esatto, e qui il mezzasega ci sta tutto, perchè allora la sua reputazione era pressappoco quella likobe 84 wrote: la mezza sega a destra invece dovrebbe essere l'mvp delle finals 2004![]()
Re: Boston Celtics - Stagione 2008-2009 - A caccia della riconferma
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils

defense is only way
-
t mac num 1
- Rookie

spero di no anche perchè alla snai ho puntato sui cavs, quindi se vincete il mio odio verso di voi raddoppierà :lol2: :lol2:luciusnba wrote: pronostici per stanotte? fermeremo l'imbattibilità casalinga sdei cavs?
-
t mac num 1
- Rookie

vorrei dire la mia sul momento di boston; per me è una di quelle crisi passeggere come capitano a tutte le squadre anche le più forti, però ho notato che limitando rondo, si limita il giocatore che può cambiare le partite con la sua velocità e quindi i celtics sono meno pericolosi, detto ciò penso dall'inizio dell'anno che la panchina è scarsa, a mio avviso i celtics su uno standard normale non si sono ancora visti, perchè durante le 19 W in fila giocavate al di sopra delle vostre possibilità (in particolare la fiducia l'avete presa dalle vittorie non esaltanti ma importanti all'OT contro milwaukee e indiana e quella con il game winner di PP contro atlanta) mentre in questo periodo giocate sotto la media, al momento faccio fatica a decifrarvi, partendo dal presupposto che siete molto più battibili rispetto all'armata devastante dell'anno scorso
- luciusnba
- Rookie

- Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers
com è quotata?
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
-
t mac num 1
- Rookie

la vittoria dei cavs 1.47 mentre quella di boston 2.55luciusnba wrote: com è quotata?
- luciusnba
- Rookie

- Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers
ti conveniva giocarti boston..non è cosi impossibile una sua vittoria! e le tue tasche ne gioverebbero
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
-
t mac num 1
- Rookie

no, perchè ho giocato 6 partite, puntato 3 euro, possibile vincita 46 euro...ho preferito andare sulla vincitrice più probabile anche se è una partita incertaluciusnba wrote: ti conveniva giocarti boston..non è cosi impossibile una sua vittoria! e le tue tasche ne gioverebbero
- maxdance
- Senior

Perso a Cleveland.......quarta sconfitta consecutiva e settima nelle ultime 9 partite.....
Altro che 72-10 dei Bulls, siamo scesi al 3° posto di Conference superati anche dai Magic
Altro che 72-10 dei Bulls, siamo scesi al 3° posto di Conference superati anche dai Magic

-
t mac num 1
- Rookie

mi sa invece che ho fatto bene a puntare su clevelandluciusnba wrote: ti conveniva giocarti boston..non è cosi impossibile una sua vittoria! e le tue tasche ne gioverebbero
- luciusnba
- Rookie

vista la partita stanotte...che dire sono deluso e triste! la stagione è lunga ma se non cambia qualcosa nella testa e nel roster ho paura che inizierà il regno di James! ancora spero di posticiparlo di un anno! ma se non torniamo a vincere e conquistare il fattore campo nei playoff non si vince in ohio
- ShadowMosesHR89
- Rookie

Mi sono visto tutta la partita stanotte ecco la mia opinione: Cleveland è partita bene, aggressiva al rimbalzo, veloce nelle ripartenze e efficace negli isolamenti. LeBron era in grazia fuori dall'arco, ma comunque tutti hanno tirato almeno sino al al secondo tempo con ottime percentuali. Da rivedere Delonte. La panchina è stata determinante: Wally, Gibson, Hickson (anche se lui in parte minore) hanno dato il loro contributo, c'è da dire che non hanno sofferto l'assenza di Z. Boston ha impostato la partita sulla difensiva, in particolare non mi è piaciuta la troppa leggerezza una volta arrivati al ferro. Rondo per tutta la partita è stato povero di idee e tendeva a lanciarsi sotto il canestro per poi piazzare uno scarico confusionario che più di una volta si è trasformato in TO. Allen, a parte qualche tripla negli ultimi due quarti è stato un fantasma, Garnett ha piazzato qualche jump shot, ma non l'ho visto particolarmente grintoso, Pierce ha sofferto moltissimo in difesa (James who?), ma almeno lui in attacco si è proposto. Perkins mi è piaciuto ha fatto vedere delle belle cose sotto canestro. La panchina celtica è stata obiettivamente inguardabile: House ha sparacchiato male, Davis molle e inconcludente. La partita si è chiusa a causa di tutti quei TO nel terzo quarto, che difatto non ha permesso a Boston nemmeno di impostare un recupero (vedi i falli sistematici su Big Ben). la cosa che più mi ha colpito è stato il fatto che Cleveland ha vinto senza sudare troppo, ieri i Celtics non sembravano i campioni in carica.
-
Contropelo
- Senior

E, ricordiamolo: i Cavaliers giocavano senza il centro titolare da 14+8 di media.ShadowMosesHR89 wrote: Mi sono visto tutta la partita stanotte ecco la mia opinione: Cleveland è partita bene, aggressiva al rimbalzo, veloce nelle ripartenze e efficace negli isolamenti. LeBron era in grazia fuori dall'arco, ma comunque tutti hanno tirato almeno sino al al secondo tempo con ottime percentuali. Da rivedere Delonte. La panchina è stata determinante: Wally, Gibson, Hickson (anche se lui in parte minore) hanno dato il loro contributo, c'è da dire che non hanno sofferto l'assenza di Z. Boston ha impostato la partita sulla difensiva, in particolare non mi è piaciuta la troppa leggerezza una volta arrivati al ferro. Rondo per tutta la partita è stato povero di idee e tendeva a lanciarsi sotto il canestro per poi piazzare uno scarico confusionario che più di una volta si è trasformato in TO. Allen, a parte qualche tripla negli ultimi due quarti è stato un fantasma, Garnett ha piazzato qualche jump shot, ma non l'ho visto particolarmente grintoso, Pierce ha sofferto moltissimo in difesa (James who?), ma almeno lui in attacco si è proposto. Perkins mi è piaciuto ha fatto vedere delle belle cose sotto canestro. La panchina celtica è stata obiettivamente inguardabile: House ha sparacchiato male, Davis molle e inconcludente. La partita si è chiusa a causa di tutti quei TO nel terzo quarto, che difatto non ha permesso a Boston nemmeno di impostare un recupero (vedi i falli sistematici su Big Ben). la cosa che più mi ha colpito è stato il fatto che Cleveland ha vinto senza sudare troppo, ieri i Celtics non sembravano i campioni in carica.
-
t mac num 1
- Rookie

meno male che quando io ho detto che i cavs mi sembravano favoriti x questa partita anche senza Big Z, tutti mi sono venuti contro; comunque la sua assenza si è fatta sentire soprattutto a rimbalzo con boston che grazie a tantissimi rimbalzi in attacco è potuta rimanere in partita (15 a 4 i rimbalzi offensivi), i celtics hanno adottato una tattica rivedibile, decidendo di non chiudere l'area con il maggior numero possibile di uomini x fermare il Re, ma hanno voluto evitare i suoi scarichi per i compagni tanto che dei 16 tiri da 3 di cleveland, 7 sono di James mentre solo 9 il resto della squadra; e cosi si sono esposti alla forza devastante del 23, insomma una partita che non è mai stata in discussione
- Boobie
- Newbie

Se fossi in voi,starei molto attento al fattore campo in un eventuale finale di conference tra le nostre franchigie.luciusnba wrote: vista la partita stanotte...che dire sono deluso e triste! la stagione è lunga ma se non cambia qualcosa nella testa e nel roster ho paura che inizierà il regno di James! ancora spero di posticiparlo di un anno! ma se non torniamo a vincere e conquistare il fattore campo nei playoff non si vince in ohio
E' vero che nelle ultime 7 sfide il punteggio dice 7 W vostre...però considerando appunto le ultime sfide:
2/12/2007: Boston - Cleveland(senza LBJ) 80-70
27/2/2008: Boston - Cleveland 92-87
6/5/2008 : Boston - Cleveland 76-72
8/5/2008 : Boston - Cleveland 89-73
14/5/2008: Boston - Cleveland 96-89
18/5/2008: Boston - Cleveland 97-92
28/10/2008:Boston - Cleveland 90-85
Rimango dell'idea che il Garden sia quasi inespugnabile,però noto che se escludiamo la gara 2 degli scorsi Play-Off ce la siamo sempre giocata punto a punto sul vostro parquet.
Come ho scritto sul topic dei Cavs,se noi continuiamo su questa strada il titolo della Eastern Conference sarà un affare tra Boston e Cleveland.
Considerando le gare citate sopra a Boston,considerando le gare giocate alla Q(dove nelle ultime 7 partite le statistiche dicono 7 W per Cleveland),considerando che noi abbiamo un Maurice Williams in più e voi un James Posey in meno...Quest'anno la vedo più dura per Boston riconfermarsi campione dell'Est sebbene siate superiori sia a noi sia a Orlando sia a Detroit.
Vedremo!noi tifosi Cavs stiamo aspettando il giorno della rivincita :truzzo:
- mickymagic32
- Senior

vabbe' ma una sconfitta a cleveland contro i cavs imbattuti in casa ci puo' stare....................................
nba champs 2009