Re: Videogiochi NHL
-
Biron 43
- Pro

Bene bene...aggiornati i roster, aggiornate le maglie (WOOOOOOOOW)...adesso mancano solo gli "equipaggiamenti" dei portieri e poi sono a posto 
-
RedWings90
- Rookie

Io ho comprato Nhl 2k9 per PS3. Essendomi trovato bene per la PS2 con le edizoni precedenti non ci ho pensato 2 volte.
Ma dopo un po mi ha rotto... e dopo aver provato quello della EA sono andato subito a prenderlo... Non ho resistito. E veramente SPETTACOLARE, grafica movimenti ecc.
Se qualcuno ha qualche dubbio non ci pensi 2 volte e si parla di PS3 il miglior gioco di Hockey e sicuramente quello della EA
Ma dopo un po mi ha rotto... e dopo aver provato quello della EA sono andato subito a prenderlo... Non ho resistito. E veramente SPETTACOLARE, grafica movimenti ecc.
Se qualcuno ha qualche dubbio non ci pensi 2 volte e si parla di PS3 il miglior gioco di Hockey e sicuramente quello della EA
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Stai parlando di PC, 360 o PS3? Se PC, dove hai trovato il tutto?Biron 43 wrote: Bene bene...aggiornati i roster, aggiornate le maglie (WOOOOOOOOW)...adesso mancano solo gli "equipaggiamenti" dei portieri e poi sono a posto![]()

-
Sheeeeeed
- Pro

Per Pc non credo abbiano rilasciato i codici per le terze divise..Hobbit83 wrote: Stai parlando di PC, 360 o PS3? Se PC, dove hai trovato il tutto?

-
Biron 43
- Pro

Si si per PC...trovato tutto...Roster, maglie, equipaggiamento portieri... :figo:Hobbit83 wrote: Stai parlando di PC, 360 o PS3? Se PC, dove hai trovato il tutto?
Last edited by Biron 43 on 09/01/2009, 22:53, edited 1 time in total.
-
Hobbit83
- Pro

Hobbit83 wrote: Stai parlando di PC, 360 o PS3? Se PC, dove hai trovato il tutto?
Quale parte di DOVE non ti è chiara?Biron 43 wrote: Si si per PC...trovato tutto...Roster, maglie, equipaggiamento portieri... :figo:

-
Biron 43
- Pro

L'avevo visto il DOVE, ma non avevo voglia di cercare il linkHobbit83 wrote: Quale parte di DOVE non ti è chiara?![]()
:lol2: :figo:
-
Biron 43
- Pro

Spero che i due k- non dipendano dalla mia non risposta al "DOVE"... 
Comunque, adesso cerco di prendermi almeno un +...
http://hockeydownloads.com/
http://www.nhldepot.net/ndforums/dlcat-nhl-09-157/
Basta registrarsi gratuitamente e...scarichi le varie cose che mettono su questi forum. Sul primo dovrebbe esserci più materiale, anche perchè nhldepot a volte ti riporta su hockeydownloads...
Ecco, il mio lavoro è compiuto... :figo:
Comunque, adesso cerco di prendermi almeno un +...
http://hockeydownloads.com/
http://www.nhldepot.net/ndforums/dlcat-nhl-09-157/
Basta registrarsi gratuitamente e...scarichi le varie cose che mettono su questi forum. Sul primo dovrebbe esserci più materiale, anche perchè nhldepot a volte ti riporta su hockeydownloads...
Ecco, il mio lavoro è compiuto... :figo:
-
Hobbit83
- Pro

Eccotelo il più.... ed effettivamente ti ha tolto un vecchio meno per una battuta orribile.... ma non per il "dove" 
Altre 720 e te ne dò un altro, visto che i link forniti sono due
Thanks!
EDIT: Bure parlava di retate? Eccone un'altro! Eccheè, stasera? colleziono meno come l'alfabeto morse!!! Ma ho trovato il colpevole dell'ultimo, signor 43....
Altre 720 e te ne dò un altro, visto che i link forniti sono due
EDIT: Bure parlava di retate? Eccone un'altro! Eccheè, stasera? colleziono meno come l'alfabeto morse!!! Ma ho trovato il colpevole dell'ultimo, signor 43....
Last edited by Hobbit83 on 10/01/2009, 1:45, edited 1 time in total.

-
Hobbit83
- Pro

Eroore, post cancellando
Last edited by Hobbit83 on 10/01/2009, 1:47, edited 1 time in total.

-
Biron 43
- Pro

:lol2: Mi ricordo che con un vecchio post sull'mlb presi 3- in un giorno...cose da pazzi :DHobbit83 wrote: Eccotelo il più.... ed effettivamente ti ha tolto un vecchio meno per una battuta orribile.... ma non per il "dove"
Altre 720 e te ne dò un altro, visto che i link forniti sono dueThanks!
EDIT: Bure parlava di retate? Eccone un'altro! Eccheè, stasera? colleziono meno come l'alfabeto morse!!!
Ah, salvati gamedata, i file exibition (nella cartella documenti/nhl09) per evitare di dover reinstallare tutto se i file scaricati ti dessero problemi...
-
Biron 43
- Pro

Io t'ho dato un + adesso... 
-
RedWings90
- Rookie

-
Biron 43
- Pro

Quando arrivi a 500 post puoi dare + o -...li puoi dare per qualsiasi cosa...tipo se uno ti sta sulle scatole, se fa battutine stupide, cose del genere. Comunque quando appunto arriverai a 500 post, vedrai sopra ogni avatar un + e un -, basta cliccare su uno dei due ed il gioco è fatto :DRedWings90 wrote: Ma come e che si fa a prendere i piu o meno?
- NHLfan
- Rookie

se con 14 post hai già 3 - dovresti informarti solo su come ricevere dei + ....... per i - sei già sulla buona strada..... :DRedWings90 wrote: Ma come e che si fa a prendere i piu o meno?
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."