Benvenuto !!RedWings90 wrote: Ciao a tutti sono nuovo...
che forum fantastico![]()
e questa guida e veramente ottima![]()
Nhl In Tv
- isles_fan
- Rookie

Re: Nhl In Tv
-
RedWings90
- Rookie

isles_fan wrote: Benvenuto !!![]()
Grazie ragazzi :DVicram wrote: Benvenuto.
Aspetto che ti ambienti un po' prima di dirti di tutto sulla tua fede hockeystica![]()
Oggi ero tutto contento che stanotte mi sarei visto i Red Wings contro Dallas su sky ma proprio sky sport 3 non mi va...penso a causa della nevicata di sti giorni...speriamo si risolva sto problema :sbadat:
-
sentenza
RedWings90 wrote: Ciao a tutti sono nuovo...
che forum fantastico![]()
e questa guida e veramente ottima![]()
Benvenuto RedWings90.
-
kipper34
- Rookie

Se vuoi vedere tutte le partite, c'è Hockeystreams.RedWings90 wrote: Grazie ragazzi :D
Oggi ero tutto contento che stanotte mi sarei visto i Red Wings contro Dallas su sky ma proprio sky sport 3 non mi va...penso a causa della nevicata di sti giorni...speriamo si risolva sto problema :sbadat:
-
Nigu
- Newbie

Benvenuto anche da me che posto poco ma seguo sempre...
Finalmente un "compagno" Wings in questo forum!
Finalmente un "compagno" Wings in questo forum!
[img width=600 height=71]http://i40.tinypic.com/2z9mucz.jpg[/img]
"Steve Yzerman: When he arrived, they were the Dead Things. When he left, Detroit was Hockeytown"
"Steve Yzerman: When he arrived, they were the Dead Things. When he left, Detroit was Hockeytown"
-
RedWings90
- Rookie

Grazie :Dsentenza wrote: Benvenuto RedWings90.![]()
Grazie per il suggerimetokipper34 wrote: Se vuoi vedere tutte le partite, c'è Hockeystreams.
GrandissssssssssssssssssimoNigu wrote: Benvenuto anche da me che posto poco ma seguo sempre...
Finalmente un "compagno" Wings in questo forum!![]()
-
sentenza
RedWings90 wrote: Grazie :D
Grazie per il suggerimeto...adesso mi informerò
Grandissssssssssssssssssimo![]()
![]()
Secondo te, riuscirete a bissare il successo dell'anno scorso?
-
Nigu
- Newbie

Anche se la domanda non è rivolta a me mi permetto di rispondere in quanto tifoso dei Wings...bè, penso (spero) proprio di si!sentenza wrote:
Ad ovest non vedo avversari così temibili, anche gli Sharks di questa prima metà di stagione hanno pagato dazio alla Joe Louis (6 a 0 se non sbaglio) mentre per un'eventuale finale ho una paura fottuta dei Bruins...ho come la sensazione che sia il loro anno...
[img width=600 height=71]http://i40.tinypic.com/2z9mucz.jpg[/img]
-
sentenza
Non è mica detto che saranno loro i finalisti. La RS è una cosa ed i PO un'altra. Eppoi i Montreal Canadiens stanno facendo bene il loro campionato.Nigu wrote: ho una paura fottuta dei Bruins...ho come la sensazione che sia il loro anno...
Chissa' se li incontrerete in finale?
-
Biron 43
- Pro

I PO sono tutti un'incognita...basta anche un infortunio per far saltare tutto. Ricordo qualche anno fa i Sabres che a causa infortuni furono praticamente costretti a schierare la difesa dei Rochester, con ovviamente annessi tutti i problemi...infatti persero contro gli Hurricanes che poi batterono gli Oilers in finale.
Detroit ormai può essere messa fra le possibili finaliste (come succede da molti anni), poi ci sono tante altre squadre che è veramente difficile dare una risposta...cioè, sulla carta è facile, ma poi non sempre i valori di questa sono rispettati. A me basta che non la vinca la fighetta della Mellon Arena
Detroit ormai può essere messa fra le possibili finaliste (come succede da molti anni), poi ci sono tante altre squadre che è veramente difficile dare una risposta...cioè, sulla carta è facile, ma poi non sempre i valori di questa sono rispettati. A me basta che non la vinca la fighetta della Mellon Arena
-
tito
- Newbie

Anch'io sono nuovo, anche se vi leggo da parecchio tempo... 
Seguo soprattutto NHL e NBA, anche se devo dire che tra sito e forum siete una vera miniera di informazioni.
A presto
Seguo soprattutto NHL e NBA, anche se devo dire che tra sito e forum siete una vera miniera di informazioni.
A presto
-
sentenza
tito wrote: Anch'io sono nuovo, anche se vi leggo da parecchio tempo...
A presto![]()
Allora sei il benvenuto!
-
tito
- Newbie

Grazie.
Sarà meglio che dichiari la mia fede hockeystica NHL: Montreal Canadiens!!! Visti oggi su NASN nel derby con gli odiati cugini di Toronto; davvero impressionanti!!!
Sarà meglio che dichiari la mia fede hockeystica NHL: Montreal Canadiens!!! Visti oggi su NASN nel derby con gli odiati cugini di Toronto; davvero impressionanti!!!
-
sentenza
tito wrote: Grazie.
Hai proprio ragione. Quest'anno sono messi proprio bene.
-
RedWings90
- Rookie

Detroit e sicuramente la squadra da battere... ripetersi e sempre piu difficile ma sicuramente hanno le qualità per riuscirci :Dsentenza wrote: