Re: New England Patriots 2008- FINISH!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Re: New England Patriots 2008- grazie ragazzi!

Post by GoPats »

BruceSmith wrote: ho trovato qualche mock draft in giro (a proposito, io aspetto anche quello di playit :vik: :dave:), e tutti danono un CB ai Pats al primo giro...
ps vabbè, davano un CB anche lo scorso anno  :forza:

qual'è secondo voi la necessità principale? e dove spendereste le due scelte al secondo giro?
Secondo me è difficile pronosticare cosa si farà al draft, perché nonostante i buchi che abbiamo, e nonostante le scadenze importanti del prossimo anno credo che abbiamo pochi need immediati. Almeno io la penso così.
Penso che si andrà però con un giocatore di difesa, forse un defensive back, anche una safety potrebbe fare al caso nostro, ma non so se ci sono Free Safety meritevoli di un primo giro, perché ora la posizione di strong appartiene a Meriweather che sta giocando anche discretamente bene.

Un ILB che giochi sullo strong side è un altro need che però in questo momento è coperto da Bruschi, se lui dovesse ritirarsi o comunque dovesse arrivare a noi un buon prospetto è molto probabile che si possa andare a coprire quel reparto. A meno che il coaching staff non abbia individuato in Guyton un sostituto ideale di Bruschi.

Io comunque ci vedrei anche bene una guardia, visto che il prossimo anno sia Neal che Mankins sono in scadenza, ma c'è qualcuno talentuoso che potrebbe meritare la 24? Bisognerebbe chiedere agli esperti del college FB.  :naughty:

Penso che questi need possano valere anche per le altre due scelte. In attacco siamo abbastanza coperti in ogni ruolo, quindi non credo verrà spesa una scelta da "Day One" per quel reparto. La linea di difesa è formidabile anche nelle riserve, se tutti vengono rinnovati probabilmente neanche lì spenderanno scelte importanti. Quindi andrei ancora con Defensive Backs in primis, e poi Inside Linebacker e Guardie.

P.S.: Se nessuno tra Seymour, Wilfork, Green e Wright viene rinnovato allora bisogna guardare molto attentamente a qualche bel 'ciccionazzo'.  :D

Spero di non essermi dilungato troppo! Image
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

nzwarrior wrote: ANALYSIS: In terms of consistency, ILB Jerod Mayo, OLB Mike Vrabel and CB Ellis Hobbs proved they could be counted on to be in the lineup, from the start of the season until the end of it. ... That Mayo led the defense in terms of playtime is reflective of how quickly he adapted to the team's scheme, and that he was part of most every defensive package. ... S Brandon Meriweather did not miss a single snap from the time he stepped in for an injured Rodney Harrison (Oct. 20), as his numbers spiked. ... The late-season performances of Junior Seau and Rosevelt Colvin were impressive considering they had not been with a team and were thrown right into the fire over the final four games.

fonte:http://www.boston.com/sports/football/p ... ss_pieces/
Posso dire una cosettina su Mayo senza che mi prendete a sassate!?
Premetto che i Pats li ho visti giocare poco quest'anno, diciamo la partita contro gli Steelers per intero e qualche spezzone qua e là - Dolphins, qualcosa contro Buffalo.
E allora mi faccio aiutare dalle statistiche e leggo - nonostante una schedule non durissima - che la vostra D è risultata 15a contro le corse.
Ci sono diverse attenuanti: principalmente il fatto che avete avuto acciacchi nella DLine + il season ending di Rodney Harrison dopo appena sei partite.
Insomma, senza volerci girare troppo intorno, a me pare che il trend da un paio d'anni a questa parte sia quello di una difesa piuttosto porosa contro le corse, cosa davvero non caratteristica di un reparto curato dall'uomo col felpone. Magari Mayo è l'uomo giusto per invertire questa tendenza e con altri tasselli da aggiungere in questa offseason tornerete granitici, ma lascio la domanda a voi: che genere di placcaggi fa Jerod Mayo...quelli 8 yards dietro la linea di scrimmage? No perchè anche a Detroit ci sarà qualcuno che ha superato ampiamente i 100 tackles in stagione (Paris Lenon 121, Ernie Sims 113) e tuttavia contro i Lions quest'anno s'è corso che era un piacere.

ps: altra domandina e poi la pianto di importunarvi: joe fortuna che è ritornato sui suoi passi, ma pat the patriot...ne sapete niente!? E' tantissimo che non posta da queste parti.
Image
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Whatarush wrote: Posso dire una cosettina su Mayo senza che mi prendete a sassate!?
Premetto che i Pats li ho visti giocare poco quest'anno, diciamo la partita contro gli Steelers per intero e qualche spezzone qua e là - Dolphins, qualcosa contro Buffalo.
E allora mi faccio aiutare dalle statistiche e leggo - nonostante una schedule non durissima - che la vostra D è risultata 15a contro le corse.
Ci sono diverse attenuanti: principalmente il fatto che avete avuto acciacchi nella DLine + il season ending di Rodney Harrison dopo appena sei partite.
Insomma, senza volerci girare troppo intorno, a me pare che il trend da un paio d'anni a questa parte sia quello di una difesa piuttosto porosa contro le corse, cosa davvero non caratteristica di un reparto curato dall'uomo col felpone. Magari Mayo è l'uomo giusto per invertire questa tendenza e con altri tasselli da aggiungere in questa offseason tornerete granitici, ma lascio la domanda a voi: che genere di placcaggi fa Jerod Mayo...quelli 8 yards dietro la linea di scrimmage? No perchè anche a Detroit ci sarà qualcuno che ha superato ampiamente i 100 tackles in stagione (Paris Lenon 121, Ernie Sims 113) e tuttavia contro i Lions quest'anno s'è corso che era un piacere.

ps: altra domandina e poi la pianto di importunarvi: joe fortuna che è ritornato sui suoi passi, ma pat the patriot...ne sapete niente!? E' tantissimo che non posta da queste parti.
io tempo fa chiesi dove si potevano trovare le statistiche sui takles for loss perchè su nfl.com non ci sono....
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

pippo77 wrote: io tempo fa chiesi dove si potevano trovare le statistiche sui takles for loss perchè su nfl.com non ci sono....
Calcolatrice alla mano dovresti andare a spulciarti i game book partita per partita...lì ci sono di sicuro.
Image
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Whatarush wrote: Calcolatrice alla mano dovresti andare a spulciarti i game book partita per partita...lì ci sono di sicuro.
cioè dove c'è scritto:1&10:NN-tizius left tackle to NE 42 for 2 yards(51-J.Mayo)? :shocking:
ho trovato un hobby....
GoPats
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

pippo77 wrote: cioè dove c'è scritto:1&10:NN-tizius left tackle to NE 42 for 2 yards(51-J.Mayo)? :shocking:
ho trovato un hobby....
Comunque sia io ho visto Mayo fare tante buone letture e intervenire rapidamente nelle azioni di corsa stendendo presto il RB.

Nella partita con i Jets ricordo di avergli visto fare almeno 2 o 3 interventi davvero impressionanti. Corse di 8-9 yds e chiusure veloci.

A mio parere ci è mancato un po' Vrabel sulle corse, magari è proprio quell'infortunio alla spalla ad averlo limitato... Boh...
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

pippo77 wrote: cioè dove c'è scritto:1&10:NN-tizius left tackle to NE 42 for 2 yards(51-J.Mayo)? :shocking:
ho trovato un hobby....
no no...dal play-by-play sarebbe davvero uno stress assurdo  :sbadat:
dopo le statistiche offensive c'è un riquadro con quelle difensive+special team: e lì sono conteggiati anche i TfL

nb: sto parlando del PLAYBOOK, il pdf che ti racconta statisticamente tutto sulle partite...il miglior amico di chi al lunedì si mette a fare i conti per il fantasy - esempio http://www.nfl.com/liveupdate/gamecenter/54457/MIA_Gamebook.pdf
Image
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Whatarush wrote: no no...dal play-by-play sarebbe davvero uno stress assurdo  :sbadat:
dopo le statistiche offensive c'è un riquadro con quelle difensive+special team: e lì sono conteggiati anche i TfL

nb: sto parlando del PLAYBOOK, il pdf che ti racconta statisticamente tutto sulle partite...il miglior amico di chi al lunedì si mette a fare i conti per il fantasy - esempio http://www.nfl.com/liveupdate/gamecenter/54457/MIA_Gamebook.pdf
trovato whata grazie.... :notworthy:
k+ ideale perchè non li posso mettere.... :01:
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Ragazzi a noi contro le corse c'è mancato Seymour che è stato out parecchie settimane ,vrabel non ha giocato sui livelli dello scorso anno e bruschi ha un hanno in più,secondo me noi abbiamo assoluto bisogno d'intervenire nelle secondarie come linebacker non siamo messi male pensando anche alla crescita di Guyton inoltre io farei un pensierino nella rafforzamento della Ol specialmente sul lato destro mi pare.
Su Pat the Patriot :scrive assiduamente su endzone,direi che siamo gli unici patrioti a scrivere su quel forum ma ultimamente stiamo seminando bene perchè abbiamo raccolto vari nuovi iscritti  tifosi dei Pats :forza:
a proposito io su endzone scrivo come Cap  :gazza:
Image
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

BruceSmith wrote: ho trovato qualche mock draft in giro (a proposito, io aspetto anche quello di playit :vik: :dave:), e tutti danono un CB ai Pats al primo giro...
ps vabbè, davano un CB anche lo scorso anno  :forza:

qual'è secondo voi la necessità principale? e dove spendereste le due scelte al secondo giro?
Fra poco (meta` della prox settimana) avro` la mia mock draft.

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

AEM wrote: Fra poco (meta` della prox settimana) avro` la mia mock draft.

AEM
lo aspetto.  :D
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

se vi interessa mayo quest'anno ha chiuso con 5 tackle for loss... :paper:
già che c'ero potevo farlo per tutti ma c'ho pensato tardi....
e soprattutto:che ce ne fregava? :gogogo:
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by Doc. J »

Image
MVP 2007

Dai Tom rialzati noi t'aspettiamo . :notworthy: :notworthy: :notworthy: :forza: :forza:
Last edited by Doc. J on 08/01/2009, 23:27, edited 1 time in total.
Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Auguri Doc!  :forza:
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons

Post by The Snake 12 »

auguri  :01:
Locked