Re: Playoff commenti live, chi non ha il gp è pregato di aspettare 3min x postare
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Re: Playoff commenti live, chi non ha il gp è pregato di aspettare 3min x postare
Caro White vai a calpestare il Terrible Towel adesso. Da questo punto di vista, godo.
I Titans comunque si sono suicidati. Il fumble di Crumpler poi è stato terribile.
I Titans comunque si sono suicidati. Il fumble di Crumpler poi è stato terribile.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
non credo... in fondo la regia piglia il cronometro da quello ufficiale (penso ci sia un meccanismo che collega), non vedo perchè dovrebbe fare diversamente sul cronomentro dell'azione.mvp18 wrote: Secondo me c'è una differenza tra il cronometro in campo e quello sui nostri schermi.
Altrimenti non si può proprio capire come alcuni li fischino ed altri no...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Anche per me, anche se a volte coincidono... mah...mvp18 wrote: Secondo me c'è una differenza tra il cronometro in campo e quello sui nostri schermi.
Altrimenti non si può proprio capire come alcuni li fischino ed altri no...
-
chinasky
Può però essere che il meccanismo a volte perda un mezzo secondo, no?mr.kerouac wrote: non credo... in fondo la regia piglia il cronometro da quello ufficiale (penso ci sia un meccanismo che collega), non vedo perchè dovrebbe fare diversamente sul cronomentro dell'azione.
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Non credo, quello che mostrano in tv è quello del campo; posso supporre che quello ufficiale lo tenga un arbitro e per qualche strano motivo non sempre è sincronizzato con quello dello stadio.mvp18 wrote: Secondo me c'è una differenza tra il cronometro in campo e quello sui nostri schermi.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Ma anche gli altri due sono stati sanguinosi...potevano già ammazzare il match nel primo tempo.Pablets wrote: Caro White vai a calpestare il Terrible Towel adesso. Da questo punto di vista, godo.
Most improved forumist 2009

- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Brooklyn Nets
beh succede un pò troppo spesso... secondo me sono tutti troppo impegnati a guardare il gioco che inizia e non fanno troppo caso. ripeto, l'apparecchio che ho suggerito prima non mi sembra una cosa proibitiva da fare...chinasky wrote: Può però essere che il meccanismo a volte perda un mezzo secondo, no?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Come sta dicendo Cowher comunque, i Titans devono maledire solo loro stessi, non certo la chiamata sbagliata. Hanno avuto ogni genere di occasione per vincerla e ogni volta l'hanno buttataJeremy wrote: Non credo, quello che mostrano in tv è quello del campo; posso supporre che quello ufficiale lo tenga un arbitro e per qualche strano motivo non sempre è sincronizzato con quello dello stadio.
Most improved forumist 2009

-
chinasky
Sì, può essere. Ma dubito che siano tutti errori quelli che vediamo, se ne sarebbero accorti anche loro e avrebbero posto rimedio.mr.kerouac wrote: beh succede un pò troppo spesso... secondo me sono tutti troppo impegnati a guardare il gioco che inizia e non fanno troppo caso. ripeto, l'apparecchio che ho suggerito prima non mi sembra una cosa proibitiva da fare...
-
AEM
- Senior

Regola non scritta: clock to zero count 1 Mississippi e check snap.
Secondo me li il ref la sbagliata di grosso.
AEM
Secondo me li il ref la sbagliata di grosso.
AEM
- steve
- Pro

si ma vogliamo parlare del 4o e7 del primo tempo che invece di far calciare bironas han voluto provare a convertirlo?
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

-
ChargerFan
- Rookie

I Ravens di Flacco e della super DIFESA con la D maiuscola sono al championship. Complimenti agli amici Corvi!
NFL, pro-style, difese super, il guadagno decisivo (McGhaee) per andare al FG di Stover viene prodotto... con una OPTION??? :fischia:
Da qualche altre parte qualcuno mi sa che l'aveva detto che sto gioco funzionava pure al piano di sopra... :gazza:
NFL, pro-style, difese super, il guadagno decisivo (McGhaee) per andare al FG di Stover viene prodotto... con una OPTION??? :fischia:
Da qualche altre parte qualcuno mi sa che l'aveva detto che sto gioco funzionava pure al piano di sopra... :gazza:
Cioé siete saliti per Mathews? ... Siamo dei Pazzi... Incredibile, alla 12 per Mathews...
-
chinasky
Questo è certo... 3 turnover che hanno tenuto in gara Baltimore la quale ha potuto gestire gli ultimi minuti lasciando poi un assedio disperato ai Titans in pochi secondi.Sberl wrote: Come sta dicendo Cowher comunque, i Titans devono maledire solo loro stessi, non certo la chiamata sbagliata. Hanno avuto ogni genere di occasione per vincerla e ogni volta l'hanno buttata
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Io di inglese ci capisco poco eh :gazza: però in cronaca hanno blaterato qualcosa sul fatto di guardare su e guardare giù, come se ci fosse un arbitro che guarda il cronometro e poi guarda il qb, alle volte questo girare lo sguardo permette il qb di salvarsi per qualche frazione di secondo. In questo caso probabilmente l' arbitro addetto a fare sta roba c' aveva il collarino :gazza:chinasky wrote: Io non capisco se il cronometro che mostrano sia lo stesso... troppe volte vedo ritardi, anche brevi. Esiste la tolleranza? :gazza:
tra l' altro 2 lanci, di cui quello completato, lanciati nel mezzo del campo, il primo addirittura con 5 yards di guadagno, veramente inutile, anzi più che inutile deleterio.mr.kerouac wrote: si ma che scelte ha fatto in sto drive collins. un minuto, 3 punti da mettere... non ha convertito neanche un down.![]()
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Anche secondo me è così perchè a volte fischiano al millesimo di secondo mentre altre volte passa un secondo buono e non fischiano nulla!mr.kerouac wrote: beh succede un pò troppo spesso... secondo me sono tutti troppo impegnati a guardare il gioco che inizia e non fanno troppo caso. ripeto, l'apparecchio che ho suggerito prima non mi sembra una cosa proibitiva da fare...
D'accordissimo!Sberl wrote: Come sta dicendo Cowher comunque, i Titans devono maledire solo loro stessi, non certo la chiamata sbagliata. Hanno avuto ogni genere di occasione per vincerla e ogni volta l'hanno buttata
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

[/align]