Re: AFC Divisional Game: Titans (1) vs Ravens (6)

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA

chi vincerà?

Poll runs till 16/01/2048, 5:11

Tennessee Titans
21
40%
Baltimore Ravens
31
60%

Total votes: 52

chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Il ginocchio tocca, il difensore arriva dopo, ci ho pensato anche io a lungo ma temo di avere un'amnesia regolamentare anche per colpa del college. Cioè, tocca terra, ma si rialza e il difensore lo prende quando si è già rialzato, quindi tutto regolare no?
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

chinasky wrote: Il ginocchio tocca, il difensore arriva dopo, ci ho pensato anche io a lungo ma temo di avere un'amnesia regolamentare anche per colpa del college. Cioè, tocca terra, ma si rialza e il difensore lo prende quando si è già rialzato, quindi tutto regolare no?
sì sì se lo tocca dopo è regolare.

volevo solo rompere i coglioni  :D
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

pandu86 wrote: sì sì se lo tocca dopo è regolare.

volevo solo rompere i coglioni  :D
Allora non ho amnesia, cazzo, funziono ancora. Sono un grande. Fanculo le regole Ncaa :unpiedeincampoèabbastanzaunaminchia:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Piuttosto Flacco ha rischiato una safety alla.... (chi era quel qb che per scappare ero uscito dalla parte sbagliata della endzone?? io non funziono più.), qui:
3-10-BAL 1  (7:39) (Shotgun) 5-J.Flacco pass incomplete deep right to 89-M.Clayton [91-J.Jones].
Non hanno fatto replay da dietro, ma dalle immagini della diretta il piede se non ha toccato la grandissima e spessissima linea bianca del retro della endzone ci è mancato davvero poco :gazza:
Oppure mi sono immaginato tutto? :penso:
Join the third.
This is unbelievably believable.
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

azazel wrote: Piuttosto Flacco ha rischiato una safety alla.... (chi era quel qb che per scappare ero uscito dalla parte sbagliata della endzone?? io non funziono più.), qui:
3-10-BAL 1  (7:39) (Shotgun) 5-J.Flacco pass incomplete deep right to 89-M.Clayton [91-J.Jones].
Non hanno fatto replay da dietro, ma dalle immagini della diretta il piede se non ha toccato la grandissima e spessissima linea bianca del retro della endzone ci è mancato davvero poco :gazza:
I almost pulled an Orlovsky (cit.)  :forza:

425,350
Last edited by pandu86 on 11/01/2009, 19:30, edited 1 time in total.
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

azazel wrote: Piuttosto Flacco ha rischiato una safety alla.... (chi era quel qb che per scappare ero uscito dalla parte sbagliata della endzone?? io non funziono più.), qui:
Anch'io ho avuto l'impressione.Forse piu' che un impressione.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

saints68 wrote: Anch'io ho avuto l'impressione.Forse piu' che un impressione.
Anche io stessa impressione...poi han fatto vedere replay, al limite, ma chiamata giusta
Most improved forumist 2009
Image
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

e il down convertito da flacco con il cronometro fermo sullo 0???????
Ignoto Separatista NFL
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

matteogb4 wrote: e il down convertito da flacco con il cronometro fermo sullo 0???????
Errore della crew arbitrale, francamente anche abbastanza inspiegabile.
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Sberl wrote: Anche io stessa impressione...poi han fatto vedere replay, al limite, ma chiamata giusta
mi ero perso il replay...allora ok.
Esatto era Orlovsky :notworthy: uno dei momenti più belli di questa stagione NFL :gazza:
matteogb4 wrote: e il down convertito da flacco con il cronometro fermo sullo 0???????
di quello ne avevamo parlato in qualche topic...forse qui qualche pagina fa?! :penso:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Sberl wrote: Errore della crew arbitrale, francamente anche abbastanza inspiegabile.
Già errore grande come una casa,comunque vittoria meritata dei Ravens,partita che a me ha fatto c....capisco le difese ma cazzarola spettacolo meno zero!!!
Image
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

Doc. J wrote: Già errore grande come una casa,comunque vittoria meritata dei Ravens,partita che a me ha fatto c....capisco le difese ma cazzarola spettacolo meno zero!!!
infatti come detto in altre sedi quest'anno è stato uno dei peggiori a livello di gioco, si gioca solo in difesa, l'obiettivo principale è fermare il gioco degli avversari  limitando il proprio attacco, mi sembra che in questi PO ci sia stato qualche miglioramento....ma di poco.
Quanto sono lontani i bei tempi del GS on T.....
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

darioambro wrote: infatti come detto in altre sedi quest'anno è stato uno dei peggiori a livello di gioco, si gioca solo in difesa, l'obiettivo principale è fermare il gioco degli avversari  limitando il proprio attacco, mi sembra che in questi PO ci sia stato qualche miglioramento....ma di poco.
Quanto sono lontani i bei tempi del GS on T.....
Il GS on T....è morto e sepolto ormai. In questa partita gioco veramente poco, i Titans ci hanno provato ma nei momenti chiave sono mancati e sono stati fermati dalla difesa dei Ravens, meno arcigna del solito ma bravissima nel forzare i turnover neimomenti chiave. Spero che i Ravens per domenica lascino Flacco un po' più libero offensivamente, permettendogli di cercare di mantenere un buon possesso palla e non continuandocol corsa-corsa long pass che si è dimostrato poco efficace. Let him play insomma, tanto non dovrebbero avere nulla da perdere al Championship...
Image
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

Sberl wrote: Il GS on T....è morto e sepolto ormai. In questa partita gioco veramente poco, i Titans ci hanno provato ma nei momenti chiave sono mancati e sono stati fermati dalla difesa dei Ravens, meno arcigna del solito ma bravissima nel forzare i turnover neimomenti chiave. Spero che i Ravens per domenica lascino Flacco un po' più libero offensivamente, permettendogli di cercare di mantenere un buon possesso palla e non continuandocol corsa-corsa long pass che si è dimostrato poco efficace. Let him play insomma, tanto non dovrebbero avere nulla da perdere al Championship...
lo ammetto, come nel basket anche nel football sono un nostalgico :gazza:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Doc. J wrote: Già errore grande come una casa,comunque vittoria meritata dei Ravens,partita che a me ha fatto c....capisco le difese ma cazzarola spettacolo meno zero!!!
Vittoria meritata dei ravens? E perchè? sarò anche calciofilo ma, parafrasando fantozzi, devono solo ringraziare gli arbitri che, facendo una cagata pazzesca, non hanno fischiato un delay of game megagalattico durato un'eternità (me ne sono accorto abbondantemente anche da semi-addormentato), nulla contro i tifosi dei ravens intendiamoci, ma da spettatore neutrale direi che la loro arma principale contri i titans è stata la fortuna, detto questo dico anche che mi sembrano la copia sputata  della  squadra cazzuta che vinse il sb, ma per me quando gli arbitri fanno cazzate si deve dire, qui non c'enmtra nulla il fair play, l'educazione sportiva ecc. ecc.
Post Reply