Re: NFL Draft 2009 - Tanti prospetti ai bowl, è l'ora degli underclassmen

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
ChargerFan
Rookie
Rookie

Re: NFL Draft 2009 - Tanti prospetti ai bowl

Post by ChargerFan »

pippo77 wrote: insomma se si dichiara il più forte è spikes?
Come sempre dipende dai gusti personali di scout e allenatori...
Per me sì, se pensi ad un MLB in una 43.
Scegliessi un ILB per una 34 (almeno quella Bolts style...) io prenderei comunque il tanto bistrattato Ray Maualuga. :gazza:
Cioé siete saliti per Mathews? ... Siamo dei Pazzi... Incredibile, alla 12 per Mathews...
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Spikes o non Spikes credo che il primo LB che andrà via sarà comunque Curry, e Laurainitis al secondo giro, mi sbaglierò, ma non ce lo vedo proprio.
Image
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

chinasky wrote: Maualuga non mi esalta... è forte, ma non mi esalta.
Maualuga sara` un flop secondo me, ma non per le cose sul campo, ma quelle fuori. Ha sempre avuto dei problemi "off the field" e con un contratto (= molti soldi) chi lo ferma piu` quello? Spero di sbagliarmi, ma secondo me non risulta in molto.

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

AEM wrote: Maualuga sara` un flop secondo me, ma non per le cose sul campo, ma quelle fuori. Ha sempre avuto dei problemi "off the field" e con un contratto (= molti soldi) chi lo ferma piu` quello? Spero di sbagliarmi, ma secondo me non risulta in molto.

AEM
l'uomo adatto per i Bengals :figo:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

Paperone wrote: l'uomo adatto per i Bengals :figo:
dove ritroverebbe Rivers  :gazza:
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

The Snake 12 wrote: tornando a parlare di offensive tackles, non mi ha convinto totalmente Michael Oher di Ole Miss, a causa di qualche penalità di troppo.
E Alabama ha sofferto terribilmente l'assenza di Andre Smith... dal lato sinistro è arrivata gran parte dei 7 sacks subiti da Wilson.

Tra i qb, l'esito del Cotton Bowl rischia di tramutare Graham Harrell nel Colt Brennan del Draft 2009. Complessivamente è un quarterback che non mi dispiace, ma è totalmente da inventare in qualsiasi schieramento diverso dalla shotgun.
Mark Sanchez non mi ha mai convinto del tutto, penso che il supporting cast di tutto rispetto che ha ad USC mascheri parecchio i suoi limiti. Del resto i qb usciti da USC che hanno avuto un minimo successo nella NFL non sono poi moltissimi (solo Pat Haden negli anni '70 e poi poco altro).

mi era sfuggito questo post.

adesso sì che sono d'accordo  :figo:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
ChargerFan
Rookie
Rookie

Post by ChargerFan »

davelavarra wrote: Spikes o non Spikes credo che il primo LB che andrà via sarà comunque Curry, e Laurainitis al secondo giro, mi sbaglierò, ma non ce lo vedo proprio.
Quoto (e come non potrei?). Aaron Curry sarà sicuramente il primo selezionato tra i LB. Credevo che il riferimento (visti i post precedenti) fosse per gli interni.

Laurinaitis anchi'io credo valga assolutamente un first round pick. Il problema semmai è capire quante franchigie andranno su un LB interno al primo giro...

Viste anche le considerazioni di questo topic (sopratutto dopo il Rosebowl a dirla tutta..), può anche darsi che dai 32 esca Maualuga...

mah... sarò blasfemo, per me ha una vaga somiglianza con il primo Junior Seau... Chissà che i miei bolts non ci facciano un pensierino...
Cioé siete saliti per Mathews? ... Siamo dei Pazzi... Incredibile, alla 12 per Mathews...
davelavarra
Pro
Pro

Post by davelavarra »

Secondo la Espn quasta notte ci sarà la conferenza stampa dove sia Stafford che Moreno si dichiareranno per il draft 2009.
Image
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

ChargerFan wrote: Quoto (e come non potrei?). Aaron Curry sarà sicuramente il primo selezionato tra i LB. Credevo che il riferimento (visti i post precedenti) fosse per gli interni.

Laurinaitis anchi'io credo valga assolutamente un first round pick. Il problema semmai è capire quante franchigie andranno su un LB interno al primo giro...

Viste anche le considerazioni di questo topic (sopratutto dopo il Rosebowl a dirla tutta..), può anche darsi che dai 32 esca Maualuga...

mah... sarò blasfemo, per me ha una vaga somiglianza con il primo Junior Seau... Chissà che i miei bolts non ci facciano un pensierino...
la mia domanda su spikes era per gli interni. :thumbup:
adoro la posizione di ilb/mlb....non so perchè.... :huh:
ChargerFan
Rookie
Rookie

Post by ChargerFan »

davelavarra wrote: Secondo la Espn quasta notte ci sarà la conferenza stampa dove sia Stafford che Moreno si dichiareranno per il draft 2009.
Chiedo scusa a Dave e a tutti i forumisti qualora sia già aperto un topic sull'argomento.

Volevo chiederVi se qualcuno può ricapitolarmi i top underclassmen che si sono già dichiarati per aprile 09, visto che la deadline sarà il 15/01 (giovedì prossima settimana).  :gazza:

Mi sembra di aver letto di sfuggita sempre su Espn settimana scorsa che Andre Smith (OT, Alabama) l'ha già fatto. Chi altri?  :penso:

Grazie.
davelavarra
Pro
Pro

Post by davelavarra »

ChargerFan wrote: Chiedo scusa a Dave e a tutti i forumisti qualora sia già aperto un topic sull'argomento.

Volevo chiederVi se qualcuno può ricapitolarmi i top underclassmen che si sono già dichiarati per aprile 09, visto che la deadline sarà il 15/01 (giovedì prossima settimana).   :gazza:

Mi sembra di aver letto di sfuggita sempre su Espn settimana scorsa che Andre Smith (OT, Alabama) l'ha già fatto. Chi altri?   :penso:

Grazie.

Nel link trovi quelli ufficialmente dichiarati ad oggi, 7 gennaio. Altri arriveranno nei prossimi giorni.

http://www.walterfootball.com/draft2009underclassmen.php
Image
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by Rocky »

http://www.nationalfootballpost.com/2009/01/sources-bradford-to-turn-pro/

Sources close to the National Football Post have told us that Oklahoma quarterback Sam Bradford, barring an injury in Thursday night’s BCS National Championship game against Florida, will declare for the NFL Draft.

Mah, sono perplesso. Vediamo come va a finire domani sera, certo se dovesse vincere National Championship + Heisman sarebbe difficile non uscire ma secondo me commette un grosso errore, un anno in più ad Oklahoma gli avrebbe fatto non bene, benissimo.

Detto questo resto convinto che Stafford rimanga, tra i due, un miglior prospetto NFL, almeno in questo momento.

A questo punto, con Bradford out è possibile che anche Greshem si dichiarerà per il Draft. Sarebbe e di gran lunga il miglior TE, probabile top 15/20 pick.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
ChargerFan
Rookie
Rookie

Post by ChargerFan »

davelavarra wrote: Nel link trovi quelli ufficialmente dichiarati ad oggi, 7 gennaio. Altri arriveranno nei prossimi giorni.

http://www.walterfootball.com/draft2009underclassmen.php
Ti ringrazio, Dave.
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Rocky wrote: A questo punto, con Bradford out è possibile che anche Greshem si dichiarerà per il Draft. Sarebbe e di gran lunga il miglior TE, probabile top 15/20 pick.
beh, direi che se la gioca con Coffman, altro bel prospetto per la posizione.

Davo un'occhiata alla lista underclassment, ovviamente oltre ai vari Crabtree, Moreno, Stafford, Smith e Greene, che però deve ancora essere valutato quanto possa essere valido in NFL, direi che ci sono 5-6 nomi da tenere parecchio sotto osservazione:

- Darrius Heyward-Bey, WR, Maryland
- Hakeem Nicks, WR, North Carolina
- Kenny Britt, WR, Rutgers
- Eben Britton, OT, Arizona
- Captain Munnerlyn, CB, South Carolina
- Emanuel Cook, SS/FS, South Carolina
Image Image
Post Reply