solo sulle spalle di un 34enne
Calcio, Del Piero: "Scudetti? Io li ho vinti sul campo"
Indice Ultim'ora
TORINO - Alessandro Del Piero dice la sua sulla possibilita' che vengano riassegnati i due scudetti tolti alla Juventus per le note vicende di Calciopoli. ''Gli scudetti? Io li ho vinti sul campo e sono felice cosi', poi quello che c'e' scritto, 5 o 7 non mi importa''. Il capitano bianconero ha anche parlato del difficile successo della Juve su Siena, che ha portato i bianconeri a meno quattro dall'Inter. ''Il campionato e' ancora lunghissimo dobbiamo dimostrare di meritare questa posizione - ha detto Del Piero a 'Raisport' -. Oggi abbiamo vinto con caparbieta' in una giornata non brillantissima''.
senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
Vittoria importante..partita non giocata bene e contro un buon Siena su un campo al limite del ghiaccio...ma che sarebbe stata dura si sapeva visto che dopo 3 settimane di riposo era un po' come un esordio stagionale (dopotutto basta vedere i risultati di onesti, viola, le difficoltà del Napoli ecc per capire che oggi contavano solo i 3pt..)..ora siamo a -4, bene così..
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Comunque c'è da dire che la sosta ha fatto male alla Juve, per un certo verso, partita sottotono contro un buon Siena che forse ha tirato in porta più di noi…
Per fortuna che c’è il Capitano, per lui segnare su punizione è più facile che segnare su rigore!
L'importante è vincere ed adesso c’è la Lazio a Roma!!!
tobos84 wrote:
Calcio, Del Piero: "Scudetti? Io li ho vinti sul campo"
Indice Ultim'ora
TORINO - Alessandro Del Piero dice la sua sulla possibilita' che vengano riassegnati i due scudetti tolti alla Juventus per le note vicende di Calciopoli. ''Gli scudetti? Io li ho vinti sul campo e sono felice cosi', poi quello che c'e' scritto, 5 o 7 non mi importa''. Il capitano bianconero ha anche parlato del difficile successo della Juve su Siena, che ha portato i bianconeri a meno quattro dall'Inter. ''Il campionato e' ancora lunghissimo dobbiamo dimostrare di meritare questa posizione - ha detto Del Piero a 'Raisport' -. Oggi abbiamo vinto con caparbieta' in una giornata non brillantissima''.
Capitano vero, anche nelle parole. Lui si che rappresenta la Juventus, a differenza dei piglianculo che han chiesto la B con penalizzazione.
kobe 84 wrote:
l'importante è che gli altri 4 senatori diano segni di vita importanti da qui in avanti perchè nn possiamo arrivare fino a maggio solo sulle spalle di un 34enne
Oggi anche Pavel è andato discretamente. Si è proposto, nel poco che abbiam prodotto, e soprattutto si è procurato la punizione per Del Piero con un gran tuffo in torsione, dall'elevato coefficiente di difficoltà
p.s. il fallo però c'era tutto stavolta
shilton wrote:
partita difficilissima e per onesta bisogna dire che il Siena un punto l'avrebbe anche meritato.
Solita sofferenza finale (ma almeno nel recupero la gestione del pallone è stata esemplare)visto che nella ripresa mai abbiamo dato l'impressione di poter chiudere il conto con il secondo gol.
Spero di non rivedere il gennaio dell'anno scorso ma quantomeno i tre punti sono arrivati ed era fondamentale accorciare sull'Inter visto che non so quante occasioni ci daranno ancora gli uomini di Mou.
Si è vista un pò di ruggine e qualche incertezza in fase difensiva (la mancanza di Chiellini si è sentita anche in fase di costruzione,non so se avete contato i retropassaggi a Manninger da parte di Mellberg),tanto di cappello al Siena (ben inteso,non ha avuto occasioni colassali)che ha ripetuto la buona prova fatta prima della sosta con l'Inter.
Ora impegno in coppa dove potrà rientrare qualche infortunato (se passiamo il turno non mi spiacerebbe,poi ci sarebbe un quarto di finale secco con il Napoli) e domenica sera trasferta importantissima a Roma contro la Lazio.
Invece penso che questa condizione fisica non ottimale ce la porteremo per tutto gennaio ed i primi di febbraio: una squadra come la Juve deve sicuramente mirare ad arrivare in forma per la fine di febbraio in concomitanza della Champions quindi non saranno le prossime 3-4 gare che vedremo la forza fisica come la principale arma da mettere in campo!
Poi secondo me la Juve ha giocato meglio nella ripresa e sarebbe bastato che uno tra Amauri - che di testa quelle palle spesso le trasforma in goal - o Del Piero - esterno della rete su assist dello stesso Amauri - segnassero il secondo goal per chiudere una gara che ci ha visto soffrire solo nei primi e negli ultimi minuti!