Non capisco il perchè di questa mia brutta nomeasteve wrote: angy no.. tu è una vita che gufi![]()
Re: NFC Divisional Game: Panthers (2) vs Cardinals (4)
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
-
ferronetti26
per il sito nfl boldin ci dovrebbe essere...

-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
In questo divisional della NFC vado con Carolina: partita che dovrebbe essere abbastanza a favore dei Panthers sia in attacco che in difesa!
Arizona in trasferta ha fatto pessime partite ultimamente ed in più Carolina nei playoffs ha fatto sempre bene nella sua storia recente!
Arizona in trasferta ha fatto pessime partite ultimamente ed in più Carolina nei playoffs ha fatto sempre bene nella sua storia recente!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Brooklyn Nets
mi spiace molto per carolina. mi stavo preparando già ad un grande nfc championship invece verrà fuori una partita con i cardinals che sono davvero brutti da vedere, a partire dalle maglie che sembrano di una squadra della AFL...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Però c'è una cosa positiva: una delle finaliste del Championship della NFC viene dalla tanto bistratta e poco considerata West Division! :lol2:mr.kerouac wrote: mi spiace molto per carolina. mi stavo preparando già ad un grande nfc championship invece verrà fuori una partita con i cardinals che sono davvero brutti da vedere, a partire dalle maglie che sembrano di una squadra della AFL...
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Quando ti va tutto, ma proprio tutto storto non è facile commentare poi, sta partita per i Panthers è stata un incubo, c' è poco altro da aggiungere.
Come ho scritto nel live, quello che più mi impressiona di Arizona è la difesa, a di là degli intercetti nei quali c' è la pesante co-partecipazione di Delhomme, la pressione che la DL mette sui QB avversari è davvero di livello. Complimenti davvero. Tra l' altro anche sta settimana si sono trovati a difendere su un attacco sulle corse molto ma molto valido e anche sta settimana, volenti o nolenti, le corse altrui non hanno reso.
Come ho scritto nel live, quello che più mi impressiona di Arizona è la difesa, a di là degli intercetti nei quali c' è la pesante co-partecipazione di Delhomme, la pressione che la DL mette sui QB avversari è davvero di livello. Complimenti davvero. Tra l' altro anche sta settimana si sono trovati a difendere su un attacco sulle corse molto ma molto valido e anche sta settimana, volenti o nolenti, le corse altrui non hanno reso.
Join the third.
-
Alpha
- Senior

- MLB Team: Tampa Bay Rays
- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Nashville Predators
Con ancora negli occhi l'incubo di questa notte, vorrei farti osservare che le corse quando sono state chiamate in causa hanno fatto anche il loro dovere, non puoi pretendere che ogni corsa ti faccia guadagnare come minimo 10 yds, pur sempre Williams ha fatto 63 yds in 13 corse.azazel wrote: Quando ti va tutto, ma proprio tutto storto non è facile commentare poi, sta partita per i Panthers è stata un incubo, c' è poco altro da aggiungere.
Il problema sono stati i play chiamati, troppe volte ci si è affidati al braccio del QB, cose che durante la stagione abbiamo fatto raramente e i risultati erano venuti. Peccato, è stata una grossa occasione persa.
... non può piovere per sempre...
-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
Anche a me dispiace molto per i Panthers, ma a partire dal fumble nel primo quarto DelHomme ha perso completamente la testa. Io non so quanto poi sia da attribuire a lui sugli intercetti, perchè ha lanciato sempre con insistenza su delle doppie coperture, e quanto sia colpa del play calling che gli ha permesso di continuare con un game plan che ovviamente non funzionava. Almeno fino alla fine del secondo quarto potevano insistere con le corse.
Comunque Fitzgerald è uno spettacolo.
Comunque Fitzgerald è uno spettacolo.

-
Sheeeeeed
- Pro

Quoto e straquoto...Larry ha giocato una partita splendidacecaro wrote: Anche a me dispiace molto per i Panthers, ma a partire dal fumble nel primo quarto DelHomme ha perso completamente la testa. Io non so quanto poi sia da attribuire a lui sugli intercetti, perchè ha lanciato sempre con insistenza su delle doppie coperture, e quanto sia colpa del play calling che gli ha permesso di continuare con un game plan che ovviamente non funzionava. Almeno fino alla fine del secondo quarto potevano insistere con le corse.
Comunque Fitzgerald è uno spettacolo.![]()

-
Alpha
- Senior

- MLB Team: Tampa Bay Rays
- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Nashville Predators
... e pensare che le nostre secondarie dovevano pensare solo a lui, visto che Boldin era OUT. Invece l'abbiamo lasciato in almeno 4 ricezioni tranquillamente solo, pensando che a le mani col sapone!!!Sheeeeeed wrote: Quoto e straquoto...Larry ha giocato una partita splendida![]()
... non può piovere per sempre...
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Va be', ma giocare con due QB è troppo facile. Arizona ladra!
-
Sheeeeeed
- Pro

Beh in effetti ha avuto un pò troppa libertà,ma ha fatto un paio di numeri mica male..comunque con Boldin out il secondo WR per yards ricevute è stato Breaston con sole 28 quindi è stato cercato praticamente solo Larry,ma non si sono visti molti aggiustamenti difensivi per limitarlo..Alpha wrote: ... e pensare che le nostre secondarie dovevano pensare solo a lui, visto che Boldin era OUT. Invece l'abbiamo lasciato in almeno 4 ricezioni tranquillamente solo, pensando che a le mani col sapone!!!
![]()

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Ho visto solo il primo quarto, poi sn crollato...ma che sorpresa! Questi Cardinals sorpresa delle sorprese! Non si può che tifare per loro adesso!
Most improved forumist 2009

-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ma anche no. :DSberl wrote:Non si può che tifare per loro adesso!
Però tengono alto l'onore della nostra division.
PS: odio Gazzetta.it che mi ha spoilerato clamorosamente mettendo l'articolo sul football in alto...ero stato apposta lontano da questo sito, da nfl.com e un altro topic sul football altrove per evitarmi spoiler e vedere le partite in pace...