Re: Nella notte NBA...

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

Mamma mia Roy!!!!!!!!
questa è una prova Bryantesca (nel senso buono del termine  :naughty:).
Dominio assoluto!!!!
Thug Lord
Rookie
Rookie

Post by Thug Lord »

Ciombe wrote: Mamma mia Roy!!!!!!!!
Dominio assoluto!!!!
Veramente incredibile, io l'avevo pure votato per il totoMVP per non dire un nome scontato.
Spero che Colangelo e Gherardini non guardino una singola partita dei Blazers, perchè se no si impiccano  :gazza:
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
Dexter
Newbie
Newbie
NBA Team: New York Knicks

Post by Dexter »

Ma anche se non le guardano loro, le guardano i tifosi dei Raptors che tra un pò si presenteranno con mazze e forconi solo il loro ufficio  :lmao: :lmao:
I'm just a sucker with no self esteem
Sir Iverson

Post by Sir Iverson »

Ciombe wrote: Mamma mia Roy!!!!!!!!
Dominio assoluto!!!!
52 punti. Diciamo 3 anni e questo lo vediamo alzare il titolo MVP... :fischia:
vittoliam

Post by vittoliam »

Fantastico Roy!!!!!  :notworthy: :notworthy:

Portland al draft ha dato lezioni a tutti negli ultimi anni..
In un draft non profondissimo hanno preso Roy e Aldridge, chapeau  :notworthy:
ze_ginius
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by ze_ginius »

maxdance wrote: Se penso che due anni I Celtics hanno avuto la possibilità di prenderlo al fraft e lo hanno lasciato passare per Telfair  :sbadat:
Avessimo preso lui non sarebbe arrivato KG, le cose sono andate comunque discretamente bene :thumbup:
Time to nut up or shut up...
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

Io continuo ancora a non capire lo scambio Harris-Kidd  :disgusto:
Cuban, non sa proprio come cacciare i soldi e fare investimenti assurdi, per usare un eufemismo
Maverick
Senior
Senior

Post by Maverick »

Goppas wrote: Io continuo ancora a non capire lo scambio Harris-Kidd  :disgusto:
Cuban, non sa proprio come cacciare i soldi e fare investimenti assurdi, per usare un eufemismo
A Dallas temo siano pederastri: hanno deciso di prenderselo "laggiù" l'anno scorso e stanotte ancora, c'è stato un ritorno di fiamma tra i Mavs e Harris, che è sfociato in un 41+13....
Che dire, quest'anno sarà ancora più dura...
Sir Iverson

Post by Sir Iverson »

Ho visto solo il primo tempo di Pistons-Hawks, il resto lo vedrò oggi pomeriggio.
Una nota di demerito per i ragazzi di coach Woodson, che hanno subito moltissimo sull'asse Iverson-Sheed.
Il primo ha segnato 2 canestri con tagli facilissimi sulla linea di fondo, il secondo tra fade away e tagli verso il perimetro è stato il pericolo offensivo n.1 di Atlanta.
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Sir Iverson wrote: Ho visto solo il primo tempo di Pistons-Hawks, il resto lo vedrò oggi pomeriggio.
Una nota di demerito per i ragazzi di coach Woodson, che hanno subito moltissimo sull'asse Iverson-Sheed.
Il primo ha segnato 2 canestri con tagli facilissimi sulla linea di fondo, il secondo tra fade away e tagli verso il perimetro è stato il pericolo offensivo n.1 di Atlanta.
A onor del vero, nella seconda parte su Iverson hanno girato un paio di viti e infatti ha chiuso 4/11.
Invece su Sheed c'era poco da fare, direi che ha avuto più meriti lui che demeriti gli Hawks.

E' invece in attacco che gli Hawks hanno fatto veramente pietà nella ripresa, per fortuna (e grazie alla difesa) Detroit ha fatto anche peggio..inutile dire che i Pistons dell'anno scorso ci avrebbero preso a calci in culo una volta di più...
Sir Iverson

Post by Sir Iverson »

Jamal Crawford wrote: A onor del vero, nella seconda parte su Iverson hanno girato un paio di viti e infatti ha chiuso 4/11.
Invece su Sheed c'era poco da fare, direi che ha avuto più meriti lui che demeriti gli Hawks.

E' invece in attacco che gli Hawks hanno fatto veramente pietà nella ripresa, per fortuna (e grazie alla difesa) Detroit ha fatto anche peggio..inutile dire che i Pistons dell'anno scorso ci avrebbero preso a calci in culo una volta di più...
Questo non te lo sò dire, mi sono fermato al primo quarto. Finirò di vedere il match e discuteremo.  :thumbup:
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

Inizia la saga (o vogliamo chiamarla pantomima?) di Darius Miles, disponibile per la prima volta dopo aver scontato la squalifica.

Prima apparizione: ingresso a partita finita e trilione in 2 minuti.

Credibilità dell'operazione: stocks down...
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Ma Ray Allen quanti anni era che non segnava nemmeno una tripla in gara....e ha finito con un clamoroso 0-9 da 3!!!
Image
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

ma è crisi boston o mi sbaglio :naughty:
Image
mookie#22
Senior
Senior

Post by mookie#22 »

Travis Outlaw è tornato Mr. Fourth Quarter!
:forza:

Iverson on the buzzer.... sdeng! Portland 2-2 senza Roy (battute Boston e Detroit).
Post Reply