Re: Oakland Raiders : 2008 Season

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Re: Oakland Raiders : 2008 Season - Clean Up The House !

Post by The Snake 12 »

rilasciata la lista dei nomi da cui usciranno gli eletti di quest'anno della Hall of Fame: http://www.nfl.com/halloffame/story?id=09000d5d80dedc13&template=with-video-with-comments&confirm=true

Derubati ancora una volta Ken Stabler, Ray Guy e Lester Hayes.

A questi aggiungerei pure Tom Flores (head coach che ha vinto 2 Super Bowls) e Jim Plunkett (2 anelli anche per lui, MVP del Super Bowl XV), casi meno eclatanti dei 3 di cui sopra ma comunque degni di entrare a Canton.
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

The Snake 12 wrote: rilasciata la lista dei nomi da cui usciranno gli eletti di quest'anno della Hall of Fame: http://www.nfl.com/halloffame/story?id=09000d5d80dedc13&template=with-video-with-comments&confirm=true

Derubati ancora una volta Ken Stabler, Ray Guy e Lester Hayes.

A questi aggiungerei pure Tom Flores (head coach che ha vinto 2 Super Bowls) e Jim Plunkett (2 anelli anche per lui, MVP del Super Bowl XV), casi meno eclatanti dei 3 di cui sopra ma comunque degni di entrare a Canton.
E Cliff Branch che ha vinto 3 superbowl? la verità è che anche in america, o sopratutto là, questi riconoscimenti seguono logiche politiche e mi sembra sempre più spesso che si usi un manuale cencelli made in u.s.a. per accontentare tutti.....il fatto che poi noi abbiamo al davis che era un nemico giurato di pete rozelle non aiuta di certo gli ex giocatori silver&black
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

PLATOON wrote: E Cliff Branch che ha vinto 3 superbowl? la verità è che anche in america, o sopratutto là, questi riconoscimenti seguono logiche politiche e mi sembra sempre più spesso che si usi un manuale cencelli made in u.s.a. per accontentare tutti.....il fatto che poi noi abbiamo al davis che era un nemico giurato di pete rozelle non aiuta di certo gli ex giocatori silver&black
certo, anche Cliff Branch è un altro che dovrebbe stare a Canton, così come Jack Tatum.

I nomi che ho fatto erano quelli che facevano parte del listone preliminare  :ok:
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

The Snake 12 wrote: certo, anche Cliff Branch è un altro che dovrebbe stare a Canton, così come Jack Tatum.

I nomi che ho fatto erano quelli che facevano parte del listone preliminare  :ok:
ah ok nn avevo inteso, comunque per stabler è una vera vergogna
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

The Seahawks' next offensive coordinator will be Greg Knapp, according to NFL.com's Adam Schefter.
Knapp is coming from Oakland, where he began the season as playcaller. He will keep Seattle's West Coast offense intact, so Matt Hasselbeck won't have to learn new terminology. Knapp has also used zone blocking in both Atlanta and Oakland. While upgrades are possible, Julius Jones and T.J. Duckett are expected to form a "1-2" punch in Seattle for now. The scheme has been mostly successful no matter the location, so Jones could benefit.

buona notizia per voi?
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

Leviathan wrote: The Seahawks' next offensive coordinator will be Greg Knapp, according to NFL.com's Adam Schefter.
Knapp is coming from Oakland, where he began the season as playcaller. He will keep Seattle's West Coast offense intact, so Matt Hasselbeck won't have to learn new terminology. Knapp has also used zone blocking in both Atlanta and Oakland. While upgrades are possible, Julius Jones and T.J. Duckett are expected to form a "1-2" punch in Seattle for now. The scheme has been mostly successful no matter the location, so Jones could benefit.

buona notizia per voi?
questa notizia iniziò a circolare già prima del licenziamento di kiffin..
ero sconcertato perchè credevo a tale voce dal momento che J.Mora Jr sarebbe stato il nuovo head coach nel 2009 e quindi avrebbe volentieri riformato la coppia di allenatori che aveva ad atlanta con,appunto,Knapp..
sinceramente cambia in meglio per noi a mio parere (ammesso che non arrivi qualche fenomeno da baraccone),,
alla fine Knapp ha smesso di esser nostro O.coach da quando ha smesso di chiamar gli schemi intorno alla 11° giornata (mi pare)..
resta assurdo però che un coach offensivo alleni una squadra sapendo che l'anno prossimo sarà altrove..
tanto valeva licenziarlo insieme a kiffin...

per quanto riguarda l'head coach,mi par che circolino i soliti 2-3 nomi e quindi a stò punto,spero vivamente che Cable resti dov'è..
eppure piu passa tempo e più mi convinco che nn sarà Tom il nostro nuovo head coach..
altrimenti lo avrebbero già riconfermato prima della fine della stagione..
ovvio,a oakland a volte non si ragiona con logica e magari poi rifirmano Cable...
:gazza:

infine,sulla hall of fame senza giocatori dei raiders,
Bè,è oramai una costante...
io personalmente inizio a perderci la speranza..
ancora un pò e mettono Ryan Leaf nella H.O.F e non Stabler..
:disgusto:
Last edited by saintsaji on 08/01/2009, 3:09, edited 1 time in total.
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

Leviathan wrote: The Seahawks' next offensive coordinator will be Greg Knapp, according to NFL.com's Adam Schefter.

buona notizia per voi?
425,350

:forza: :forza: :forza:

:aeiou_ipsilòn:
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

The Snake 12 wrote: 425,350

:forza: :forza: :forza:

:aeiou_ipsilòn:
Mi accodo ai festeggiamenti di Snake: buona notizia anche per noi che non lo avremo come OC  :forza:
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
Squirek
Rookie
Rookie

Post by Squirek »

Se ne vanno anche Tom Rathman (ai 49ers) e udite, udite Rob Ryan a Cleveland!!!

Anche qui partono i festeggiamenti?
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Squirek wrote: Se ne vanno anche Tom Rathman (ai 49ers) e udite, udite Rob Ryan a Cleveland!!!

Anche qui partono i festeggiamenti?
yes per quanto riguarda ryan  :thumbup:
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

se non altro, da metà stagione a questa parte, Al Davis ha cominciato a far piazza pulita di tutte le mele marce nel nostro lato della baia. speriamo soltanto riesca a rimpiazzarli d'ora in poi con la gente giusta.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Mike wrote: se non altro, da metà stagione a questa parte, Al Davis ha cominciato a far piazza pulita di tutte le mele marce nel nostro lato della baia. speriamo soltanto riesca a rimpiazzarli d'ora in poi con la gente giusta.
Per quanto riguarda Ryan non so fino a che punto sia stato Davis a cacciarlo o sia stato lui a voler andare a Cle. dal suo amicone Mangini...
Ad ogni modo io sono felice  :thumbup: :thumbup:
Ora ci sono i presupposti x creare uno staff coeso, speriamo solo che i futuri OC e DC siano scelti dall'HC, chiunque esso sia ( a me non dispiacerebbe la conferma di Cable a sto punto ) o magari dal fantomatico GM se mai arriverà..
ImageImage
Squirek
Rookie
Rookie

Post by Squirek »

Per ufficializzare la notizia occorre comunque aspettare fino a martedì prossimo, quando scadrà il contratto di Ryan.  :gazza:
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

visti i nomi che circolano anche io preferirei che rimanesse cable a questo punto, alemno conosce alla perfezione l'ambiente ed è diventato un punto di riferimento, il fatto poi che gridi che vuole la riconferma mi piace, non aspetta come un pecorone la decisione della mummia, insomma ha un bel atteggiamento, non conosco tanto bene, ma devo dire la verità anche se andasse via mi lascia immagine di una brava persona
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

Rob Ryan se ne va ?

Musica, maestro:  :01: :01: :01:

425,350
Locked