Re: NFC Divisional Game: Panthers (2) vs Cardinals (4)

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA

Chi Vincerà?

Poll runs till 16/01/2048, 6:13

Carolina Panthers
43
88%
Arizona Cardinals
6
12%

Total votes: 49

azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

steve wrote: angy no.. tu è una vita che gufi  :forza:
Non capisco il perchè di questa mia brutta nomea :penso: dai va', basta OT :fischia:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Panthers
Image
ferronetti26

Post by ferronetti26 »

per il  sito nfl boldin ci dovrebbe essere...
:forza:
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by vestanik »

In questo divisional della NFC vado con Carolina: partita che dovrebbe essere abbastanza a favore dei Panthers sia in attacco che in difesa!
Arizona in trasferta ha fatto pessime partite ultimamente ed in più Carolina nei playoffs ha fatto sempre bene nella sua storia recente!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

mi spiace molto per carolina. mi stavo preparando già ad un grande nfc championship invece verrà fuori una partita con i cardinals che sono davvero brutti da vedere, a partire dalle maglie che sembrano di una squadra della AFL...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by vestanik »

mr.kerouac wrote: mi spiace molto per carolina. mi stavo preparando già ad un grande nfc championship invece verrà fuori una partita con i cardinals che sono davvero brutti da vedere, a partire dalle maglie che sembrano di una squadra della AFL...
Però c'è una cosa positiva: una delle finaliste del Championship della NFC viene dalla tanto bistratta e poco considerata West Division! :lol2:
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Quando ti va tutto, ma proprio tutto storto non è facile commentare poi, sta partita per i Panthers è stata un incubo, c' è poco altro da aggiungere.
Come ho scritto nel live, quello che più mi impressiona di Arizona è la difesa, a di là degli intercetti nei quali c' è la pesante co-partecipazione di Delhomme, la pressione che la DL mette sui QB avversari è davvero di livello. Complimenti davvero. Tra l' altro anche sta settimana si sono trovati a difendere su un attacco sulle corse molto ma molto valido e anche sta settimana, volenti o nolenti, le corse altrui non hanno reso.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

azazel wrote: Quando ti va tutto, ma proprio tutto storto non è facile commentare poi, sta partita per i Panthers è stata un incubo, c' è poco altro da aggiungere.
Come ho scritto nel live, quello che più mi impressiona di Arizona è la difesa, a di là degli intercetti nei quali c' è la pesante co-partecipazione di Delhomme, la pressione che la DL mette sui QB avversari è davvero di livello. Complimenti davvero. Tra l' altro anche sta settimana si sono trovati a difendere su un attacco sulle corse molto ma molto valido e anche sta settimana, volenti o nolenti, le corse altrui non hanno reso.
Con ancora negli occhi l'incubo di questa notte, vorrei farti osservare che le corse quando sono state chiamate in causa hanno fatto anche il loro dovere, non puoi pretendere che ogni corsa ti faccia guadagnare come minimo 10 yds, pur sempre Williams ha fatto 63 yds in 13 corse.
Il problema sono stati i play chiamati, troppe volte ci si è affidati al braccio del QB, cose che durante la stagione abbiamo fatto raramente e i risultati erano venuti. Peccato, è stata una grossa occasione persa.

:papa:
... non può piovere per sempre...
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

Anche a me dispiace molto per i Panthers, ma a partire dal fumble nel primo quarto DelHomme ha perso completamente la testa. Io non so quanto poi sia da attribuire a lui sugli intercetti, perchè ha lanciato sempre con insistenza su delle doppie coperture, e quanto sia colpa del play calling che gli ha permesso di continuare con un game plan che ovviamente non funzionava. Almeno fino alla fine del secondo quarto potevano insistere  con le corse.

Comunque Fitzgerald è uno spettacolo. :notworthy:
Image Image Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

cecaro wrote: Anche a me dispiace molto per i Panthers, ma a partire dal fumble nel primo quarto DelHomme ha perso completamente la testa. Io non so quanto poi sia da attribuire a lui sugli intercetti, perchè ha lanciato sempre con insistenza su delle doppie coperture, e quanto sia colpa del play calling che gli ha permesso di continuare con un game plan che ovviamente non funzionava. Almeno fino alla fine del secondo quarto potevano insistere  con le corse.

Comunque Fitzgerald è uno spettacolo. :notworthy:
Quoto e straquoto...Larry ha giocato una partita splendida :notworthy:
ImageImageImage
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

Sheeeeeed wrote: Quoto e straquoto...Larry ha giocato una partita splendida :notworthy:
... e pensare che le nostre secondarie dovevano pensare solo a lui, visto che Boldin era OUT. Invece l'abbiamo lasciato in almeno 4 ricezioni tranquillamente solo, pensando che a le mani col sapone!!!  :disgusto:

... non può piovere per sempre...
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Va be', ma giocare con due QB è troppo facile. Arizona ladra!
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Alpha wrote: ... e pensare che le nostre secondarie dovevano pensare solo a lui, visto che Boldin era OUT. Invece l'abbiamo lasciato in almeno 4 ricezioni tranquillamente solo, pensando che a le mani col sapone!!!  :disgusto:

Beh in effetti ha avuto un pò troppa libertà,ma ha fatto un paio di numeri mica male..comunque con Boldin out il secondo WR per yards ricevute è stato Breaston con sole 28 quindi è stato cercato praticamente solo Larry,ma non si sono visti molti aggiustamenti difensivi per limitarlo..
ImageImageImage
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Ho visto solo il primo quarto, poi sn crollato...ma che sorpresa! Questi Cardinals sorpresa delle sorprese! Non si può che tifare per loro adesso!
Most improved forumist 2009
Image
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

Sberl wrote:Non si può che tifare per loro adesso!
Ma anche no. :D
Però tengono alto l'onore della nostra division. :gogogo:
PS: odio Gazzetta.it che mi ha spoilerato clamorosamente mettendo l'articolo sul football in alto...ero stato apposta lontano da questo sito, da nfl.com e un altro topic sul football altrove per evitarmi spoiler e vedere le partite in pace... :disgusto:
Post Reply