Re: Guida Nba Su SKY e SI! - Pag.1 la programmazione!
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Notizie sulla notte bianca nba sky?
Most improved forumist 2009

- Dexter
- Newbie

- NBA Team: New York Knicks
chiedo ai più esperti, ho fatto la risintonizzazione dei canali, ma di sportitalia non c'è traccia, eppure LA7 con i suoi canali(cartapiù ecc...) li prendo benissimo
grazie
grazie
I'm just a sucker with no self esteem
- gnegno70
- Rookie

A me è succesa la stessa cosa,viinvito ad avvisare Sportitalia e dire la zona dove abitateDexter wrote: chiedo ai più esperti, ho fatto la risintonizzazione dei canali, ma di sportitalia non c'è traccia, eppure LA7 con i suoi canali(cartapiù ecc...) li prendo benissimo![]()
grazie
info@sportitalia.com
Forza Mago e Raptors
-
Sheeeeeed
- Pro

Tutto tace quest'anno...l'anno scorso è stata il 21 gennaio(quindi non manca molto a quella data),ma per ora non ho trovato nulla in merito ad una possibilie programmazione :gazza:Sberl wrote: Notizie sulla notte bianca nba sky?

- tika
- Rookie

idem con patate: domanda, qualcuno lo prende?Dexter wrote: chiedo ai più esperti, ho fatto la risintonizzazione dei canali, ma di sportitalia non c'è traccia, eppure LA7 con i suoi canali(cartapiù ecc...) li prendo benissimo![]()
grazie
-
Sheeeeeed
- Pro

Io dopo la risintonozzazione dei canali SI e SI24 li prendo benissimo...il mux LA7 già lo prendevo prima e ora non ho problemi.Strano che pur ricevendo isegnale di LA7 non riusciate a vedere SItika wrote: idem con patate: domanda, qualcuno lo prende?![]()
P.s però per quanto riguarda gli altri canali ne prendo veramente pochissimi
Last edited by Sheeeeeed on 10/01/2009, 13:17, edited 1 time in total.

- torrisone
- Senior

- NFL Team: 49ers
...ieri Mamoli ha parlato di lunedì 19 gennaio.Sberl wrote: Notizie sulla notte bianca nba sky?
Ha detto di una cosa un pò più "soft" rispetto alla notte bianca vera e propria ma saranno forse 2-3 partite (buttale via...)
-
Sheeeeeed
- Pro

'Azz mi era sfuggita la dichiarazione di Mamoli...cercando su internet non avevo trovato nulla a riguardo..vabbè meglio cosìtorrisone wrote: ...ieri Mamoli ha parlato di lunedì 19 gennaio.
Ha detto di una cosa un pò più "soft" rispetto alla notte bianca vera e propria ma saranno forse 2-3 partite (buttale via...)
Last edited by Sheeeeeed on 10/01/2009, 13:47, edited 1 time in total.

-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
La notte bianca nba coincide con il Martin Luther King Day, terzo lunedi di gennaio, che quest'anno cade il 19 gennaio, come ha anticipato torrisone e come ha accennato Mamoli nella telecronaca di ieri.
- Boobie
- Newbie

La notte NBA sarà il 19 gennaio e prevede 5 partite.
Non prendetela come fonte ufficiale ma da quello che ho letto su internet le partite trasmesse dovrebbero essere:
h. 18 : New York - Chicago
h. 21 : Golden State - Washington
h. 23,30: Detroit - Memphis
h. 2 : Boston - Phoenix
h. 4,30 : Los Angeles - Cleveland (
)
Non prendetela come fonte ufficiale ma da quello che ho letto su internet le partite trasmesse dovrebbero essere:
h. 18 : New York - Chicago
h. 21 : Golden State - Washington
h. 23,30: Detroit - Memphis
h. 2 : Boston - Phoenix
h. 4,30 : Los Angeles - Cleveland (
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
per gli esperti di programmazione
quando danno la replica su si24 delle partite del sabato(15.30) e dalla domenica(mattina e serale)
se ricordo bene quella in diretta la mandano subito dopo o cumunque verso mezzanotte
ma le altre non ho idea...
e già che ci sono quando danno in replica sport science???
quando danno la replica su si24 delle partite del sabato(15.30) e dalla domenica(mattina e serale)
se ricordo bene quella in diretta la mandano subito dopo o cumunque verso mezzanotte
e già che ci sono quando danno in replica sport science???
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
-
Zorro
- Rookie

Scusate mi sono perso...
come previsto sportiitalia è sparito dal digitale terrestre qualche giorno fa...
è possibile farlo ricomparire aggiornando al lista dei canali?? Perche io ho provato ma non c'è
premetto che non mi si vede neanche la7 qui da me sul digitale
come previsto sportiitalia è sparito dal digitale terrestre qualche giorno fa...
è possibile farlo ricomparire aggiornando al lista dei canali?? Perche io ho provato ma non c'è
- BomberDede
- Senior

stasera all'1 c'è bullsvs portland del 92???
non l'ho mai vista prima: vale la pena tornar eun pò prima dalla serata fuori?
non l'ho mai vista prima: vale la pena tornar eun pò prima dalla serata fuori?
- antoniocoscia93
- Senior

quello che prendi è il mux a,sportitalia è sul BDexter wrote: chiedo ai più esperti, ho fatto la risintonizzazione dei canali, ma di sportitalia non c'è traccia, eppure LA7 con i suoi canali(cartapiù ecc...) li prendo benissimo![]()
grazie
e allora non puoi vedere SIZorro wrote: Scusate mi sono perso...
purtroppo se SI non dà i palinsesti noi possiamo solo cercare di beccare la partita NBA.Per quanto riguarda domenica ho appena visto il palinsesto e non è programmata nessuna partita NBAMP3 wrote: per gli esperti di programmazione
- peus82
- Newbie

Hai ragione, ma quando ho scritto avevo appena ricevuto la batosta... Sono due anni che guardo sempre l'NBA su sportitalia e il pensiero di nn poterle più vedere mi ha fatto arrabbiare... Tu mi dici che si sono trovati alla porta? E allora perché dicono in tv e scrivono sul sito che la copertura è maggiore se invece non lo è?Mahor wrote: Direi che potresti anche moderarti, innanzitutto.
Poi si sono trovati messi alla porta, non è che potessero fare molto.
E' già tanto che siano riusciti a trovare questa soluzione, per ora.
(Poi certo, bisognerebbe capire perché non si spostano su D-Free... cioè, ho capito che è full, ma facciano spostare qualcuno... anche se probabilmente frutta di più così...)
A me alcuni segnali (tra cui La 7 ed uno dei mux mediaset) saltano col brutto tempo.
Magari non è così nel tuo caso... ma prova a vedere se c'è una correlazione. ;)