Fantaman wrote:
eh va beh china, ma allora che cavolo l'hanno comprata da fare l'nfl se poi quando entra nel vivo la tratti in questo modo??
Li hanno comprati perché Sky li ha lasciati ed erano rimasti lì... avranno chiesto di spendere poco e il pacchetto era questo. Per me, fosse stato per loro, prendevano solo il Super Bowl.
Peyton_Manning18 wrote:
Aveva parlato di dirette di tutte le Wild Card durante la stagione regolare... se tanto, mi dà tanto... :gazza:
No dai, solo a un certo punto disse che probabilmente li avremmo visti in diretta. Addirittura a inizio stagione si parlava di solo due gare per week end, quindi nemmeno tutti i playoff.
ha detto qualcosa sui championship ma non ho capito...
cmq la parola diretta non mi pare l'abbia pronunciata....
tipo:"prossima settimana via coi championship che sono quasi le semifinali...."
pippo77 wrote:
ha detto qualcosa sui championship ma non ho capito...
cmq la parola diretta non mi pare l'abbia pronunciata....
tipo:"prossima settimana via coi championship che sono quasi le semifinali...."
Non sanno piu come girare la frittata...non hanno la piu pallida idea di cosa , come , quando e perchè faranno vedere...
x fortuna che esiste lo streaming
Dreamax Team wrote:
Non sanno piu come girare la frittata...non hanno la piu pallida idea di cosa , come , quando e perchè faranno vedere...
x fortuna che esiste lo streaming :01:
Beh, diciamo la verità.. .Rai o Sky senza streaming (o dual feed, motorizzate eccetera...) di regular season avremmo visto poco comunque negli ultimi anni.
chinasky wrote:
Beh, diciamo la verità.. .Rai o Sky senza streaming (o dual feed, motorizzate eccetera...) di regular season avremmo visto poco comunque negli ultimi anni.
Concordo in pieno, l'interesse è soprattutto per i playoff: vederli live, magari in 16/9 HD spaparanzati sul divano con amici e cibarie di ogni genere non ha prezzo.
Sberl wrote:
Concordo in pieno, l'interesse è soprattutto per i playoff: vederli live, magari in 16/9 HD spaparanzati sul divano con amici e cibarie di ogni genere non ha prezzo.
COn 10 separatisti è fantastico...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3 Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani #chuckstrong
Sberl wrote:
Infatti. Il mio contestare l'assenza Nfl in TV dipende proprio da quello. E, in primo luogo, dal fatto di essere in un regno di terzomondismo televisivo.