questa è una prova Bryantesca (nel senso buono del termine
Dominio assoluto!!!!

Veramente incredibile, io l'avevo pure votato per il totoMVP per non dire un nome scontato.Ciombe wrote: Mamma mia Roy!!!!!!!!
questa è una prova Bryantesca (nel senso buono del termine).
Dominio assoluto!!!!

52 punti. Diciamo 3 anni e questo lo vediamo alzare il titolo MVP...Ciombe wrote: Mamma mia Roy!!!!!!!!
questa è una prova Bryantesca (nel senso buono del termine).
Dominio assoluto!!!!

Avessimo preso lui non sarebbe arrivato KG, le cose sono andate comunque discretamente benemaxdance wrote: Se penso che due anni I Celtics hanno avuto la possibilità di prenderlo al fraft e lo hanno lasciato passare per Telfair :sbadat:

A Dallas temo siano pederastri: hanno deciso di prenderselo "laggiù" l'anno scorso e stanotte ancora, c'è stato un ritorno di fiamma tra i Mavs e Harris, che è sfociato in un 41+13....Goppas wrote: Io continuo ancora a non capire lo scambio Harris-Kidd
Cuban, non sa proprio come cacciare i soldi e fare investimenti assurdi, per usare un eufemismo
A onor del vero, nella seconda parte su Iverson hanno girato un paio di viti e infatti ha chiuso 4/11.Sir Iverson wrote: Ho visto solo il primo tempo di Pistons-Hawks, il resto lo vedrò oggi pomeriggio.
Una nota di demerito per i ragazzi di coach Woodson, che hanno subito moltissimo sull'asse Iverson-Sheed.
Il primo ha segnato 2 canestri con tagli facilissimi sulla linea di fondo, il secondo tra fade away e tagli verso il perimetro è stato il pericolo offensivo n.1 di Atlanta.
Questo non te lo sò dire, mi sono fermato al primo quarto. Finirò di vedere il match e discuteremo.Jamal Crawford wrote: A onor del vero, nella seconda parte su Iverson hanno girato un paio di viti e infatti ha chiuso 4/11.
Invece su Sheed c'era poco da fare, direi che ha avuto più meriti lui che demeriti gli Hawks.
E' invece in attacco che gli Hawks hanno fatto veramente pietà nella ripresa, per fortuna (e grazie alla difesa) Detroit ha fatto anche peggio..inutile dire che i Pistons dell'anno scorso ci avrebbero preso a calci in culo una volta di più...