Re: Miami Heat 08/09 - RISE UP! [25-20 (.556)] - Onore a 'Zo

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Re: Miami Heat 08/09 - RISE UP! [16-12]

Post by Mr. Clutch »

Da Brawl wrote: Tagliato Shaun Livingston.
Sembra che prima di poter di nuovo calcare il parquet debba superare qualche problema psicologico dovuto all'infortunio.
Comprensibilissimo, ma la mia paura è che a questo livello abbia chiuso.
Spero vivamente di sbagliarmi, non sapete quanto.

Quanto mi spiace per questo ragazzo, cazzo!

Ma a livello fisico era quindi "abbastanza" recuperato?
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Mr. Clutch wrote: Ma a livello fisico era quindi "abbastanza" recuperato?
Insomma, aveva mostrato grossi problemi di velocità laterale e di mobilità.
Il problema è che quando giocava erano dei punti di forza.
Image - Image
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Mr. Clutch wrote:

Quanto mi spiace per questo ragazzo, cazzo!

Ma a livello fisico era quindi "abbastanza" recuperato?

shaun aveva giocato in pre-season una partita da 12/15 minuti , poi ovviamente quando la stagione è iniziata , ha collezionato 3 presenze :

il 31 ottobre vs Kings 18 minuti 2 pt e 3 ass
il 26 nov nella debacle contro Portland (della serie che potevo giocare anche io  )
e infine il 6 dicembre contro i thunder 12 minuti 3 punti 1 ass

in bocca al lupo a shaun , spero di rivederlo al più presto giocare in europa o in d-league !
scrumble84
Rookie
Rookie

Post by scrumble84 »

Dispiace davvero per Livingstone... Era una scommessa difficile da vincere, ma spero che il buon Shaun possa ritrovare la voglia e la condizione giusta prontamente...

Stanotte intanto comincia il nostro lunghissimo tour ad Ovest. Si comincia da Denver, coi Nuggets privi di Carmelo Anthony. Probabilmente sarà sostituito da JR Smith, un realizzatore con tanti punti nelle mani... I Nuggets sono una delle squadri più in forma della lega e sarà davvero difficile riuscirla a spuntare. Il nostro dinamismo sotto canestro potrebbe essere un'arma da sfruttare a nostro favore; di contro bisognerà non farli correre perchè in quel frangente possono diventare devastanti.
Image
SiMoPaNkE
Rookie
Rookie

Post by SiMoPaNkE »

scrumble84 wrote: Dispiace davvero per Livingstone... Era una scommessa difficile da vincere, ma spero che il buon Shaun possa ritrovare la voglia e la condizione giusta prontamente...

Stanotte intanto comincia il nostro lunghissimo tour ad Ovest. Si comincia da Denver, coi Nuggets privi di Carmelo Anthony. Probabilmente sarà sostituito da JR Smith, un realizzatore con tanti punti nelle mani... I Nuggets sono una delle squadri più in forma della lega e sarà davvero difficile riuscirla a spuntare. Il nostro dinamismo sotto canestro potrebbe essere un'arma da sfruttare a nostro favore; di contro bisognerà non farli correre perchè in quel frangente possono diventare devastanti.
dispiace a tutti per shaun...
che palle queste carriere stroncate da infortuni..ce n'è una lista bella lunga....

su stasera:denver è molto in forma! carmelo non c'è ma j.r. smith sa fare canestro molto bene!sotto i tabelloni ci sono martin e nene che stanno facendo bene..la priorità sarà fermare billups che ha cambiato totalmente la squadra..chalmers li darà parecchio fastidio e speriamo che questo spezzi il ritmo dell'attacco dei nuggets..se corrono è un bel problema..dobbiamo fare una bella prova a livello tattico..!
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

SiMoPaNkE wrote: dispiace a tutti per shaun...
che palle queste carriere stroncate da infortuni..ce n'è una lista bella lunga....

su stasera:denver è molto in forma! carmelo non c'è ma j.r. smith sa fare canestro molto bene!sotto i tabelloni ci sono martin e nene che stanno facendo bene..la priorità sarà fermare billups che ha cambiato totalmente la squadra..chalmers li darà parecchio fastidio e speriamo che questo spezzi il ritmo dell'attacco dei nuggets..se corrono è un bel problema..dobbiamo fare una bella prova a livello tattico..!
Andando a memoria Bill Walton e Grant Hill,ma non vorrei andare O.T. :D
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
SiMoPaNkE
Rookie
Rookie

Post by SiMoPaNkE »

The Flash wrote: Andando a memoria Bill Walton e Grant Hill,ma non vorrei andare O.T. :D
beh penny?se non avesse avuto infortun poteva diventare veramente una stella da hall of fame!!
tra l'altro l'anno scorso lo avevamo firmato penny per vedere se riusciva a calcare ancora i campi da basket ma non è stato così..  :disgusto:
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

SiMoPaNkE wrote: beh penny?se non avesse avuto infortun poteva diventare veramente una stella da hall of fame!!
tra l'altro l'anno scorso lo avevamo firmato penny per vedere se riusciva a calcare ancora i campi da basket ma non è stato così..  :disgusto:
Si Penny lo stesso TMac,Bill e Grant sono solo i primi due che mi sono venuti in mente :thumbup:
SiMoPaNkE
Rookie
Rookie

Post by SiMoPaNkE »

The Flash wrote: Si Penny lo stesso TMac,Bill e Grant sono solo i primi due che mi sono venuti in mente :thumbup:
grant hil è comunque la persona più sfortunata in tutta la nba..oltre alla microfracture al ginocchio ha avuto diversi problemi a livello fisico e per una malattia ha perso la moglie..eppure è ancora sui campi nba a mostrare ancora la sua classe infinita (sin che il fisico gielo permette)..grande grant!
scrumble84
Rookie
Rookie

Post by scrumble84 »

iL_jAsOne wrote: ma siamo sicuri che non sia stato scambiato ?
http://www.realgm.com/src_wiretap_archi ... _in_trade/
Perfetto... Livingston è stato scambiato ai Grizzlies in cambio di una scelta al secondo giro nel draft del 2012. Lo riporta anche nba.com.
Image
SiMoPaNkE
Rookie
Rookie

Post by SiMoPaNkE »

scrumble84 wrote: Perfetto... Livingston è stato scambiato ai Grizzlies in cambio di una scelta al secondo giro nel draft del 2012. Lo riporta anche nba.com.
eh si sembrerebbe proprio di si.... :lol2: :lol2:
però ha senso secondo voi?  :penso:
io avrei tenuto shaun almeno per questa stagione perchè il talento lo aveva!ovviamente non diventerà mai cio che sarebbe potuto diventare senza l'infortunio però poteva dire la sua in campo.. :disgusto:
una seconda scelta nel 2012 mi sembra parecchio inuile.. :polliceverso:
Last edited by SiMoPaNkE on 08/01/2009, 2:32, edited 1 time in total.
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Brutta sconfitta contro Denver priva di 'Melo,e adesso i Nets sono a una partita di distacco solamente
Dwayne
Rookie
Rookie

Post by Dwayne »

Veramente una brutta partita la nostra dal punto di vista difensivo. Come ha detto Spoelstra, tutto quello che di buono avevamo fatto vedere nelle settimane precedenti è stato buttato via. Ho letto di poca comunicazione tra i nostri, che era stato il nostro motivo di incoraggiamento. Brutto modo per incominciare il nostro lunghissimo tour ad Ovest, che terrà gli Heat lontano da Miami per ben due settimane. Da notare la cattiveria agonistica che Marion ha messo in mostra nella partita, specialmente nella fase d'attacco. Wade rimane comunque un grande per come lotta e cosa combina quando è in campo. :notworthy:
Last edited by Dwayne on 08/01/2009, 17:01, edited 1 time in total.
ImageImage
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

SiMoPaNkE wrote: eh si sembrerebbe proprio di si.... :lol2: :lol2:
però ha senso secondo voi?  :penso:
io avrei tenuto shaun almeno per questa stagione perchè il talento lo aveva!ovviamente non diventerà mai cio che sarebbe potuto diventare senza l'infortunio però poteva dire la sua in campo.. :disgusto:
una seconda scelta nel 2012 mi sembra parecchio inuile.. :polliceverso:
http://www.hoopsworld.com/HeadlineStories.asp?lc=NBA&c=1&TEAM_ID=&PLAYER_ID=&hd=20090108#STORY_15624

ne ha, ne ha...
Locked