Re: Tennis Mon Amour - Part V

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Locked
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Invitati di nuovo.

E qui c'è il topic.

Torniamo a parlare solo di tennis... applausi a Cipolla che ha battuto Wawrinka, ed a Sara Errani che è partita molto bene (battute Hantuchova e Pironkova).
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

rene144 wrote: Invitati di nuovo.

E qui c'è il topic.

Torniamo a parlare solo di tennis... applausi a Cipolla che ha battuto Wawrinka, ed a Sara Errani che è partita molto bene (battute Hantuchova e Pironkova).
Cipolla che si vendica della socnfitta subita al 5° agli US Open, in cui venne sbeffeggiato apertamente dallo svizzero per un infortunio (o forse erano crampi) che di sicuro non stava inscenando.
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Davydenko fuori dall'Aus Open per infiammazione al tallone sinistro. Ci stiamo tutti strappando i capelli per il deficit di spettacolo causato da questo infortunio.
Image-ImageImage
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat

Post by Peyton_Manning18 »

MattBellamy wrote: Davydenko fuori dall'Aus Open per infiammazione al tallone sinistro. Ci stiamo tutti strappando i capelli per il deficit di spettacolo causato da questo infortunio.
Io ci avevo puntato su Davydenko in tennis-pool...  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

pure io  :sbadat:
[align=left][/align]ImageImageImage
MakeoLBJ
Rookie
Rookie

Post by MakeoLBJ »

io no  :forza:
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder

Post by MattBellamy »

Toh, sembra un giocatore di tennis

Image
Image-ImageImage
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Intanto a Brisbane fuori Tathiana Garbin nei quarti con la Bartoli, ma Sara Errani vince ancora (contro la Govortsova) e va in semifinale. Le semifinali sono Bartoli-Mauresmo (che ha battuto Ana Ivanovic) ed Azarenka-Errani.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

rene144 wrote: Intanto a Brisbane fuori Tathiana Garbin nei quarti con la Bartoli, ma Sara Errani vince ancora (contro la Govortsova) e va in semifinale. Le semifinali sono Bartoli-Mauresmo (che ha battuto Ana Ivanovic) ed Azarenka-Errani.
:figo:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
vittoliam

Post by vittoliam »

Monfils batte Rafa con un doppio 6-4

Peccato non averla vista, Gael in modalità brain-on è difficile da trovare  :forza:
Peyton_Manning18
Pro
Pro

vittoliam wrote: Monfils batte Rafa con un doppio 6-4

Peccato non averla vista, Gael in modalità brain-on è difficile da trovare  :forza:
Incredibile... senza mutandoni il truzzo perde il suo potere?  :gazza:
#chuckstrong
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Peyton_Manning18 wrote: Incredibile... senza mutandoni il truzzo perde il suo potere?  :gazza:
e soprattutto con le maniche
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

Nadal: maniche e bermuda.
Monfils: smanicato e bottom a tre quarti.

Il doppio 6-4 mi sembra il più scontato dei risultati...  :forza: :lmao:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

La finale sarà Murray-Roddick.

Ho visto Federer-Murray, partita ok (niente di che) finchè a Federer è durata la benzina. E' finita quando vinceva 7-6 1-1 e 40-0 sul servizio di Murray. Lì ha completamente spento, dopo un'ora di gioco. E' deprimente, perchè atleticamente non ne ha avuto più ed ha iniziato a sbagliare tutto muovendosi davvero poco. Ma dico, altro che mononucleosi, preparati bene alla stagione, no?
Murray ovviamente ha continuato a giocare bene, mentre Federer ha avuto una mobilità da senior circuit a tratti... è finita 6-7 6-2 6-2 per un buon Andy che però a sua volta non mi è sembrato scintillante.

E' vero che è solo l'inizio della stagione, che Nadal ha perso da Monfils, Djokovic da neanche mi ricordo chi e Murray stesso non sia al top. E' irrazionale pretendere che chiunque sia al meglio. Detto questo, un'ora di autonomia è davvero poco.

Ah, senza parlare delle lacune tattiche. Spesso andava lui a cercare la diagonale di rovescio. Insomma, siamo dov'eravamo l'anno scorso. Non so se sia testardo o cosa, ma mi sarei aspettato che arrivasse ad inizio stagione molto più preparato sia atleticamente che tatticamente. Basta che adesso non cominci a giustificare questa forma parlando di Roland Garros prima e Wimbledon poi, perchè diventa puerile.
Peyton_Manning18
Pro
Pro

rene144 wrote: La finale sarà Murray-Roddick.

Ho visto Federer-Murray, partita ok (niente di che) finchè a Federer è durata la benzina. E' finita quando vinceva 7-6 1-1 e 40-0 sul servizio di Murray. Lì ha completamente spento, dopo un'ora di gioco. E' deprimente, perchè atleticamente non ne ha avuto più ed ha iniziato a sbagliare tutto muovendosi davvero poco. Ma dico, altro che mononucleosi, preparati bene alla stagione, no?
Murray ovviamente ha continuato a giocare bene, mentre Federer ha avuto una mobilità da senior circuit a tratti... è finita 6-7 6-2 6-2 per un buon Andy che però a sua volta non mi è sembrato scintillante.

E' vero che è solo l'inizio della stagione, che Nadal ha perso da Monfils, Djokovic da neanche mi ricordo chi e Murray stesso non sia al top. E' irrazionale pretendere che chiunque sia al meglio. Detto questo, un'ora di autonomia è davvero poco.

Ah, senza parlare delle lacune tattiche. Spesso andava lui a cercare la diagonale di rovescio. Insomma, siamo dov'eravamo l'anno scorso. Non so se sia testardo o cosa, ma mi sarei aspettato che arrivasse ad inizio stagione molto più preparato sia atleticamente che tatticamente. Basta che adesso non cominci a giustificare questa forma parlando di Roland Garros prima e Wimbledon poi, perchè diventa puerile.
La sconfitta di Djokovic è stata contro Gulbis e ci può anche stare. Prima partita dell'anno, avversario che vuole fare una grande annata partendo a razzo.
#chuckstrong
Locked