Re: Telefilm

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Paperone wrote: ma dove???
Credo su sky. Nel sito che uso io per lo streaming non c'è.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

MP3 wrote: per adesso gossip girl non è che mi abbia entusiasmato più di tanto...
abbastanza banalotto come inizio
ma non si puù mai sapere, in fondo neanche one tree hill mi piacque subito quindi merita un' altra possibilità... e comunque le tipe sono un bel vedere e ciò non guasta :forza: :forza: :forza:

invece con questa nuova collocazione potrei seguire con continuità dirty sexy money
Beh Gossip Girl con lo scempio che han fatto nel doppiaggio perde il 50%. Blake Lively c'ha una voce da sbrego in originale, qui sembra Britney Spears!
[align=left][/align]ImageImageImage
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

BruceSmith wrote: qualcuno ha seguito (o sta seguendo) The Kill Point? qualche giudizio?

ah, il protagonista è lui (alla sinistra di Carlito Brigante): Benny Blanco dal Bronx.   :truzzo:

Image

si faccia una domanda e si dia una risposta (cit.)

merita.
tra l'altro, ho scoperto ieri che dura solo otto puntate (in effetti, un assedio alla banca da 24 puntate mi sembrava un tantino troppo).
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

davidvanterpool wrote: Credo su sky. Nel sito che uso io per lo streaming non c'è.
intendevo che non assomiglia per niente a Swipi :fischia:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

kobe24mvp wrote: Dici bene, finalmente si rivede Sputo e con lui tutta la compagnia. La prima puntata bella come al solito, però è durata davvero poco, non mi stanco mai di Greek.
Scopino ancora idolo...yeti  :metal: :metal:
Vi prego, non ditemi che "yeti" è come hanno reso "Beaver"... :shocking:
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Sir Iverson wrote: Nel telefilm il Dandi è quello che preferisco. Meno autoritario tra i tre, cazzaro al punto giusto, forse il più buono nel trio. Tu chi preferisci?
Veramente nel telefilm mi sembra proprio il personaggio più negativo. Il Freddo come dicevano PM e Robyus il più complesso, probabilmente il vero criminale. Senza capi, la mente oscura, violento, coerente ed onesto, per quanto il termine faccia ridere associato ad uno così, ma inteso onesto nei rapporti con le persone a lui vicine, quindi il Libanese, il fratello, la tizia di cui non ricordo il nome, il padre.
Il Libanese secondo me l'han fatto come un toro che carica a testa bassa. S'è preso il comando grazie alla sua irruenza e alla sua cattiveria. Mi sembra il mafioso, legato alla famiglia e agli amici secondo una concezione particolare, con esplosioni di violenza esagerate ma a livello di intelligenza una spanna dietro il Freddo.
Il Dandi mi pare proprio uno senza religione, nel senso che quello che fa, soprattutto cazzate, lo fa senza nessun motivo in particolare, perlopiù azioni dettate dall'arroganza di essere un boss, senza costruire nessun tipo di legame con nessuno (anche quello con Patrizia in realtà non è mai esistito, l'amicizia con il Libanese neanche accennata, sembra che l'unico dei due a cui interessi sia proprio quest'ultimo), al contrario degli altri due che hanno sempre dato molto peso agli affetti. Credo non gli abbiano fatto fare un'azione positiva in tutte le puntate che ho visto.
Non ho visto il film, non ho letto il libro e la storia non la conosco granchè, quello che emerge dal tf secondo me è questo, e devo esser sincero complimenti a chi ci sta dietro perchè hanno creato una psicologia dei personaggi, anche minori, mica da ridere, anche perchè raffigurare dei criminali (così tanti peraltro) senza che non risultino delle macchiette non è semplicissimo, per i telefilm italiani storicamente lo è ancora meno.

Ecco, però l'aiutante del commissario, il pelatone, è proprio pessimo. Non tanto come personaggio, conta poco, è l'attore che nun se po' vedè :lol2:
Last edited by Sine on 10/01/2009, 4:02, edited 1 time in total.
Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Sine wrote: Veramente nel telefilm mi sembra proprio il personaggio più negativo. Il Freddo come dicevano PM e Robyus il più complesso, probabilmente il vero criminale. Senza capi, la mente oscura, violento, coerente ed onesto, per quanto il termine faccia ridere associato ad uno così, ma inteso onesto nei rapporti con le persone a lui vicine, quindi il Libanese, il fratello, la tizia di cui non ricordo il nome, il padre.
Il Libanese secondo me l'han fatto come un toro che carica a testa bassa. S'è preso il comando grazie alla sua irruenza e alla sua cattiveria. Mi sembra il mafioso, legato alla famiglia e agli amici secondo una concezione particolare, con esplosioni di violenza esagerate ma a livello di intelligenza una spanna dietro il Freddo.
Il Dandi mi pare proprio uno senza religione, nel senso che quello che fa, soprattutto cazzate, lo fa senza nessun motivo in particolare, perlopiù azioni dettate dall'arroganza di essere un boss, senza costruire nessun tipo di legame con nessuno (anche quello con Patrizia in realtà non è mai esistito, l'amicizia con il Libanese neanche accennata, sembra che l'unico dei due a cui interessi sia proprio quest'ultimo), al contrario degli altri due che hanno sempre dato molto peso agli affetti. Credo non gli abbiano fatto fare un'azione positiva in tutte le puntate che ho visto.
Non ho visto il film, non ho letto il libro e la storia non la conosco granchè, quello che emerge dal tf secondo me è questo, e devo esser sincero complimenti a chi ci sta dietro perchè hanno creato una psicologia dei personaggi, anche minori, mica da ridere, anche perchè raffigurare dei criminali (così tanti peraltro) senza che non risultino delle macchiette non è semplicissimo, per i telefilm italiani storicamente lo è ancora meno.

Ecco, però l'aiutante del commissario, il pelatone, è proprio pessimo. Non tanto come personaggio, conta poco, è l'attore che nun se po' vedè :lol2:
Punto centrato. La cosa stupenda di questo telefilm è proprio che ogni personaggio è stato definito a tutto tondo.
Ad esempio il Bufalo. Il deficiente per eccellenza. Quello che non è riuscito a resistere agli eccessi di una vita fatta piena di agi. Scrocchiazeppe, quello che tutto è tranne che un criminale... Fierolocchio...  :gogogo: Ognuno ha qualcosa da dire in questo telefilm.

Ora aspetto le ultime 2 puntate di lunedì.  :gogogo:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

io ripeto la mia considerazione: 30denari è Cassano :lol2:

leggendo su Wikipedia molte cose sono vere o molto attinenti alla realtà, le parti più nascoste (rapporto con la Mafia, Servizi Segreti) non si potranno mai sapere con esattezza, ma ne è uscita una bella storia.

vediamo come lo fanno finire. :gogogo:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Gossip girl già spostato in seconda serata da Italia1
Most improved forumist 2009
Image
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

Sberl wrote: Gossip girl già spostato in seconda serata da Italia1
sostanzialmente sticacchi :forza:
il problema magari è sapere che fine farà dirty sexy money :penso:
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

MP3 wrote: sostanzialmente sticacchi :forza:
il problema magari è sapere che fine farà dirty sexy money :penso:
Continua ma spostato...mi sembra al venerdì in seconda serata, ma non vorrei dire cazzate
Image
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Mi sn rimesso in pari con Greek....telefilm fenomenale e Cappie è sempre più un idolo!!!
Il tempo libero in questi giorni si sta riducendo sempre più e sto andando molto lento con la quarta stagione di One Tree Hill, che però inizia a diventare un po' troppo strana, quasi sull'assurdo. Mi piace ancora da impazzire, ma alcuni meccanismi iniziano a scricchiolare (il falso fratello, la mamma di Nathan...)
Image
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

ho iniziato a vedere la puntata mandata in onda giovedì di Gossip Girl in inglese...
parlavate del doppiaggio scadente, ma come prima impressione non mi sembra male, magari avranno delle voci un po' impostate e stereotipate però somigliano abbastanza a quelle originali

PS: sì lo so che GG non mi aveva entusiasmato, ma dopo un' inizio un po' fiaco e banle sembra migliorare
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
Luca10
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots

Post by Luca10 »

GG non è male, non fosse altro per quella serie di fighe che la metà bastano! :pron:

Con S. però che regna su tutte. :notworthy:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Wolviesix
Pro
Pro