quest anno meriti altri premi :rod4foy09:rodmanalbe82 wrote: è da un mese che so che parto, ma ho voluto aspettare per puntare a FORUMISTA NEL MONDO e TOPIC DELL'ANNO
![]()
Re: La verità, vol. VII
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
-
all3n
- Pro

La verità è che l'Italia fa ridere. Bastano 10 centimetri di neve per paralizzare un aeroporto come Malpensa, mentre dalle altre parti si vola praticamente sempre senza problemi....
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Puro vangelo (cit.).all3n wrote: La verità è che l'Italia fa ridere. Bastano 10 centimetri di neve per paralizzare un aeroporto come Malpensa, mentre dalle altre parti si vola praticamente sempre senza problemi....
Perchè non hai visto che succede a Roma quando piove e non hai visto la metro che farebbe rabbrividire uno di Calcutta? E forse nel 2010 finisce la linea C.
Ma è più facile mi facciano sindaco alla prossima mandata.
E ancora vorrebbero costrui il ponte. :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- davidvanterpool
Il 3 gennaio, mentre stavamo spostandoci da Bufalotta a Roma Sud (dove c'è l'outlet, non so come si chiama) e abbiamo preso.. boh.. la Pontina? La Laurentina? Dimmelo te che sei pratico. Insomma, mentre andavamo siamo stati testimoni di ben 2 testacoda. E solo perché aveva piovuto, ma nemmeno più di tanto. Dimmi te se uno per due gocce deve rischiare la vita perché qualche imbecille non sa come si fanno le strade.dreamtim wrote: Puro vangelo (cit.).
Perchè non hai visto che succede a Roma quando piove e non hai visto la metro che farebbe rabbrividire uno di Calcutta? E forse nel 2010 finisce la linea C.
Ma è più facile mi facciano sindaco alla prossima mandata.
E ancora vorrebbero costrui il ponte. :lol2:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Diciamo che sono stato io, in pratica, a invogliarla ad andarci, proprio per quello che rappresenta l'esperienza Erasmus, che io non sono riuscito a fare, proprio per questo credevo di prenderla meglio, ma vicini alla partenza è caduto un po' il palco. Beh, sono sicuro che passerà in frettadavidvanterpool wrote: Lei è fortunata. Siamo in poche a essere state mandate via per così tanto tempo, e certo non lo fate a cuor leggero. Ma è un'esperienza troppo importante.
[align=left][/align]

- davidvanterpool
Vabeh, all'inizio è anche normale perché sapere che dovrai stare 6 mesi da solo fa paura, come tutte le cose che non si conoscono o che non si sa come andranno a finire. Però puoi sempre venire sul forum o su msn e sfogarti con noi!Teo wrote: Diciamo che sono stato io, in pratica, a invogliarla ad andarci, proprio per quello che rappresenta l'esperienza Erasmus, che io non sono riuscito a fare, proprio per questo credevo di prenderla meglio, ma vicini alla partenza è caduto un po' il palco. Beh, sono sicuro che passerà in fretta
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Se sei andata all'outlet di Castel Romano sei passata per quella che le classifiche europee decantano nella top list delle dieci strade più mortali del vecchio continente, trattansi della Pontina.davidvanterpool wrote: Il 3 gennaio, mentre stavamo spostandoci da Bufalotta a Roma Sud (dove c'è l'outlet, non so come si chiama) e abbiamo preso.. boh.. la Pontina? La Laurentina? Dimmelo te che sei pratico. Insomma, mentre andavamo siamo stati testimoni di ben 2 testacoda. E solo perché aveva piovuto, ma nemmeno più di tanto. Dimmi te se uno per due gocce deve rischiare la vita perché qualche imbecille non sa come si fanno le strade.
Oltre ad un asfalto discutibile (tio bono nel 2010 un manto stradale decente è chiedere la luna?) è un imbuto e la mattina è impraticabile vesro Roma per traffico pendolari (lavoravo a Pomezia fino al 2006 e per tornare a casa dai turni di notte, disperato comprai il primo scooter).
L'unica strada a concezione europea che sia stata realizzata è la Colombo.
Ce vò pazienza e pensa a farla in scoooter che impresa :sbadat:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- davidvanterpool
Sì, esattamente quella.dreamtim wrote: Se sei andata all'outlet di Castel Romano sei passata per quella che le classifiche europee decantano nella top list delle dieci strade più mortali del vecchio continente, trattansi della Pontina.
Oltre ad un asfalto discutibile (tio bono nel 2010 un manto stradale decente è chiedere la luna?) è un imbuto e la mattina è impraticabile vesro Roma per traffico pendolari (lavoravo a Pomezia fino al 2006 e per tornare a casa dai turni di notte, disperato comprai il primo scooter).
L'unica strada a concezione europea che sia stata realizzata è la Colombo.
Ce vò pazienza e pensa a farla in scoooter che impresa :sbadat:

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Teo, considera che puoi sempre andarla a trovare, con un po' di sacrifici.
c'è invece chi se ne va dall'altra parte dell'oceano, e non ha nessuno che lo andrà a trovare.
c'è invece chi se ne va dall'altra parte dell'oceano, e non ha nessuno che lo andrà a trovare.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
dreamtim
Mai dire mai.Paperone wrote: c'è invece chi se ne va dall'altra parte dell'oceano, e non ha nessuno che lo andrà a trovare.
fallo sistemà, che poi si vede.

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
non parlavo di Rod :Ddreamtim wrote: Mai dire mai.
fallo sistemà, che poi si vede.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
dreamtim
A vabbè allora io sto ad Acilia e nn mi viene a trovare nessuno, lo stesso.Paperone wrote: non parlavo di Rod :D
Ma aldilà dell'oceano dirlo farebbe più ambient, lo so.
O se volete, io sto qua :lol2:

-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
E questo ti fa solo onore, Teo. Sarà brutto per te doverla aspettare per così tanto tempo, ma non farle sentire la tua tristezza, né prima della partenza, né durante la sua permanenza in Finlandia. Considera che per lei è una grande opportunità, e siine felice. Tanto basta.Teo wrote: Diciamo che sono stato io, in pratica, a invogliarla ad andarci, proprio per quello che rappresenta l'esperienza Erasmus, che io non sono riuscito a fare, proprio per questo credevo di prenderla meglio, ma vicini alla partenza è caduto un po' il palco. Beh, sono sicuro che passerà in fretta
Guarda, se mi dai il tuo indirizzo vengo a trovarti con Shilton :DPaperone wrote: c'è invece chi se ne va dall'altra parte dell'oceano, e non ha nessuno che lo andrà a trovare.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Beh, mi pare logico che ci vado, ma al massimo potrò andare 1 forse 2 volte, in 6 mesi è pochino.Paperone wrote: Teo, considera che puoi sempre andarla a trovare, con un po' di sacrifici.
[align=left][/align]

-
dreamtim
Solidarietà a Teo, che me ne intendo di distanze.Emmanuelle wrote: E questo ti fa solo onore, Teo. Sarà brutto per te doverla aspettare per così tanto tempo, ma non farle sentire la tua tristezza, né prima della partenza, né durante la sua permanenza in Finlandia. Considera che per lei è una grande opportunità, e siine felice. Tanto basta.
Guarda, se mi dai il tuo indirizzo vengo a trovarti con Shilton :D
Daje.
Pensa a me che mi sto riducendo a sedurre tramite mail malandrine e fatte du risate.
Non risolve ma aiuta.
::::fORZA::::::