Penso che per domenica Ranieri voglia mettere in campo la stessa formazione che ha chiuso il 2008...tutti gli ex-infortunati in via di recupero immagino verranno schierati titolari nella partita di Coppa Italia col Catania..DROGBA86 wrote: Ho tanto l'impressione che sarà Diego il colpo di giugno. Si sta ripetendo un pò la trattativa che si è svolta quest'anno per Amauri, sbandierata e resa nota a tutti.
Tutti gli indizzi portano al brasiliano....con buona pace del 4-4-2 :gazza: :gazza:
Per quanto riguarda domenica giocheranno Marchisio e Marchionni....ed è giusto così. Bravo Ranieri.Camo e Zanetti possono attendere...
Re: Juventus FC (29) - Oh shit!
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Mahor
In merito alla mia intervista pubblicata dal sito Gazzetta.it e dal giornale, ci tengo a precisare che non era mia intenzione utilizzare la Bibbia per giustificare il conflitto in corso e che non intendevo commentare in modo semplicistico avvenimenti così drammatici.
Lo Stato di Israele è un Paese che rispetto e che mi auguro possa trovare la pace.
Mi spiace che, come in passato, le mie parole siano state fraintese e che tale fraintendimento abbia ferito sensibilità che non intendevo ferire.
Come cristiano non posso che amare la Pace e rispettare il diritto di tutti i popoli ad avere uno Stato.
Così si chiude il cerchio dell'off topic.
Lo Stato di Israele è un Paese che rispetto e che mi auguro possa trovare la pace.
Mi spiace che, come in passato, le mie parole siano state fraintese e che tale fraintendimento abbia ferito sensibilità che non intendevo ferire.
Come cristiano non posso che amare la Pace e rispettare il diritto di tutti i popoli ad avere uno Stato.
Così si chiude il cerchio dell'off topic.
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Alcuni dei quali sperando che si infortunino di nuovoPove wrote: Penso che per domenica Ranieri voglia mettere in campo la stessa formazione che ha chiuso il 2008...tutti gli ex-infortunati in via di recupero immagino verranno schierati titolari nella partita di Coppa Italia col Catania..

defense is only way
-
sentenza
Pove wrote: Penso che per domenica Ranieri voglia mettere in campo la stessa formazione che ha chiuso il 2008...tutti gli ex-infortunati in via di recupero immagino verranno schierati titolari nella partita di Coppa Italia col Catania..
Ma...Ranieri non ha a disposizione tutti i giocatori? Ci sono ancora degli infortunati?
Forza Juve
-
sentenza
kobe 84 wrote: se venissero assolti allora altro che 29....sarebbero 31 imho :gazza:
essere condannati ad 1 anno e 6 mesi e ad 1 anno e 2 mesi ed essendo il reato coperto dall’indulto ed essendo l’imputazione gravissima di associazione a delinquere caduta…è come se i Moggi fossero stati assolti,ma la giustizia deve ancora concludere il suo corso e molto probabilmente arriverà un assoluzione in sede di appello..
denoto che in Italia vale più un ridicolo processo sportivo fatto sulla base delle sole intercettazioni che un processo penale in cui un PM ha portato avanti per 2 anni un’accusa di associazione a delinquere finendo per essere ridicolizzato in questo modo..
cmq io non voglio cantare vittoria al 100% perchè c’è l’altro processo che ancora deve iniziare,ma se queste sono le premesse penso anche che ci siano i presupposti per essere fiduciosi!
riguardo alle dichiarazioni di Cobolli Gigli mi sento solo di dire che tutti gli Juventini sanno di avere in bacheca 29 scudetti anche se formalmente ne sono 27 quindi quei 2 che abbiamo perso (e di cui uno è stato generosamente regalato a quei pezzenti perdazzurri) stanno bene dove stanno ormai…
FORZA JUVE
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
a me ste dichiarazioni da ultrà, dopo che, perdonate la volgarità, s'è messo a 90 gradi quando invece c'era da lottare, mi fanno incazzare ancora di più. sono 29, l'abbiamo sempre saputo, loro però sembrano essersene resi conto solo ora.
mi chiedo con quale faccia andrebbero in tribunale a chiedere la restituzione del maltolto dopo che lo stesso avvocato scelto da loro chiese la retrocessione in B, anche con la penalità, come 'punizione equa'...
in questa situazione ci si sono messi loro, ormai non ha senso uscirsene a intervalli regolari con dichiarazioni di questo genere. quello che vorrebbero fare in futuro dovevano farlo in passato, punto. non è stato così, quindi ormai non gli chiedo altro che fare bene il proprio lavoro, per rimediare a una situazione catastrofica dalla quale dovevano portarci fuori, anzichè farsi travolgere dalla sommossa popolare basata sul nulla più assoluto (perchè il cupolone di sto ca**o a questo punto è stato provato che non esisteva nemmeno per proteggere gli affari della famiglia Moggi, quindi non vedo perchè dovrebbe averlo messo in piedi per la Juve...)
mi chiedo con quale faccia andrebbero in tribunale a chiedere la restituzione del maltolto dopo che lo stesso avvocato scelto da loro chiese la retrocessione in B, anche con la penalità, come 'punizione equa'...
in questa situazione ci si sono messi loro, ormai non ha senso uscirsene a intervalli regolari con dichiarazioni di questo genere. quello che vorrebbero fare in futuro dovevano farlo in passato, punto. non è stato così, quindi ormai non gli chiedo altro che fare bene il proprio lavoro, per rimediare a una situazione catastrofica dalla quale dovevano portarci fuori, anzichè farsi travolgere dalla sommossa popolare basata sul nulla più assoluto (perchè il cupolone di sto ca**o a questo punto è stato provato che non esisteva nemmeno per proteggere gli affari della famiglia Moggi, quindi non vedo perchè dovrebbe averlo messo in piedi per la Juve...)

-
sentenza
Lega Calcio: anticipi e posticipi che riguardano la Juve.
La Juventus, tra impegni europei infrasettimanali, scenderà in campo il sabato per ben sette volte (compresi i big match, Juventus-Napoli del 28 febbraio, Torino-Juventus dell’8 marzo e Roma-Juventus del 21 marzo).
FORZA JUVE
La Juventus, tra impegni europei infrasettimanali, scenderà in campo il sabato per ben sette volte (compresi i big match, Juventus-Napoli del 28 febbraio, Torino-Juventus dell’8 marzo e Roma-Juventus del 21 marzo).
FORZA JUVE
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
5 anticipi di sabato consecutivi, se la Lega vuole la fine della mia vita sentimentale lo dica subitosentenza wrote: Lega Calcio: anticipi e posticipi che riguardano la Juve.
http://www.lega-calcio.it/media/CU%20160.pdf

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
sentenza
E' proprio cosi'.......cosa non si fa per la nostra Mitica e Gloriosa Juventus?....Mettere a rischio la propria vita sentimentale. :lol2:shilton wrote: 5 anticipi di sabato consecutivi, se la Lega vuole la fine della mia vita sentimentale lo dica subito
FORZA JUVE
- kobe 84
- Pro

vedrò di intercedere col mio omonimo che ci arbitrerà domenica col siena,niente schede telefoniche svizzere,basterà facebook 
sempre per domenica in forse chiellini col possibile lancio di ariaudo visto che mr ikea anche lui ha problemi muscolari :gazza:
sempre per domenica in forse chiellini col possibile lancio di ariaudo visto che mr ikea anche lui ha problemi muscolari :gazza:

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
giusto, almeno sapendolo prima, risparmishilton wrote: 5 anticipi di sabato consecutivi, se la Lega vuole la fine della mia vita sentimentale lo dica subito

defense is only way
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Solidarietà shiltonshilton wrote: 5 anticipi di sabato consecutivi, se la Lega vuole la fine della mia vita sentimentale lo dica subito
Legacalcio...
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
BruceSmith
- Pro

non diciamo baggianate, per favore.sentenza wrote:
essere condannati ad 1 anno e 6 mesi e ad 1 anno e 2 mesi ed essendo il reato coperto dall’indulto ed essendo l’imputazione gravissima di associazione a delinquere caduta…è come se i Moggi fossero stati assolti,ma la giustizia deve ancora concludere il suo corso e molto probabilmente arriverà un assoluzione in sede di appello..
denoto che in Italia vale più un ridicolo processo sportivo fatto sulla base delle sole intercettazioni che un processo penale in cui un PM ha portato avanti per 2 anni un’accusa di associazione a delinquere finendo per essere ridicolizzato in questo modo..
cmq io non voglio cantare vittoria al 100% perchè c’è l’altro processo che ancora deve iniziare,ma se queste sono le premesse penso anche che ci siano i presupposti per essere fiduciosi!
per la legislazione italiana, c'è una notevole differenza tra essere assolti ed essere condannati.
prendere 18 mesi non "è come essere assolti".
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
E la mia ibernazione...che palle ste partite al sabato sera...capisco ancora i big match, ma partite come Juve-Reggina, Juve-Cagliari ecc ditemi che senso hanno a quell'ora..shilton wrote: 5 anticipi di sabato consecutivi, se la Lega vuole la fine della mia vita sentimentale lo dica subito
Intanto a proposito delle sentenze su Moggi e figlio...da La Stampa
Se sarà smantellata la tesi sulla Cupola può tornare in discussione il titolo del 2005
MARCO ANSALDO
Bisognerà aspettare la sentenza del Tribunale di Napoli, e sarà un’attesa molto lunga (dai 3 ai 5 anni prevedono gli avvocati), ma forse per la Juve si riaprirà lo spiraglio per ottenere una parziale riabilitazione e magari per chiedere la revisione dei processi sportivi che le tolsero due scudetti e la spedirono in serie B. L’esito del processo alla Gea non poteva scivolar via senza suscitare l’attenzione della Federcalcio: anche in via Allegri si pongono la domanda di cosa potrà succedere se il teorema di Calciopoli venisse sconfessato dai giudici partenopei, restringendo la vicenda ad una dimensione diversa, quella di una serie di atti perseguibili dalla giustizia sportiva ma non tali da giustificare la condanna più pesante nella storia del calcio professionista.
Giancarlo Abete evita qualsiasi commento, anche perché ci sono processi in corso. Nel Palazzo romano la linea è la stessa del suo presidente: aspettiamo, in silenzio, di vedere cosa succede perché noi quello che dovevamo fare l’abbiamo fatto. Ma non per questo mancano le posizioni non ufficiali. Vediamo di riassumerle: 1) la sentenza del Tribunale di Roma non sorprende perché è arrivata alle conclusioni cui giunse la Federcalcio, ai tempi di Carraro, quando venne investita del «caso Gea»; 2) la giustizia sportiva si è dimostrata sempre più celere e severa di quella ordinaria, perché segue un ordinamento più snello che ha portato a gestire Calciopoli in pochi mesi permettendo l’organizzazione dei campionati e l’iscrizione delle squadre alla Champions League; 3) nel calcio sono punibili comportamenti che non lo sono per la giustizia ordinaria, come fu ad esempio nell’80 la squalifica di Rossi e Giordano, sul primo calcio scommesse; 4) Moggi ha avuto il massimo della pena prevista, 5 anni, e le altre sentenze sono passate in giudicato.
Tutto qui? Non sembra. «È ovvio che se da Napoli arrivasse una sentenza che smonta completamente l’ipotesi della Cupola, la Juve potrebbe provare a dimostrare che sussistono gli elementi per chiedere la revisione del processo: toccherebbe a lei decidere le mosse», ammette una voce federale, pur venata di grande scetticismo. La severità delle pene comminate due anni fa, sulla base di un quadro che metteva Moggi al centro della rete di potere che controllava arbitri e quant’altro, diventerebbe più difficile da spiegare se i giudici negassero che esisteva un’associazione ma si trattava di illeciti slegati e magari «dubbi» nella valutazione dei magistrati penali.
Si riaprirebbe uno spiraglio per la restituzione di almeno uno dei due scudetti? L’ipotesi è molto prematura e difficile da sostenere adesso. Dipende da come Lucianone uscirà dalle aule napoletane. «Se otterremo l’assoluzione perché il fatto non sussiste - sostiene l’avvocato Maurilio Prioreschi, difensore di Moggi al processo - anche le teorie che hanno ispirato i giudici sportivi perderebbero forza e ci sarebbero i presupposti per la revisione prevista dall’ordinamento federale. Sicuramente si configurerebbe il “fatto nuovo”». Dopo la sentenza sulla Gea, Prioreschi è ottimista. «Il castello accusatorio di Napoli - dice il legale - è in buona parte collegato a ciò che è stato valutato a Roma: si è partiti dalle stesse intercettazioni, si parla anche lì del ruolo della Gea come centro di potere. È come se a un palazzo fosse stato tolto uno dei quattro pilastri su cui poggiava e l’ipotesi dell’associazione per delinquere a Napoli è ancora più ridicola che a Roma. Ci sono accuse sconclusionate e abbiamo molte eccezioni da porre sia sulla sede che, ad esempio, sulle intercettazioni telefoniche: chiederemo che le trascrivano tutte e non soltanto quelle che hanno voluto far conoscere». Sta a vedere che per la Federcalcio ci sarà, prima o poi, altro lavoro
Aspettiamo, come sempre il tempo sarà galantuomo... :gazza:
-
BruceSmith
- Pro

guarda, per come era stata spiegata, i due ordinamenti (quello sportivo e quello penale) non si influenzano l'un l'altro, anche perchè le stesse prove hanno valore molto diverso.Pove wrote: Aspettiamo, come sempre il tempo sarà galantuomo... :gazza:
detto in parole povere può capitare - e non sarebbe strano - che moggi e gli altri imputati vengano assolti dai vari processi in sede penale e rimangano condannati per la giustizia sportiva. come successe nel processo anni 80 (squalifiche e retrocessioni in sede sportiva, assoluzione in sede penale)
Last edited by BruceSmith on 10/01/2009, 14:05, edited 1 time in total.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.