effetivamente Fox suona meglio :hehe: :hehe:Blacks 44 wrote:non reggo a questa notizia
Re: NFL Draft 2009 - Tanti prospetti ai bowl, è l'ora degli underclassmen
-
Fantaman
- Pro

- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
Fantaman wrote: effetivamente Fox suona meglio :hehe: :hehe:

Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
bah, non diciamo eresie...Fantaman wrote: effetivamente Fox suona meglio :hehe: :hehe:
....NASN li batterebbe tutti....
Si si, avevo letto. No, io intendevo che in teoria le rimaneva ancora un'anno se non si fosse dichiarato, dico bene?davelavarra wrote: Nell'intervista post-Bowl ha detto che usciva quest'anno, sulle ali dell'entusiasmo dei suoi tre TD.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
uahahahahahah favoloso :lol2:AEM wrote: Captain non e male se pensi che ci sono persone che hanno dato il nome ESPN ai loro figli!
AEM
Join the third.
This is unbelievably believable.
- azazel
- Pro

Altro underclassman che si dichiara: Jeremy Maclin, sicuramente sarà un primo giro, poi di mezzo ci saranno le combine varie per salire o scendere all' interno dell' ordine dei wr scelti.
Join the third.
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Si aggiunge, molto probabilmente, anche PJ Hill, running back di Wisconsin. Vista la classe di quest'anno mi chiedo se non gli convenisse attendere il 2010.azazel wrote: Altro underclassman che si dichiara: Jeremy Maclin, sicuramente sarà un primo giro, poi di mezzo ci saranno le combine varie per salire o scendere all' interno dell' ordine dei wr scelti.

- TheFan17
- Pro

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
Secondo me ha fatto bene, tanto rimanere un ulteriore anno a Madison non gli sarebbe servito a niente in termini di considerazione.davelavarra wrote: Si aggiunge, molto probabilmente, anche PJ Hill, running back di Wisconsin. Vista la classe di quest'anno mi chiedo se non gli convenisse attendere il 2010.
- azazel
- Pro

Altro early entry: Michael Crabtree, pure questo è materiale da primo giro facile, probabilmente sarà il primo wr scelto, non ha giocato un gran bowl è vero, soprattutto per i problemi fisici di cui si parla nell' articolo, un fastidio alla caviglia. In 2 anni di college, pur se aiutato in qualche modo dal sistema molto pass-oriented di Texas Tech, sto qua ha collezionato 231 ricezioni, 41 TD, 3.127 yards e la catch di quest' anno contro Texas con 1 secondo sul cronometro può tranquillamente fare da copertina a tutta la stagione di college football.
Join the third.
- azazel
- Pro

Un altro paio di dichiarazioni per il draft: quella di Glen Coffee per me è sbagliatissima, capisco che, come viene scritto nell' articolo, Andre Smith, OT fortissssssimo di 'Bama, si è dichiarato per il draft, però secondo me se restava un altro anno alla corte di Saban poteva solo che guadagnarci e non poco in termini di visibilità e contratto professionistico. (Nell' articolo dicono projected as a mid-round pick. se ho capito bene cosa intendono, chi lo pesca al terzo quarto giro potrebbe fare un ottimo affare secondo me, alla Choice
)
L' altro è Austin Collie, altro WR, questo di BYU, che nella mia totale ignoranza non conoscevo :paper: eppure stiamo parlando di uno che in quanto a cifre non è letteralmente secondo a nessuno (led the country in total receiving yards (1,538) and receiving yards per game (118.31) last season), nell' articolo comunque lo pronosticano come terzo giro.
L' altro è Austin Collie, altro WR, questo di BYU, che nella mia totale ignoranza non conoscevo :paper: eppure stiamo parlando di uno che in quanto a cifre non è letteralmente secondo a nessuno (led the country in total receiving yards (1,538) and receiving yards per game (118.31) last season), nell' articolo comunque lo pronosticano come terzo giro.
Join the third.
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Re: NFL Draft 2009 - Tanti prospetti ai bowl
Visto ieri....una bestia; ma poi è grosso, veramente grosso!!!TheFan17 wrote: Comunque se si dichiara Spikes i ranking potranno rivoltarsi.

- davelavarra
- Pro

Collie è un bel ricevitore tosto (quest'anno mi girava di seguire la Mountain West), praticamente l'attacco di Brigham Young era trainato dalle giocate tra lui ed Hall. Dal poco che ho visto in tv è un ricevitore che corre delle buone tracce e che soprattutto ha una concentrazione eccellente nel seguire la destinazione della palla, come Shipley non si fa grossi problemi se c'è da andarsi a prendere un placcaggio nel mezzo, lui la palla comunque la tiene.azazel wrote: L' altro è Austin Collie, altro WR, questo di BYU, che nella mia totale ignoranza non conoscevo :paper: eppure stiamo parlando di uno che in quanto a cifre non è letteralmente secondo a nessuno (led the country in total receiving yards (1,538) and receiving yards per game (118.31) last season), nell' articolo comunque lo pronosticano come terzo giro.

- pippo77
- Senior

Re: NFL Draft 2009 - Tanti prospetti ai bowl
pussa via che è roba nostra... :lol2:Whatarush wrote: Visto ieri....una bestia; ma poi è grosso, veramente grosso!!!
sulla prima azione della partita il placcaggio ha svegliato i miei vicini di casa....
mi ha ricordato il benvenuto che certi stopper davano ai centravanti anni fa....
- TheFan17
- Pro

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
Si dichiara anche Aaron Maybin, DE di Penn State. Decisione, a mio avviso, assurda.
- davelavarra
- Pro

Si stanno dichiarando in tantissimi rispetto agli anni scorsi, Goodell ha seria intenzione di tagliare i viveri dal 2010...TheFan17 wrote: Si dichiara anche Aaron Maybin, DE di Penn State. Decisione, a mio avviso, assurda.

-
BruceSmith
- Pro

vuole limitare i contratti?davelavarra wrote: Si stanno dichiarando in tantissimi rispetto agli anni scorsi, Goodell ha seria intenzione di tagliare i viveri dal 2010...
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.