non ci credo...
touchdown fitzgerald... 5-6 ricezioni, solo in un paio di occasioni era marcato...

NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

saintsaji wrote: cazzarola..
avrei detto che anche cosi,con tutto il tempo che c'è,la partita era tutt'altro che chiusa..
ma a veder le facce dei giocatori e gli allenatori dei panthers,mi vien da dire che è già finita la partita

...è quasi meglio andare a dormire!!! Evitiamo commenti sulla difesa e Dehlhomme per non farci bannare!!!saintsaji wrote: cazzarola..
avrei detto che anche cosi,con tutto il tempo che c'è,la partita era tutt'altro che chiusa..
ma a veder le facce dei giocatori e gli allenatori dei panthers,mi vien da dire che è già finita la partita

mi spiace per te ma mi sà che hai proprio ragione..steve wrote:

20 pts sono recuperabili, speriamo che fox dei una sveglia alla squadra, altrimenti tanto vale mandare il pubblico a casa.saintsaji wrote: mi spiace per te ma mi sà che hai proprio ragione..
o cambia qualcosa nelle teste dei panthers oppure tanto vale nn tornare dall'half time..
credo che tanto si capirà dal 1° possesso dei cards a inizio 3° quarto :penso:
ma pare proprio utopia,pensar che possiate tornar in partita...
che playoff assurdi :shocking:

Questo è il problema, e magari anche chi chiama i play...saintsaji wrote: ecco,quanto meno i cards pantano...
chissà se delhomme si ricorda di esser un QB,ora :gazza:

si ma non possiamo partire sempre dentro le 10 e sperare di recupeare facendo drive di 80 o 90 yds ogni volta... la difesa adesso riesce a recuperare un pallone o cosa???Alpha wrote: Questo è il problema, e magari anche chi chiama i play...
almeno la difesa in questo drive contiene il loro attacco, mettendo pressione a Warner. Hoi visto Fitz marcato...
![]()