Re: Dinasty Trash-Talking [II Parte]

il fantabasket degli utenti di playitusa
Locked
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

ma i commish hanno smesso di aggiornare la classifica perchè abbiamo vinto qualche partita?  :penso:
Ex The Little Prince
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

Dal topic dell'ufficio della commissione
MavsMANIAC wrote: ecco.. oggi guardando la classifica non mi tornava perchè fossimo 16-14 invece che 15-15, ricordando un vostro punteggio intorno ai 250 in gara 25, certo che scoprire di aver vinto all'overtime una partita in cui si pensava di aver "sprecato" 225 punti, il tutto dopo 2 settimane, non ha prezzo :01:
(Riportandolo qui e non rispondendo sul topic dove risiede il messaggio non è che voglio dire di penalizzare orlando per OT in un topic no spam come accadde a charlotte l'anno scorso eh :gazza:)

Comunque, oh... se per te una soddisfazione del genere non ha prezzo.. contento tu, contenti tutti. Personalmente punto a qualcosa di più grosso tipo una notte con Natalie Portman
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Non vorrei dire una fesseria, ma credo che Fred Jones sia stato tagliato dai Clippers.
Image
Dino N

Post by Dino N »

intanto farei i complimenti a Miami, Franchigia spesso maltrattata ma che da due anni si conferma al vertice della istern conferens. Bravi davvero ragazzi.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
PINNO
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by PINNO »

TMC_1 wrote: Non vorrei dire una fesseria, ma credo che Fred Jones sia stato tagliato dai Clippers.
è proprio così  :thumbup: :thumbup: :forza:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

DrGonz0 wrote: Dal topic dell'ufficio della commissione
(Riportandolo qui e non rispondendo sul topic dove risiede il messaggio non è che voglio dire di penalizzare orlando per OT in un topic no spam come accadde a charlotte l'anno scorso eh :gazza:)

Comunque, oh... se per te una soddisfazione del genere non ha prezzo.. contento tu, contenti tutti. Personalmente punto a qualcosa di più grosso tipo una notte con Natalie Portman
Qualcosa di ancora più grosso sarebbe una notte con Rod Manalbe  :naughty:
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
DrGonz0
Pro
Pro

Post by DrGonz0 »

Mr. Sloan wrote: Qualcosa di ancora più grosso sarebbe una notte con Rod Manalbe  :naughty:
No quella ce l'ha un prezzo, non conosco le parcelle degli ipnoterapeuti, ma un prezzo ce l'ha
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
Scusate la tristezza®
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

DrGonz0 wrote: No quella ce l'ha un prezzo, non conosco le parcelle degli ipnoterapeuti, ma un prezzo ce l'ha
Cmque complimenti a Denver, nelle remore, alla facciazza.
stagione sensibilmente buona anzichenò.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
DrGonz0
Pro
Pro

Post by DrGonz0 »

dreamtim wrote: Cmque complimenti a Denver, nelle remore, alla facciazza.
stagione sensibilmente buona anzichenò.
mah, al di là delle pressioni sui commish di dallas contro di noi i nostri errori in free agency li abbiamo fatti, quasi rimpiango fred jones
Scusate la tristezza®
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Dino N wrote: intanto farei i complimenti a Miami, Franchigia spesso maltrattata ma che da due anni si conferma al vertice della istern conferens. Bravi davvero ragazzi.
Grazie dei complimenti!  :notworthy:
Le accuse non ci hanno mai toccato più di tanto e alla fine abbiamo avuto ragione noi con i risultati che abbiamo ottenuto in questi due anni! :forza:
Image
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

DrGonz0 wrote: fred jones
sempre nei nostri cuori
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
JErving
Senior
Senior

Post by JErving »

Ma su Rasheed non si doveva fondare la ricostruzione?  :lol2:

A parte gli scherzi, trade win-win. Las Vegas sta ricostruendo veramente bene, si è già liberata di tre albatross (Walton, Wallace, Bell).
Last edited by JErving on 08/01/2009, 18:12, edited 1 time in total.
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all
Francesc0
Rookie
Rookie

Post by Francesc0 »

JErving wrote: Ma su Rasheed non si doveva fondare la ricostruzione?  :lol2:

A parte gli scherzi, trade win-win. Las Vegas sta ricostruendo veramente bene, si è già liberata di tre albatross (Walton, Wallace, Bell).
Da quando Las Vegas ha assoldato Moggi come collaboratore è migliorata perchè cosi riesce a fare le trade con gli amici!  :D
Lo scrivo a cratteri cubitali: SCHERZO!!!
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Francesc0 wrote: Da quando Las Vegas ha assoldato Moggi come collaboratore è migliorata perchè cosi riesce a fare le trade con gli amici!  :D
Lo scrivo a cratteri cubitali: SCHERZO!!!
e lo sai come ti rispondo : AHAHAHHAH  :01:
JErving wrote: Ma su Rasheed non si doveva fondare la ricostruzione?  :lol2:

e lo so ma vai a saperlo che Sheed faceva una stagione del tipo....Poi è un giocatore che anche se fa poco , ha sempre del mercato....

MA LASCIATEMELO DIRE  : ho preso il ciccione/centro  che prendo sempre a nba2k9  :gogogo:
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

DrGonz0 wrote: Dal topic dell'ufficio della commissione

e ma che cazz'è tutto sto astio, non lo dicevo mica per sfottò io, ero sinceramente (e ovviamente felicemente) sorpreso di una partita vinta, che era invece stata data per persa, indipendentemente da chi fosse l'avversario. Ma sono veramente l'unico che non clicca sulla sezione dinasty con i nervi già a fior di pelle e sempre pronto allo sfottò e alla scaramuccia?
Io gestisco la mia squadra, non spernacchio se vinco, sto zitto se perdo e alla fine chissenefotte.. tanto è un gioco e la ruota della fortuna gira per tutti..

Oh se ti va di farmi penalizzare comunque fai pure, sono stato ingenuo io :ok: visto che tra l'altro da come dici: "non è che voglio dire di penalizzare orlando.." sembra tanto "mi stai sul culo e te la meriteresti ma io sono superiore"
Locked