In effetti quando 2 3 anni fa ho iniziato ad avvicinarmi al mondo del college football è stata una delle cose che più m' hanno lasciato perplessoAEM wrote: Vi assicuro una cosa, sta menata di un mese di fermo prima di giocare la partita e totalmente ASSURDA. Come si puo pensare che una squadra che sta ferma tanto cosi sara al suo meglio? Un altra menata che la NCAA continua a fare, rovinando le migliori partite.
AEM
Re: College Football 2008
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
AEM
- Senior

Ci sono tantissime stupidagini nel college football.
Certe conferences = Finali
Altre confernces = niente Finali
Tutte ste grandi squadre che giocano una partita contro una squadra di Div IAA?
6 vittorie = bowl game. Cosi se perdi puo dire di essere andato ad un bowl game e avere un record perdente. Dovrebbe essere almeno 7 vittorie.
Le squadre che non vanno ai bowl games NON possono allenarsi finito il campionato. Cosi le squadre piu` forti si possono allenare di piu`, e come dire vince il Super Bowl e hai il primo pick, e i Detroit Lions hanno il 32esimo.
AEM
Certe conferences = Finali
Altre confernces = niente Finali
Tutte ste grandi squadre che giocano una partita contro una squadra di Div IAA?
6 vittorie = bowl game. Cosi se perdi puo dire di essere andato ad un bowl game e avere un record perdente. Dovrebbe essere almeno 7 vittorie.
Le squadre che non vanno ai bowl games NON possono allenarsi finito il campionato. Cosi le squadre piu` forti si possono allenare di piu`, e come dire vince il Super Bowl e hai il primo pick, e i Detroit Lions hanno il 32esimo.
AEM
-
Pablets
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
http://sports.espn.go.com/ncf/bowls08/n ... id=3821411
Avrà mille altri problemi da affrontare, lo so, ma speriamo si possa far davvero qualcosa.
Complimenti ai Gators di cui non ho mai nascosto essere un grande simpatizzante, a Tebow e a Meyer, e anche ad Oklahoma. Ma Bradford fa una grossa cazzata IMHO se si dichiara per il draft.
Final pool
1. Florida
2. Utah
3. USC
4. Texas
5. Oklahoma
6. Alabama
7. TCU
8. Penn State
9. Ohio State
10. Oregon
11. Boise State
12. Texas Tech
13. Georgia
14. Mississippi
15. Virginia Tech
16. Oklahoma State
17. Cincinnati
18. Oregon State
19. Missouri
20. Iowa
21. Florida State
22. Georgia Tech
23. West Virginia
24. Michigan State
25. BYU
Avrà mille altri problemi da affrontare, lo so, ma speriamo si possa far davvero qualcosa.
Complimenti ai Gators di cui non ho mai nascosto essere un grande simpatizzante, a Tebow e a Meyer, e anche ad Oklahoma. Ma Bradford fa una grossa cazzata IMHO se si dichiara per il draft.
Final pool
1. Florida
2. Utah
3. USC
4. Texas
5. Oklahoma
6. Alabama
7. TCU
8. Penn State
9. Ohio State
10. Oregon
11. Boise State
12. Texas Tech
13. Georgia
14. Mississippi
15. Virginia Tech
16. Oklahoma State
17. Cincinnati
18. Oregon State
19. Missouri
20. Iowa
21. Florida State
22. Georgia Tech
23. West Virginia
24. Michigan State
25. BYU
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- antenore
- Rookie

Stanotte è finita la stagione del college football. Me la sono goduta alla grande (grazie a NASN, soprattutto). Anche se all'inizio ero scettico su questo sport che non conoscevo bene, mi devo ricredere. E' un football un po' diverso dalla NFL. Personalmente ho molto apprezzato la fantasia di alcune squadre, le giocate "non convenzionali", i campioncini in erba, ma soprattutto il contorno (mascotte, bande, cheerleaders, pubblico entusiasta, stadi bellissimi, rivalità storiche). Alcune partite sono state bellissime: non solo la finale, ma anche Texas-Ohio State, Utah-Alabama e un bowl minore come il Poinsettia (TCU-Boise State).
Non ho apprezzato un paio di cose:
1) la formula assurda del campionato. Non sarebbe più equo fare un playoff con 8 squadre? Limitando a 12 le partire di regular season, basterebbe trovare 3 date tra dicembre e gennaio per fare quarti, semifinali e finale senza allungare più di tanto la stagione. E' vero che anche la scelta dei partecipanti ai playoff sarebbe in qualche modo soggettiva, ma si potrebbero dare 3 o 4 automatic bids alle conference più forti e scegliere "a tavolino" solo le altre 4-5 squadre. Sarebbe molto improbabile che la migliore squadra del paese resti fuori da queste 8, mentre è probabile che la migliore squadra di quest'anno non fosse presente al BCS Bowl (così sostengono USC, Utah e Texas - abbastanza legittimamente a mio avviso).
2) L'Heisman Trophy: perché assegnarlo prima dei bowl? Ieri Tebow ha surclassato Bradford, è chiaro che meritava lui il trofeo.
Non ho apprezzato un paio di cose:
1) la formula assurda del campionato. Non sarebbe più equo fare un playoff con 8 squadre? Limitando a 12 le partire di regular season, basterebbe trovare 3 date tra dicembre e gennaio per fare quarti, semifinali e finale senza allungare più di tanto la stagione. E' vero che anche la scelta dei partecipanti ai playoff sarebbe in qualche modo soggettiva, ma si potrebbero dare 3 o 4 automatic bids alle conference più forti e scegliere "a tavolino" solo le altre 4-5 squadre. Sarebbe molto improbabile che la migliore squadra del paese resti fuori da queste 8, mentre è probabile che la migliore squadra di quest'anno non fosse presente al BCS Bowl (così sostengono USC, Utah e Texas - abbastanza legittimamente a mio avviso).
2) L'Heisman Trophy: perché assegnarlo prima dei bowl? Ieri Tebow ha surclassato Bradford, è chiaro che meritava lui il trofeo.
- azazel
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Su questo però sarebbe più giusto dire: Tebow ha "surclassato" la difesa di Oklahoma, mentre Bradford ha trovato più di una difficoltà contro la difesa di Florida. Detto questo l' Heisman è il premio di una stagione, quindi tenta, e sottolineo tenta, di giudicare una stagione intera (che poi come tutti i premi lasci degli strascichi è lapalissiano), a darlo dopo i bowls forse ci si farebbe troppo influenzare dalla singola partita.antenore wrote: 2) L'Heisman Trophy: perché assegnarlo prima dei bowl? Ieri Tebow ha surclassato Bradford, è chiaro che meritava lui il trofeo.
Sui playoffs, è un tema molto caldo, se vai qualche pagina indietro su questo topic ci sono un pò le opinioni di tuttie quella di usare 4 5 pass alle vincenti delle conference + 3 4 squadre scelte era stata una delle soluzioni proposte in effetti.
Join the third.
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Bella partita, se non altro non a senso unico come negli ultimi due anni. Concordo con Rocky, l'interpretazione offensiva della gara non è stata del tutto corretta da parte dei Sooners, sembrava che Stoops volesse prendrsi il controllo del cronometro e chiuderla il prima possibile (sfruttavano quasi tutti i secondi tra uno snap e l'altro), con la differenza che non ha segnato tanto quanto sperava. Parte del motivo, come sottolineato da Aza, sono senza dubbio l'intercetto a fine primo tempo e quella colossale occasione sprecata per due volte in goal line, davvero ghiotta per girare l'inerzia.
La difesa dei Sooners ha retto un tempo costringendo Tebow a sbagliare, nella ripresa Harvin ha fatto delle giocate eccellenti (lui il vero Mvp, non Tebow a mio avviso) e lo stesso Tim ha giocato la option come sa fare lui, che quando si mette in movimento e trova spazi si porta dietro 240 libbre con una disinvoltura impressionante. Meritato Mvp difensivo a Carlos Dunlap, autore della giocata tra le decisive su Chris Brown in goal line, monumentale anche la prestazione di Aaron Hernandez, tight end che doveva giocare da backup, e che perun infortunio è finito per essere tra le armi più affidabili a disposizione dell'attacco, ha preso shovel pass, screen, e passaggi normali, davvero un grande.
Greshem è impressionante.
La difesa dei Sooners ha retto un tempo costringendo Tebow a sbagliare, nella ripresa Harvin ha fatto delle giocate eccellenti (lui il vero Mvp, non Tebow a mio avviso) e lo stesso Tim ha giocato la option come sa fare lui, che quando si mette in movimento e trova spazi si porta dietro 240 libbre con una disinvoltura impressionante. Meritato Mvp difensivo a Carlos Dunlap, autore della giocata tra le decisive su Chris Brown in goal line, monumentale anche la prestazione di Aaron Hernandez, tight end che doveva giocare da backup, e che perun infortunio è finito per essere tra le armi più affidabili a disposizione dell'attacco, ha preso shovel pass, screen, e passaggi normali, davvero un grande.
Greshem è impressionante.

- pippo77
- Senior

ma non si sono dichiarati praticamente insieme un paio di giorni fa?Rocky wrote: Non credo ufficialmente, ma se si dichiara Bradford è pressochè certo che lo farà anche lui. Non avrebbe senso tornare per l'anno da senior con un nuovo QB.
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
No, non era ufficiale. Era un rumor, che sarà probabilmente confermato, ma l'ufficialità non c'è ancora.pippo77 wrote: ma non si sono dichiarati praticamente insieme un paio di giorni fa?
Oklahoma QB Sam Bradford will reportedly enter the 2009 NFL Draft barring a knee injury in Thursday night's BCS title game against Florida.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
finita di vedere ora. sinceramente mi sembra che gran parte del peso della sconfitta sia da buttare sulle spalle di stoops. in situazioni di corto yardaggio OU è stata più prevedibile di una battuta di boldi. oltretutto non puoi non mettere mai la palla nelle mani del tuo miglior giocatore per provare 5-corse-5.
spero per lui che bradford non si dichiari. ieri è stato sommerso dall'unica vera grande difesa che ha incontrato in carriera fino ad ora. oltretutto la linea non ha protetto neanche malissimo, il problema è che ha sbagliato un sacco di letture, cercando troppo di sfidare le secondarie di florida nel mezzo. l'intercetto a fine secondo quarto è stato una lettura pessima, una short route per un wr coperto anche da linus...
capitolo tebow: magari non sarà un gran pitcher. magari non avrà futuro a prendere gli snap dietro il centro tra i pro. però cazzo questo è un vincente fatto e finito. nel secondo tempo non ha sbagliato praticamente nulla, piazzando la giocata quando ce n'era bisogno. e moltissime volte questo l'ha fatto con il braccio.
poi voglio dire, in NFL parte o è partita gente come kitna, losman, tarvario, grossman, orton, o'sullivan, croyle, rosenfels, anderson, ecc... possibile che questo sia così peggio?
sinceramente mi aspettavo che florida vincesse con meno problemi. troppo evidente la superiorità fisica/atletica dei gators. non mi ricordo una-gocata-una di un WR deisooners se si eccettua il TE. nessun'altra squadra può permettersi probabilmente di giocare così pochi blitz e sfidare gioco dopo gioco il braccio di bradford. siamo sempre alle solite: florida per arrivare qui ha dovuto attraversare un campo minato, oklahoma ha affrontato grandi attacchi, ma mai grandissime difese. e in questo sport fino a prova contraria si vince dietro. basta vedere la fatica tremenda fatta da texas contro una squadra tutto sommato poco più che mediocre quest'anno, come ohio states.
ultima cosa: complimenti a Harris, DB di OU. Era tempo che non vedevo un giocatore così sporco al piano di sotto.
spero per lui che bradford non si dichiari. ieri è stato sommerso dall'unica vera grande difesa che ha incontrato in carriera fino ad ora. oltretutto la linea non ha protetto neanche malissimo, il problema è che ha sbagliato un sacco di letture, cercando troppo di sfidare le secondarie di florida nel mezzo. l'intercetto a fine secondo quarto è stato una lettura pessima, una short route per un wr coperto anche da linus...
capitolo tebow: magari non sarà un gran pitcher. magari non avrà futuro a prendere gli snap dietro il centro tra i pro. però cazzo questo è un vincente fatto e finito. nel secondo tempo non ha sbagliato praticamente nulla, piazzando la giocata quando ce n'era bisogno. e moltissime volte questo l'ha fatto con il braccio.
poi voglio dire, in NFL parte o è partita gente come kitna, losman, tarvario, grossman, orton, o'sullivan, croyle, rosenfels, anderson, ecc... possibile che questo sia così peggio?
sinceramente mi aspettavo che florida vincesse con meno problemi. troppo evidente la superiorità fisica/atletica dei gators. non mi ricordo una-gocata-una di un WR deisooners se si eccettua il TE. nessun'altra squadra può permettersi probabilmente di giocare così pochi blitz e sfidare gioco dopo gioco il braccio di bradford. siamo sempre alle solite: florida per arrivare qui ha dovuto attraversare un campo minato, oklahoma ha affrontato grandi attacchi, ma mai grandissime difese. e in questo sport fino a prova contraria si vince dietro. basta vedere la fatica tremenda fatta da texas contro una squadra tutto sommato poco più che mediocre quest'anno, come ohio states.
ultima cosa: complimenti a Harris, DB di OU. Era tempo che non vedevo un giocatore così sporco al piano di sotto.
Last edited by mr.kerouac on 10/01/2009, 4:51, edited 1 time in total.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Piu' che fondamentali, decisivi quei 2 drives sprecati. Florida e Tebow erano in confusione, l'attacco non girava, se segnavi 2 td in quel momento, cosa probabile per una squadra come Oklahoma, per me vincevi. Errore dell'OC nel primo drive perchè con un passing game efficace come quello dei Sooners (anche in questa partita), correre sempre allo stesso modo, tra l'altro avendo un fullback mediocre, è deleterio. Poi nell'altro ci ha messo del suo il ricevitore e la difesa ha fatto una gran giocata, ma ho visto pochissime play-action che secondo me avrebbero dato i loro frutti, non a caso in un paio di finte di draw dalla shotgun sono arrivati grandi guadagni e il 2° td di Gresham.azazel wrote: Inoltre rocky non avete sfruttato per nulla 2 viaggi in redzone nella prima metà di partita, uno perso sui down, l' altro come hai detto tu conclusosi con l' intercetto in chiusura di secondo quarto, 10 punti lì, o forse anche solo 6, magari avrebbero cambiato la storia di questa partita. Poi che dire, quarto periodo perfetto di Tebow, con il drive monumentale per guadagni e controllo del cronometro che ha seguito il secondo intercetto di Bradford ed ha chiuso la partita.
Per me i Sooners dovevano giocare di piu' con il passing game, anche se Brown ha giocato bene, la difesa di Florida contro i passaggi non mi è sembrata inespugnabile e con un fenomeno come Bradford (grandissimo qb per me, gli intercetti sono entrambi clamorosi errori dei ricevitori) a punti ci andavi sicuramente. Certo pensare ad una partita controllata dalle difese primo dell'inizio ti davano per matto...io credevo in uno shootout!
Florida ha cavalcato la partita di Harvin, riuscendo per demeriti dei Sooners a restare in partita nei primi 20 minuti quando Tebow ha lanciato i 2 intercetti e quando tutto l'attacco sembrava essere in confusione. Poi sono stati bravi a sfruttare le debolezze difensive di Oklahoma, soprattutto nel mezzo dove il MLB era alla 2° start e l'ha fatto vedere in pieno, sbagliando tutte le letture sulle corse e sugli showel pass per Hernandez.
Il drive finale chiuso con quella splendida giocata in salto di Tebow è comunque da campioni, sono sembrati effettivamente piu' carichi rispetto ai Sooners, ma imo la partita l'ha persa Stoops e il suo staff.
Gran bel giocatore, enorme, con 2 ottime mani, bisogna vedere se ha in saccoccia anche caratteristiche da blocker.Confermo quello che hai deto tu su Gresham, mi piace veramente molto, tra l' altro è un junior, si è già dichiarato per il prossimo draft?
Ah, un altro che mi ha impressionato molto è Spikes, veramente un gran bel MLB
Last edited by Teo on 10/01/2009, 13:00, edited 1 time in total.
[align=left][/align]

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Finita di vedere in nottata. Peccato, dopo l'inizio cominciavo a crederci, ma nelle situazioni di corto yardaggio OU ha attaccato malissimo, e con un TE del genere non provare mai una play action in situazioni del genere è un grosso sbaglio secondo me. In difesa poi si è fatto anche più di quanto mi aspettassi ma i limiti erano e sono rimasti evidenti: McCoy superlativo ma il resto....per contenere Tebow all'esterno si è spesso lasciato un buco pauroso al centro, capisco che è una coperta corta ma si poteva fare meglio. La linea d'attacco ha giocato bene contro la pass rush ma sulle corse non mi è certo piaciuta, la maggior parte delle buone corse sono più frutto dei numeri del RB che dei buchi aperti.
Capitolo Bradford: a me è piaciuto parecchio, anche più di altre volte nonostante i 2 intercetti (in entrambi la maggior parte delle colpe è dei WR, anche nel secondo dove pure forza un passaggio con l'uomo coperto....ma la palla gliela aveva messa comunque in mezzo alle mani e lui non la tiene), ha mostrato una buona varietà di lanci in varie situazioni e una tranquillità nella tasca da veterano. Ha fatto una lancio lungo di tocco sulla sideline che mi ha fatto sobbalzare sul divano (poi mi son disperato per l'holding chiamato...
). Secondo me deve rimanere un'altro anno all'università, ma se viene di sopra......sto già prenotando la maglia! (e sono pronto a bruciare la prima che abbiamo su di lui nonostante pensi che prendere un QB al primo giro sia per noi una brutta scelta)
Tebow è un vincente? Sicuro. Ma anche Dorsey lo era al college. Per me in NFL non potrà mai essere un QB perché non ne ha le capacità e basta vedere i 2 intercetti subiti: il primo....lancio abbastanza comodo ma uscito lento, prevedibile e di facile lettura per il DB, il secondo...nell'azione prima (o nel terzo down prima) gli hanno fatto lo stesso giochetto, DT che fingono di andare in pass rush ed inevece si mettono a zona nel flat, la prima volta il lancio era giusto un minimo esterno ed evita l'intercetto, la seconda lancia proprio in pancia al DT. Al piano di sopra non puoi permettere al tuo QB di correre sempre o andare in scrumble per avere il tempo di lanciare o comunque scombinare la difesa e trovare il ricevitore libero, e poi troveresti sempre DB o LB di diverso tipo che riescono a stare sempre passo passo con il WR o il RB e quindi devi lanciare sempre preciso, e lui non le ha queste capacità.
Naturalmente io non capisco un cazzo di football e questo sarà il prossimo QB meraviglia dell'NFL....ma permettetemi di dubitarne parecchio, anche perché se arrivasse quel giorno potrei smettere di seguire il football e darmi al curling.
EDIT: vedo che Teo ha scritto diverse cose in comune con me....bene, almeno non sono l'unico pazzo. :D
Ah...Harvin....sticazzi!
Capitolo Bradford: a me è piaciuto parecchio, anche più di altre volte nonostante i 2 intercetti (in entrambi la maggior parte delle colpe è dei WR, anche nel secondo dove pure forza un passaggio con l'uomo coperto....ma la palla gliela aveva messa comunque in mezzo alle mani e lui non la tiene), ha mostrato una buona varietà di lanci in varie situazioni e una tranquillità nella tasca da veterano. Ha fatto una lancio lungo di tocco sulla sideline che mi ha fatto sobbalzare sul divano (poi mi son disperato per l'holding chiamato...
Tebow è un vincente? Sicuro. Ma anche Dorsey lo era al college. Per me in NFL non potrà mai essere un QB perché non ne ha le capacità e basta vedere i 2 intercetti subiti: il primo....lancio abbastanza comodo ma uscito lento, prevedibile e di facile lettura per il DB, il secondo...nell'azione prima (o nel terzo down prima) gli hanno fatto lo stesso giochetto, DT che fingono di andare in pass rush ed inevece si mettono a zona nel flat, la prima volta il lancio era giusto un minimo esterno ed evita l'intercetto, la seconda lancia proprio in pancia al DT. Al piano di sopra non puoi permettere al tuo QB di correre sempre o andare in scrumble per avere il tempo di lanciare o comunque scombinare la difesa e trovare il ricevitore libero, e poi troveresti sempre DB o LB di diverso tipo che riescono a stare sempre passo passo con il WR o il RB e quindi devi lanciare sempre preciso, e lui non le ha queste capacità.
Naturalmente io non capisco un cazzo di football e questo sarà il prossimo QB meraviglia dell'NFL....ma permettetemi di dubitarne parecchio, anche perché se arrivasse quel giorno potrei smettere di seguire il football e darmi al curling.
EDIT: vedo che Teo ha scritto diverse cose in comune con me....bene, almeno non sono l'unico pazzo. :D
Ah...Harvin....sticazzi!
Last edited by Angyair on 10/01/2009, 13:00, edited 1 time in total.
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
C'è anche una statistica da citare, molto interessante: Tebow, sommando i quarti periodi della finale della Sec e del National Championship, ha laciato per 11/11 per 148 yards, 2 TD, e corso per 45 yards. Innegabile che il cambio di qualità in prossimità della parte decisiva delle partite sia stata fondamentale per i Gators.

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Shovell pass :paper:davelavarra wrote: C'è anche una statistica da citare, molto interessante: Tebow, sommando i quarti periodi della finale della Sec e del National Championship, ha laciato per 11/11 per 148 yards, 2 TD, e corso per 45 yards. Innegabile che il cambio di qualità in prossimità della parte decisiva delle partite sia stata fondamentale per i Gators.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Il paragone coi QB non ci sta secondo me, ma su di lui ti do ragione. Ha un carattere pazzesco, sa stare in partita, sa tirarti fuori dalla melma con una sbracciata o una corsa. A livello collegiale è certamente un fenomeno.mr.kerouac wrote:
Il paragone con altri però non ci sta perché comunque era gente che si poteva provare a far stare dietro a un centro tra i pro (tralasciando Orton o Anderson, che sono molto più QB "puri" di Tim attualmente), mentre per Tebow non sai quali potrebbero essere i risultati visto il modo di stare in campo. Grossman, ad esempio, usciva a sua volta da Florida, ma era un QB da tasca con una discreta base tecnica, quindi con un potenziale (poi fallito) da pro. Ma non è detto che no nstarà in Nfl, solo oggi difficilmente starebbe dentro i primi due giri ed è sicuramente uno su cui serve lavorare molto, anche come tecnica di lancio (che in Nfl non è poco). Però con questo carattere può emergere in un modo o nell'altro.
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Felicissimo della vittoria Gators anche perchè un giocatore come Harris (n.5 dei Sooners) merita solo di perdere. Gli ho visto fare alcune porcate in questa partita che ho goduto quando la ricezione decisiva nel drive del TD del 24 a 14 gli è stata fatta in faccia.
Prima ha cominciato mettendo un bel ginocchio sul casco di Tebow a gioco finito da secoli, un facemask che è cercatissimo visto che non poteva fare più nulla e il RB era già placcato e poi il tentativo di far male ad Harbin a gioco fermo...
Per fortuna che hanno vinto i Gators.
Prima ha cominciato mettendo un bel ginocchio sul casco di Tebow a gioco finito da secoli, un facemask che è cercatissimo visto che non poteva fare più nulla e il RB era già placcato e poi il tentativo di far male ad Harbin a gioco fermo...
Per fortuna che hanno vinto i Gators.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong

[/align]