Re: Tennessee Titans

Post Reply
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Era troppo importante pareggiare in quel momento e dopo una serie incredibile di turnover in red zone credo che, come ha detto bene Gotta, il coraggio sarebbe stato deleterio.

Davvero incredibile la sconfitta dei Titans per il modo in cui hanno giocato e sprecato. Davvero un'occasione persa in maniera grossolana.
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

shilton wrote: a parte il 4th down non convertito ma...

4-1-BAL 10  (4:26) (Field Goal formation) 2-R.Bironas 27 yard field goal is GOOD, Center-58-K.Amato, Holder-15-C.Hentrich

voi l'avreste giocato alla mano o vai con il manuale per il FG?
Vado per il pari sempre. La difesa di Baltimore può sempre metterti su una gran giocata e la partita finiva lì.

Molto perplesso per come ha difeso nel drive dopo Tennessee. Soprattutto ha concesso quelle ricezioni a Heap e a Clayton che hanno permesso a Stover di calciare.

Comunque, non riesco a essere dispiaciutissimo per la sconfitta...  :gazza:

Per gli amici sì, per Fisher & C. assolutamente no...  :gazza:
Last edited by Peyton_Manning18 on 11/01/2009, 13:50, edited 1 time in total.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

shilton wrote: a parte il 4th down non convertito ma...

4-1-BAL 10  (4:26) (Field Goal formation) 2-R.Bironas 27 yard field goal is GOOD, Center-58-K.Amato, Holder-15-C.Hentrich

voi l'avreste giocato alla mano o vai con il manuale per il FG?
Calcio, senza ombra di dubbio. avevano già fatto troppe fesserie prima, buttando almeno 9 punti, non potevano permettersi un'altra fesseria.
Most improved forumist 2009
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Sberl wrote: Calcio, senza ombra di dubbio. avevano già fatto troppe fesserie prima, buttando almeno 9 punti, non potevano permettersi un'altra fesseria.
era solo un idea, lo so che in caso di fallimento Fisher sarebbe stato lapidato all'istante....chiaro che con la difesa dei Ravens uno ci pensa due volte.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

shilton wrote: era solo un idea, lo so che in caso di fallimento Fisher sarebbe stato lapidato all'istante....chiaro che con la difesa dei Ravens uno ci pensa due volte.
Cmq la stessa domanda me la son fatta anch'io: calcio o si gioca?
Most improved forumist 2009
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Sberl wrote: Cmq la stessa domanda me la son fatta anch'io: calcio o si gioca?
come è stato detto era meglio invece non giocare il 4th nel primo tempo,erano sulle 30 se non ricordo male,un FG poteva starci
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

l'infortunio a Chris Johnson ha fatto la differenza.
Senza di lui è mancato il cambio di ritmo al running game dei Titans, e con esso una massiccia dose di imprevedibilità.
Un'ottima difesa, una fantastica linea offensiva e un Justin Gage sopra le righe non sono stati sufficienti, peccato per voi.
Mi dispiace sinceramente per Marco Zanelli.
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

The Snake 12 wrote: l'infortunio a Chris Johnson ha fatto la differenza.
Senza di lui è mancato il cambio di ritmo al running game dei Titans, e con esso una massiccia dose di imprevedibilità.
Un'ottima difesa, una fantastica linea offensiva e un Justin Gage sopra le righe non sono stati sufficienti, peccato per voi.
Mi dispiace sinceramente per Marco Zanelli.
ci metterei anche Collins che ha giocato bene sbagliando davvero poco nonostente non avesse l'alternativa credibile del gioco di corsa x tutto il secondo tempo..
Peccato, i Taitans meritavano qualcosa di più..
ImageImage
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Mi spiace per gli amici del forum e per Justin Gage, adorabile operaio della Nfl che mi èsempre stato simpatico e stava cagando la partita della vita. Meritava di vincerla da solo.  :gazza:

Tre turnover assassini, qualche punto in più su quei palloni e sareste arrivati in fondo, è andata male. Il 4° down non convertito... io calciavo, comunque non rischiavo di regalare quella posizione su una giocata normale. O punt sperando di infilarli in una bella buca o field goal dalle 47 sperando nel piedone di Byronas... in una gara così 3 punti sono oro, bisogna cercare di prenderli. Poi magari con uno snap giusto si chiueva il down, chissà...

C'è da arrabbiarsi per le tre palle perse anche se il fumble provocato da Johnson, mi pare, è sublime. Da applausi.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

chinasky wrote: Mi spiace per gli amici del forum e per Justin Gage, adorabile operaio della Nfl che mi èsempre stato simpatico e stava cagando la partita della vita. Meritava di vincerla da solo.  :gazza:

Tre turnover assassini, qualche punto in più su quei palloni e sareste arrivati in fondo, è andata male. Il 4° down non convertito... io calciavo, comunque non rischiavo di regalare quella posizione su una giocata normale. O punt sperando di infilarli in una bella buca o field goal dalle 47 sperando nel piedone di Byronas... in una gara così 3 punti sono oro, bisogna cercare di prenderli. Poi magari con uno snap giusto si chiueva il down, chissà...

C'è da arrabbiarsi per le tre palle perse anche se il fumble provocato da Johnson, mi pare, è sublime. Da applausi.
Di una bellezza disarmante (cit.)

Comunque quel FG china non l' hanno tentato perchè soprattutto nel primo tempo c' era un vento della madonna, infatti i kick off del primo quarto di Bironas, che calciava in senso opposto, son finiti tutti in touchback e molto di più (cit.). Condivido però il fatto che tanto valeva giocarsi il punch punt (che temo non si scriva così :fischia: ) piuttosto che convertire un quarto e lungo contro la difesa di quei satana.
Join the third.
This is unbelievably believable.
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

azazel wrote: punch punt (che temo non si scriva così :fischia: )
pooch punt  :gazza:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
sonofuoridaltunnel
Rookie
Rookie

Post by sonofuoridaltunnel »

peccato per i titans, protagonisti di una solidissima regular season.
picchiatemi, ma penso che siano ad un qb "medio" dalla perfezione.
con tutto il rispetto per gattodimarmo collins.
baltimore ha vinto un sb con dilfer, tampa con brad johnson (che però non era quello di oggi...).
if you don't like nba, you don't like basketball
Alvise wrote: (fuoridaltunnelpacconaro)
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

sonofuoridaltunnel wrote: peccato per i titans, protagonisti di una solidissima regular season.
picchiatemi, ma penso che siano ad un qb "medio" dalla perfezione.
con tutto il rispetto per gattodimarmo collins.
baltimore ha vinto un sb con dilfer, tampa con brad johnson (che però non era quello di oggi...).
Beh... Ieri Collins ha giocato bene, tranne che per l'intercetto... Bastava lui in una partita normale...  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

azazel wrote: Di una bellezza disarmante (cit.)

Comunque quel FG china non l' hanno tentato perchè soprattutto nel primo tempo c' era un vento della madonna, infatti i kick off del primo quarto di Bironas, che calciava in senso opposto, son finiti tutti in touchback e molto di più (cit.). Condivido però il fatto che tanto valeva giocarsi il punch punt (che temo non si scriva così :fischia: ) piuttosto che convertire un quarto e lungo contro la difesa di quei satana.
Sì sì, immaginavo fosse il vento, ma calciavo comunque. Io assioma nel mio staff non ce lo vorrei :nopuntoffense:

E nemmeno la Bestia (domenica scorsa gara di Phila, palla a metà campo: io i quarti down li giocherei sempre:truzzo:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Peccato per i tanti amici tifosi dei Titans, dopo una stagione del genere non ci voleva un'uscita così prematura. Troppo determinante a mio avviso lo stop di Chris Johnson, nel primo tempo era riuscito a scardinare la difesa con la sua grande velocità, White ha chiuso qualche down ma gli serve un cambio di ritmo come l'acqua. Grandissimo Justin Gage, la partita della vita la sua, ha preso di tutto con molto coraggio. Alla fine sono bastati solamente due errori delle secondarie dei Titans, il Td di Mason, perso da Harper che l'ha lasciato passare in quanto credevanon fosse più nella sua zona di competenza, ed uno scivolone di Finnegan su un lancio ricevuto da Clayton in doppia copertura. Poteva essere un intercetto neanche difficile, ed era il quarto periodo.   
Image
Post Reply