Re: E Belinelli divenne Rocky
-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
14 contro i Lakers stanotte, in 33min di gioco (rientrato Maggette ma manca S.Jacks)
Negli highlights l'ho visto il "lievissima" difficoltà a marcare Kobe
- staderini
- Rookie

in realtà almeno nei primi tre quarti lo ha marcato abbastanza bene, credo lo abbia sottolineato perfino il recap di nba.com.WhiteManCanJump wrote: 14 contro i Lakers stanotte, in 33min di gioco (rientrato Maggette ma manca S.Jacks)
- unifaun1973
- Rookie

Ho visto solo il primo quarto ieri e Belinelli mi sembrava il "Marco versione voglio strafare"; forse un po' di emozione nell'avere di fronte Bryant e la voglia di dimostrare i passi avanti. Mi è sembrato precipitoso, poco preciso, tant'è che le medie (6-15 dal campo mi pare) parlano chiaro.
Comunque lo dico senza cattiveria, anzi, sono ben contento che alla fine abbia portato a casa 14 punti ed 1 rimbalzo; ancora di più fanno piacere i 33 minuti giocati.
Comunque lo dico senza cattiveria, anzi, sono ben contento che alla fine abbia portato a casa 14 punti ed 1 rimbalzo; ancora di più fanno piacere i 33 minuti giocati.
"Non vedrete mai più in campo un altro giocatore come Larry Bird. In futuro ci potrà essere un altro Magic o un altro Jordan, ma non ci sarà mai un altro Bird" Earvin Magic Johnson
-
eden
- Rookie

After beating Boston late last month, Golden State gave another tough game to an NBA finalist, with Marco Belinelli largely limiting Bryant's scoring until Gasol opened up the game down the stretch.staderini wrote: in realtà almeno nei primi tre quarti lo ha marcato abbastanza bene, credo lo abbia sottolineato perfino il recap di nba.com.

è sempre più crisi inter
-
Charles
- Rookie

Do you believe in miracles? (Federico Buffa)
- bball
- Rookie

film preferito, Rocky?? che paraculo!
JORDAN?? semplicemente ..il meglio di tutti i tempi
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Infatti gli viene anche da ridere dopo aver dato quella rispostabball wrote: film preferito, Rocky?? che paraculo!![]()

-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
bene, ne sono contento allora!staderini wrote: in realtà almeno nei primi tre quarti lo ha marcato abbastanza bene, credo lo abbia sottolineato perfino il recap di nba.com.
- antoniocoscia93
- Senior

Il duello Kobe Bryant - Marco Belinelli - 07 GEN 2009
425,350
425,350
- ShadowMosesHR89
- Rookie

Dopo tanto tempo, e considerando che non è tra i miei favoriti, rimango stupito di quanto Kobe Bryant si veramente sovrumano, immarcabile.
Veramente il più forte giocatore sulla Terra dai tempi del 23.
Incolpevole Belinelli (non lo dico per patriottismo, solamente un dato di fatto),
il Black Mamba danza veramente sul parquet.
Veramente il più forte giocatore sulla Terra dai tempi del 23.
Incolpevole Belinelli (non lo dico per patriottismo, solamente un dato di fatto),
il Black Mamba danza veramente sul parquet.
- lleo
- Senior

Povero beli, si vedeva che si impegnava come un matto, ma kobe era di un altro pianeta rispetto a lui. :D
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]- Ginobili20
- Senior

Secondo me meglio di come ha giocato in difesa non poteva. Purtroppo per lui giocava contro il più forte attaccante delle lega e belinelli io lo considero ancora un rookie visto che l'anno scorso non ha messo praticamene mai piede in campo. Per sua fortuna il compito di marcarlo gli toccherà poche volte l'anno ed in particolare non tutti gli attaccanti sono KB.lleo wrote: Povero beli, si vedeva che si impegnava come un matto, ma kobe era di un altro pianeta rispetto a lui. :D
Dal video si nota l'imbarazzante difesa dei warriors.! Dopo aver battuto belinelli sul primo passo Bryant entra in schiacciata nel vuoto del centro area warriors. Io vorrei sapere con che faccia Nelson diceva lo scorso anno che belinelli non era pronto dal punto di vista difensivo in una squadra che la difesa non sa minimamente dove stia. :lol2:
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Guardate tra 1.40 e 1.45. Belinelli chiama evidentemente l'aiuto interno, vuole un uomo in mezzo all'area, e si sposta a fare pressione sulla mano destra di KB. Solo che i compagni se ne fregano altamente, così Kobe cambia mano e va a schiacciare! L'avessimo fatto noi ragazzini nel campionato Propaganda il buon vecchio Benatti ci avrebbe panchinati in massa!Ginobili20 wrote: Secondo me meglio di come ha giocato in difesa non poteva. Purtroppo per lui giocava contro il più forte attaccante delle lega e belinelli io lo considero ancora un rookie visto che l'anno scorso non ha messo praticamene mai piede in campo. Per sua fortuna il compito di marcarlo gli toccherà poche volte l'anno ed in particolare non tutti gli attaccanti sono KB.
Dal video si nota l'imbarazzante difesa dei warriors.! Dopo aver battuto belinelli sul primo passo Bryant entra in schiacciata nel vuoto del centro area warriors. Io vorrei sapere con che faccia Nelson diceva lo scorso anno che belinelli non era pronto dal punto di vista difensivo in una squadra che la difesa non sa minimamente dove stia. :lol2:

- Ginobili20
- Senior

Esatto... stesso episodio che intendevo anch'io. Il beli al di là dei numeri ha fatto migliorare un pò il gioco dei Warriors. Quando tiene palla lui si cerca un minimo di ragionare al posto di far tirare sempre a chi ha la palla tra le mani. In difesa se la cava abbastanza bene o comunque sempre meglio dei suoi compagni. Il grosso rimpianto è stato quello di aver perso una stagione a marcire in panca, quando ad altre franchigie un tiratore puro come lui servirebbe come il pane.Hobbit83 wrote: Guardate tra 1.40 e 1.45. Belinelli chiama evidentemente l'aiuto interno, vuole un uomo in mezzo all'area, e si sposta a fare pressione sulla mano destra di KB. Solo che i compagni se ne fregano altamente, così Kobe cambia mano e va a schiacciare! L'avessimo fatto noi ragazzini nel campionato Propaganda il buon vecchio Benatti ci avrebbe panchinati in massa!
- BomberDede
- Senior

comunque anche se non centra niente, lo dico:
-solo io trovo estremamente imbarazzante il suo inglese???
-solo io trovo estremamente imbarazzante il suo inglese???