Re: "Bargs & Co"
- antoniocoscia93
- Senior

- gnegno70
- Rookie

-
Charles
- Rookie

Nella partita di stanotte c'è stato tutto: rimbalzi, sfondamento subito, running lay-up, finta di tiro-difensore al bar-lay up, triple, running dunk dal post basso (anche se il difensore era Majo quindi notevolmente più piccolo di Andrea però 20 giorni fa avrebbe provato un fade-away), jumper in uscita dai blocchi, difesa, stoppate... Veramente ottima prova!
Secondo me manca ancora qualche assist, perchè è nelle sue potenzialità smazzarne almeno un paio a partita (non dimenticherò mai "that pass" a Bosh due anni fa).. Però per ora va benissimo così..In America contano più 2 o 3 punti che 1 assist, soprattutto in questo momento in cui deve cercare di riconquistare la credibilità che ha perso da un anno a questa parte!
Secondo me manca ancora qualche assist, perchè è nelle sue potenzialità smazzarne almeno un paio a partita (non dimenticherò mai "that pass" a Bosh due anni fa).. Però per ora va benissimo così..In America contano più 2 o 3 punti che 1 assist, soprattutto in questo momento in cui deve cercare di riconquistare la credibilità che ha perso da un anno a questa parte!
Do you believe in miracles? (Federico Buffa)
-
fabrizio2001
- Newbie

Quei pazzi bipolari di RealGM ne stanno tirando fuori una più del diavolo per cercare di spiegarsi cosa abbia provocato questo improvviso "fuoco" nel Mago... 
Eppure basta riguardare il calendario per accorgersi che Andrea ha ricominciato ad essere Bargnani solo dopo la severa "rollata" ricevuta dai GSW del suo connazionale Belinelli giusto a cavallo tra Natale e Capodanno... :figo:
Bisogna dare atto al Mago di aver reagito d'orgoglio, tirando fuori gli attributi in tempo, se non altro, per aprire un'anno solare che per ora gli sta riservando qualche soddisfazione... :hehe:
Eppure basta riguardare il calendario per accorgersi che Andrea ha ricominciato ad essere Bargnani solo dopo la severa "rollata" ricevuta dai GSW del suo connazionale Belinelli giusto a cavallo tra Natale e Capodanno... :figo:
Bisogna dare atto al Mago di aver reagito d'orgoglio, tirando fuori gli attributi in tempo, se non altro, per aprire un'anno solare che per ora gli sta riservando qualche soddisfazione... :hehe:
"Firmare un contratto ADSL, 19 euro..... Comprarsi un cavo VGA per collegare il laptop al plasma, 7 euro....... Una Coca e due buste di pop-corn per microonde, 3 euro...... Vedere in 37 pollici l'odiosa faccia di P. Pierce distrutta dalla delusione.... NON HA PREZZO!!!!!"
23/01/08
23/01/08
-
fracas513
- Senior

- Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano
Perchè tu sei dei raptors...io, semplicemente tifoso di Andrea, posticiperei il ritorno di Jon a data da destinarsi :lol2:The Prince Of Punk #90 wrote: Ottimo il trio Solomon-Bosh-Bargnani, infine sono dell'opinione che i ritorni di Calderon e JO non potranno far altro che bene.
Non ha detto niente di particolare andrea, vero? perchè la mia comprensione dell'inglese scarseggia
Mah, semplicemente con minuti e fiducia in più, seppur non nel suo ruolo, Bargnani fa buonissime cose.fabrizio2001 wrote:
Non so voi, ma io resto di quest'opinione

-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
- bball
- Rookie

Tempo fa avevo proprio parlato del fatto che i questi 2 anni Andrea è stato sempre quello che si è dovuto "adattare" ai Raptors e non il contrario. Entra ed esci dal quintetto, cambio di ruolo di gioco etc..etc..
cicuramente ne ha risentito. Per una volta mi piacerebbe accadesse il contrario. Se lo sta guadagnando. :gazza:
cicuramente ne ha risentito. Per una volta mi piacerebbe accadesse il contrario. Se lo sta guadagnando. :gazza:
JORDAN?? semplicemente ..il meglio di tutti i tempi
-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
sarebbe bello vedere Andrea fare un'altra prestazione del genere stasera contro i Celts
- nolian
- Senior

chi sta marcando KG?
il mago o Bosh?
il mago o Bosh?
fondation "save Marion soldier...also called "
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
- The_Quick_9
- Rookie

- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: 49ers
Ho visto parte del primo tempo
- Bargnani uno dei pochi a difendere (o almeno a provare)
- Calderon e Anthony Paker SCANDALOSI
- Bosh non pervenuto
- Bargnani uno dei pochi a difendere (o almeno a provare)
- Calderon e Anthony Paker SCANDALOSI
- Bosh non pervenuto
I guess it's cuz the NBA wants it's stars to decided every game and if they cannot do it in 46 minutes, the can decide it in the last 2 mins of the game by hitting free-throws. That is what runs the golden machinery. All the young fellas out there say "look, wow, Wade decided it with his
-
fracas513
- Senior

- Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano
Bargnani, termina la sua gara con 17 punti, 2/9 da 2, 3/5 da 3, 9 rimbalzi, 3 ast. soppesate il 2/9 tenendo conto del fatto che quantomeno 3 tiri sbagliati sono stati frutto di tap-out su suo tiro, due addirittura nella stessa azione. ottimi i 9 rimbalzi. E' il top scorer, ma non perchè più ricercato, ma perchè più incisivo, il che, viste le percentuali, è tutto dire. Bosh marcato da KG, Calderon da Rondo, Andrea invece da Scalabrine: perciò avrebbe potuto fare di meglio. Inizialmente ha un minutaggio limitato per due falli (uno abbastanza evitabile). Successivamente, fino alla fine del seconda quarto, vede poco il campo causa un fallo stupido, per il quale credo sia stato punito da Triano. Purtroppo non ho potuto vedere oltre, e nei palloni toccati, eccetto 2 TO, si è comportato bene: quantomeno due scarichi sarebbero potuti diventare assist. Impatto abbastanza positivo, considerato che si giocava contro Boston (e qui non mi dilungo).

-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
- antoniocoscia93
- Senior

- MagnusPinus
- Pro

Miglior primo quarto difensivo della carriera di Andrea.
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
Drugo Lebowski
- Rookie

- NBA Team: New York Knicks
Il secondo non è iniziato benissimo però ehMagnusPinus wrote: Miglior primo quarto difensivo della carriera di Andrea.
"Sai Maude, questo è un caso molto complicato.
Ci sono un sacco di input ed output,
ma fortunatamente
rispetto un regime di droghe piuttosto rigido
per mantenere la mente flessibile"
appattiamo.blogspot.com
Ci sono un sacco di input ed output,
ma fortunatamente
rispetto un regime di droghe piuttosto rigido
per mantenere la mente flessibile"
appattiamo.blogspot.com
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Mah, un sentito ringraziamento a Scalabrine però eh.. perchè 3 volte se lo è scordato sul perimetro. La prima ha segnato la tripla. La seconda pur essendo libero dopo tre secondi con la palla in mano l'ha data via inspiegabilmente col pubblico che ha rumoreggiato e alla terza gli ha fatto fare un bel fly bye.. salvo poi rifiutare di nuovo il tiro..MagnusPinus wrote: Miglior primo quarto difensivo della carriera di Andrea.
un paio di show forti ben fatti ma perdendo poi completamente l'uomo da seguire, e a inizio terzo quarto un fallo stupido su big Baby dopo aver fatto un accenno di raddoppio su Powe.. come al solito in quelle situazioni è sempre sul "vado o non vado" e rischia di farsi uccellare come in questo caso con il canestro più fallo.
Ottime invece una difesa in aiuto su Pierce con sfondo e un paio sull'esterno a cui ha negato il tiro.. quando marcava KG diciamo che ha lavorato bene per non farlo ricevere facile.
Mi stupisce sempre però di come in attacco sia ancora con decisioni parecchio dubbie.
Edit: however, 5 rimbalzi nel solo primo quarto.. bene...
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
-
vittoliam
Beh sì lo sfondamento preso da Pierce è stato notevole. ( sorvoliamo pure sul fallo commesso su Big Baby
)
In attacco si è preso un bel po' di tiri, secondo me ha forzato un po' in qualche occasione, specialmente 2-3 penetrazioni costruite non benissimo. Talvolta sembra che parta con l'idea di dover tirare per forza, anche se i suoi movimenti e quelli conseguenti della difesa avversaria lo sconsiglierebbero.
In attacco si è preso un bel po' di tiri, secondo me ha forzato un po' in qualche occasione, specialmente 2-3 penetrazioni costruite non benissimo. Talvolta sembra che parta con l'idea di dover tirare per forza, anche se i suoi movimenti e quelli conseguenti della difesa avversaria lo sconsiglierebbero.